• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor
Inserita:

si abitueranno. se vedo che soffriranno troppo li porterò in cascina.

effettivamente prima che mi regalassero la gatta anch'io pensavo che si affezionassero solo ai luoghi e non alle persone e che fossero animali molto indipendenti ed indifferenti, ma ho constatato che non è così. quando li chiami per nome o quando fischi loro arrivano di corsa, spunatando da ogni dove... quando ti seguono non si allontanano mai più di un paio di metri da te e quando vogliono qualcosa sanno come fartelo capire e quando torni a casa ti corrono incontro. ma la cosa che mi ha più sorpreso è come rispondono ai comandi, qualità questa che non avrei mai considerato nei gatti.

Inserita:

lo sai perché sono cosi eccezionali queste bestiole Belfa....? perché A come dice sognatore probabilmente anche loro hanno un'anima e una coscienza, B una volta (parliamo di anni fa) cani e gatti erano presi a calci in c..o solamente se ti intralciavano la strada, ora invece sono accarezzati, coccolati e importante ci si parla come con fossero una persona. :033::ris:

aiaz..valter

Ospite Belfahgor
Inserita:

verissimo... io ci parlo assieme come se fossero persone. chissà cosa pensano qundo gli parli...

Inserita: (modificato)

@ belfahgor

spesso se abbandonati, non mangiano piu' finche' non rivedono il padrone.

se li porti in casa, si abituano ma dovresti castrarli, specie la femmina e' a rischio tumori se non lo fai...e se non vuoi ritrovarti qualche covata inattesa.

per la cronaca ho 2 gatti in casa (un appartamento) e fino ad un anno fa erano 3 (purtoppo alla mia nerina ho dovuto far fare l'eutanasia....mi manca).

ciao

Modificato: da smilodon

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento