• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve miei discenti, sto giocando a casinò captain cooks e ho 200 euro (150 di bonus + 50 di deposito), prima di poter prelevare devo raggiungere 30 volte il volume del bonus, quindi 150 X 30= 4500. Mi sapreste consigliare un gioco del casinò dove ho più probabilità di non perdere i 200 e di rimanere più o meno stabile? Devo resistere fino a 4500, finora ho puntato 158 e sono rimasto stabile a 200 euro.

Inserita:

chiamandoci discenti e ponendoci una domanda ti assurgi a professore il quale vuole mettere alla prova i propri allievi?

io sono bocciato non ti so rispondere :ciao::(

Inserita:

chiamandoci discenti e ponendoci una domanda ti assurgi a professore il quale vuole mettere alla prova i propri allievi?

io sono bocciato non ti so rispondere _ahah.gif_ahah.gif

io sono annalfabetta di ritorno cquindi purtttroppo non posso essertti di haiuto.

felicità

Inserita:
quindi 150 X 30= 4500

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attonici o potentissimo.

felicità

Inserita:
quindi 150 X 30= 4500

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attonici o potentissimo.

felicità

si, ma mi sa che non hai capito, non devo arrivare a vincere 4500, ma a puntarne, cioè insomma se tipo giochi 10 e vinci e poi ne giochi altri 10 e perdi il tuo bilancio rimane invariato ma hai punatato 20.

Inserita: (modificato)

Quindi in pratica se ho capito bene non devi vincerli ma solo scommettere 150 x 30 = 4500?

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attoniti o potentissimo

:hahaha:

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Quindi in pratica se ho capito bene non devi vincerli ma solo scommettere 150 x 30 = 4500?

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attoniti o potentissimo

:ciao:

esatto, consigli?

Inserita: (modificato)

:blink:

esatto, consigli?

....Su quale software stai giocando?

Prova con il bingo....Però ci vuole pazienza Allora...giochi 10 cent al colpo, aspetta di perdere 4/5 volte di seguito eppoi parti con una scomessa da 1€... se perdi punta da 5 , poi da 10 eppoi da 15 come ultima... Se resisti ti porti a casa anche un bel gruzzolo

Modificato: da tanta pazienza

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento