• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, tempo fà acquistai tramite internet un metodo per la roulette basato sulla legge del terzo e dove le puntate andavano fatte sui numeri pieni.

Ora, ho testato (poco) questo metodo su un casinò live (come casinò vittoriosa) con risultati altalenanti; avrei comunque la curiosità di sperimentarlo più approfonditamente, ma purtroppo non ho molto tempo.

Se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi a testare questo metodo seriamente, e avesse un pò di tempo,

gli sarei molto grato.

Grazie

Inserita:

Salve a tutti, tempo fà acquistai tramite internet un metodo per la roulette basato sulla legge del terzo e dove le puntate andavano fatte sui numeri pieni.

Ora, ho testato (poco) questo metodo su un casinò live (come casinò vittoriosa) con risultati altalenanti; avrei comunque la curiosità di sperimentarlo più approfonditamente, ma purtroppo non ho molto tempo.

Se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi a testare questo metodo seriamente, e avesse un pò di tempo,

gli sarei molto grato.

Grazie

E quale sarebbe questo medoto " altalenante " ? è difficile testare l'aria fritta

felicità

Inserita: (modificato)

Grazie emgus per la tua risposta, se mi scrivi un messaggio a EMAIL RIMOSSA ti invierò il sistema tramite mail.

grazie ancora

Modificato: da gastardo
No contatto privato - il forum è fatto per condividere informazioni in pubblico - Per questo si chiama forum.
Inserita:

Grazie emgus per la tua risposta, se mi scrivi un messaggio a EMAIL RIMOSSA ti invierò il sistema tramite mail.

grazie ancora

de nada

felicità

• 1 month later...
Inserita:

Salve a tutti.........

gli sarei molto grato.

Grazie

Se vuoi potrei provare a testarlo su Xtreme...:ok:

fammi sapere

Ciao :)

Volevo chiederti come ti trovi con Xstream?? :)

• 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento