• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti, come va?io è tanto che non gioco e stasera ho voluto testare la mia fortuna, anche se mi sembra si sia assopita dopo il grande botto di giugno. stasera ho giocato 50 euro su cherry red e ho vinto 200 euro. non saranno tanti, ma almeno è un inizio.inoltre, non avevo richiesto nessun bonus, quindi puliti puliti. ora, provando a prelevare con NETeller, mi declina il prelievo, come mai?chi di voi mi illustra la procedura?grazie.

Inserita:

ciao passerotta

sicuramente è xchè devi mandare i documenti e compilare il modulo dei dati personali. richiedi in chat il link x scaricarlo.

sono molto seri e pagano quindi vai tranquilla :hahaha:

ps hai versato con NETeller?

Inserita:
  Il 16/12/2010 alle 19:59 , SELVY1 ha scritto:

ciao passerotta

sicuramente è xchè devi mandare i documenti e compilare il modulo dei dati personali. richiedi in chat il link x scaricarlo.

sono molto seri e pagano quindi vai tranquilla :hahaha:

ps hai versato con neteller?

per la cronaca sono arrivata a mille euro e voglio ritirarli.di sicuro ho versato con NETeller, anche se non lo ricordo piu. la chat sembra non funzionare.aiutooooo

Inserita: (modificato)

già sei un passo avanti perché a volte fanno storie tra differenti metodi di versamento/prelievo ;)

nella pagina del prelievo, sulla dx, non ti parla di questo form?

in caso contrario vai sul loro sito e

a ) provi ad accere alla chat da lì

b ) cerca nella sezone 'pagamenti' se e dove parlano di questo form

Modificato: da SELVY1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.