• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Sì, è vero non vuol dire niente,siamo all'inizio dell'anno, però è una gran soddisfazione!!!!

Data della Transazione 6 Gen 2011

Nome Gruppo Cxxxxxxo

Punteggio theFree# 102.00

Posizione Gruppo 1

Membri Partecipanti 22

-------------------------------------------

:ciao: :ciao: :ciao::hg: :hg: :hg:

Inserita:

:hg:

Sì, è vero non vuol dire niente,siamo all'inizio dell'anno, però è una gran soddisfazione!!!!

Data della Transazione 6 Gen 2011

Nome Gruppo Cxxxxxxo

Punteggio theFree# 102.00

Posizione Gruppo 1

Membri Partecipanti 22

-------------------------------------------

:ciao: :ciao: :ciao::hg: :hg: :hg:

Inserita:

No appunto...non è tanto il fatto di pensare alla vincita...ma quanto il fatto che se uno partecipa attivamente o se si iscrive e basta e non gioca mai e poi si incassa i soldi...non mi pare corretto...perché così facendo io potrei fregarmene e non giocare mai i miei 6 numeri e a gennaio prendermi i soldi eheheheheh

Inserita: (modificato)

No appunto...non è tanto il fatto di pensare alla vincita...ma quanto il fatto che se uno partecipa attivamente o se si iscrive e basta e non gioca mai e poi si incassa i soldi...non mi pare corretto...perché così facendo io potrei fregarmene e non giocare mai i miei 6 numeri e a gennaio prendermi i soldi eheheheheh

Se ti iscrivi e poi non hai giocato nel gruppo nel momento in cui è stato fatto il punteggio vincente ovviamente non vinci.....

per dividere non basta fare parte del gruppo ma aver partecipato nel momento del miglior punteggio fatto, altrimenti è troppo comodo!!!!

Modificato: da polare65
Inserita:

Infatti sollevavo sto problema per questo motivo...io non ho problemi a partecipare a tutte le estrazioni...ma non ritenevo giusto che se io partecipo a tutte le estrazioni e qualcun'altro alla metà, prenda lo stesso mio premio...almeno, secondo me come ragionamento non fa una piega, poi magari sto dicendo una stupidata. B)

Inserita:

Siccome mi costa solo 10 secondi a settimana e 1000 bestemmie a fine anno -.- .... mi unisco comunque a questa impresa contro il tarocco in persona! @Jolly: appena puoi mi mandi la sestina?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento