• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Volevo fare gli auguri di natale a tutti.

Dopo 46 anni, mi troverò a passare le feste in una nuova situazione (nel pescarese)

Rientro previsto il 6-01

Mi raccomando al mio ritorno vi voglio trovare tutti

Lello

Ps certo che se nevica come la settimana scorsa...la vedo dura la discesa

:angelo:

Inserita:

tanti auguri anche da parte mia...certo il tuo sarà un bianco Natale con queste premesse :app:

comunque con la neve la discesa è + facile :angelo:

:ciao:

Inserita:

Un grande augurio anche da parte mia, nel dubbio portati in macchina delle coperte..

Oppure scendi dalle mie parti, che dopo una settimana di inverno vero (una notte la temperatura è scesa fino a 4 gradi :ciao: ), siamo tornati ad avere i soliti 20 gradi di minima..

Inserita:

nel pescarese

Dove esattamente? Anche io sarò nei paraggi :app:

Dovrei stare 23/26 dicembre "sparso" tra Francavilla e Antico Forno Pugliese Sas Via Salara Vecchia, 5, 65128 Pescara

Tutto nasce dal fatto che la mia sorella più grande ha aperto un forno a Pescara (e ha preso due appartamentini vicino al forno),mentre a francavilla la

mia seconda sorella ha una casa per l'estate (ma che dovrebbe lasciare l'anno prossimo per trasferirsi a Pescara (sempre dalle parti del forno)perché il marito oramai da diversi anni lavora li.

Ovviamente le due sorelle si son portati nostra madre per le feste e quindi ci sarò anche io

Il 27 parto per Foggia (genitori di mia moglie e case....oramai vuote di mamma,mie,e sorelle)

:ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento