• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Io ho rimesso tanti soldi per colpa delle istituzioni e dello stato, sennò in famiglia avremmo più di seicentomila euro da parte.

Quando dici famiglia intendi la tua famiglia attuale (moglie + ev. figli) o la tua famiglia di origine (genitori + fratelli)?

Inserita:

Io non celi ho ancora messi,ho solo un no deposit su betraiser poker(mi sembra fa parte del solito siti) che sto giocando e basta. IO ribadisco che non conosco l'inglese per cui forse c'è scritto che uno deve mttere i soldi in una articolare sezione del sito, cliccarci tutti i giorni, non so. Oppure cme dici te è una fregatura

• 1 month later...
Inserita:

Non ho fatto nulla... mi sono loggato e un minuto dopo sono apparsi magicamente 2 euro sul conto.

scusa la domanda personale,quanto hai versato per i 2 euri apparsi magicamente?

smile.

percui se verso qualcosa , ogni giorno puoi vedere l' accredito? :ris:

Inserita:

MA per fargli produrre interessi vanno messi proprio sul conto del casinò o in un altro conto a parte? BAh! In ogni caso non riesco ad istallare il casinò, non capisco perché, mi da errore provo comunque a chiedere nella sezione appropriata

• 2 weeks later...
Inserita:

Chapeau a Betcruise, l'unico gruppo che ha avuto il coraggio di uscire dal pantano delle offerte banali che ci hanno propinato per anni i soliti casinò magna-magna.

Un po' di prudenza è d'obbligo: dietro la ghiotta offerta potrebbe celarsi una loro impellente necessità di fare liquidi... e non sto parlando di pipì!

Stessa cosa che ho pensato io...

a rischio secondo me!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento