• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

megasport 24 neanche col bincolo mi vedranno piu:

angelina: Buongiorno

angelina: e benvenuto su megasport :ciao:

me: ciao

angelina: volevo informarla che sul suo prossimo deposito puo' ricevere il 100% di bonus.. so che sul suo account non vuole bonus

me: grazie angelina

angelina: ma la informo lo stesso :ok:

me: si grazie

me: lei puo fare una cosa?

me: sono a 99 punti comp e me ne servono solo 1 per arrivare a 1

me: è possibile aggiungerli?

me: ha letto angelina?

me: ce qualcuno?

me: ce qualcuno ?

me: ok ho capito

me: ce qualcunjo?

me: ce qualcuno?

me: angelina

me: angelina

me: dai

me: ma vergonatevi che assistenza

me: ei

me: ei

me: ei

me: ei

me: ei

me: ei

me: ei

me: ei

Inserita:

buongiorno... come gia' comunicato da diversi giorni (almeno un paio di settimane), stiamo subendo una serie di problemi legati alla linea della chat ed al provider, di conseguenza e' possibile che si verifichino disconnessioni (ma nella maggior parte dei casi si tratta di messaggi che arrivano fino ad oltre 1 ora di ritardo, quando poi l'utente e' già andato offline). Complici le festivita' e l'impossibilita' di passare al nuovo provider da un giorno all'altro, il problema si sta protraendo da tempo, ma il tutto dovrebbe essere risolto entro una settimana al massimo. Non penso che per una situazione del genere si debba attaccare gli operatori, offendendoli o in alcuni casi minacciandoli (non è questo il caso), visto che non e' un problema che dipende dall'operatore che sta a disposizione e non puo' intervenire in alcun modo se ci sono problemi sul lato provider. Il suggerimento è quello di inoltrare le vostre richieste direttamente via email a [email protected] a cui viene data risposta nel più breve tempo possibile (in base alla complessità della richiesta).

Inserita:

ciao, non dipende dagli operatori ma è un problema del sistema che stanno risolvendo.

La divisione dei dipartimenti con i vari operatori è legata alla geolocalizzazione dei giocatori, nel senso che gli operatori vengono assegnati agli utenti ed a gruppi di utenti a livello di personal-assistant, per cui ti risponderebbe un altro operatore solo nel caso in cui per diverso tempo l'operatore a te assegnato non fosse disponibile ma siccome il sistema permette tranquillamente la gestione di tantissime chat in contemporanea (a parte i malfunzionamenti di cui abbiamo parlato) dovrebbe succedere proprio un macello affinchè il sistema ti sposti automaticamente sotto gruppi di appartenenza diversi. E' una sperimentazione che stiamo svolgendo da oltre 6 mesi ed il responso è positivo poichè gli operatori imparano a conoscere gli utenti e gli utenti sanno già con chi stanno parlando e con chi parleranno, per cui non ti ritrovi mai con situazioni tipiche del servizio clienti in cui 1 ora prima hai parlato con un operatore e poi parli con un altro a cui devi di nuovo spiegare un problema e poi ti rimbalzano dall'uno all'altro ed ogni volta devi ripetere le stesse cose :-) Stesso discorso vale per il personal assistant per gli affiliati ed il dipartimento marketing. Btw... auguri di buon anno :-)

  • 1 year later...
Inserita:

vi ho mandato una mail e mi avete risposto in inglese con un copia incolla,nel vostro casino' non c'è la chat online,il telefono è a pagamento,insomma il vostro servizio clienti è il peggiore di tutti i casinò. io devo ricaricare ( ma ora visto che non riesco a comunicare con voi mi sono venuti i miei dubbi ) se ricrico c è ancora il bonus del 300x100 sul primo deposito? viene attivato in automatico? in attesa di risposta

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento