• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

cari amici del forum(posso chiamarvi amici,io sento che lo siete)

desidero augurarvi un 2011 straordinario,pieno di soddisfazioni e di realizzazioni personali.

post-566-0-91434100-1293790727_thumb.jpg

Inserita:

Auguri per un anno migliore di questo vecchio,in cui spero possiate trovare ciò che cercate.

l anno che sta arrivando sarà per me diverso da questi ultimi 4 anni,perché ci sono molte

novità che fanno presagire ad un anno nuovo e spero migliore.il numero 11 è il mio numero fortunato

e non spero in grandi vincite,piuttosto sono felice,perché cose importanti della mia vita finalmente stanno cambiando.

Auguri Amici!! :inkaz:

Inserita:

Auguri per un anno migliore di questo vecchio,in cui spero possiate trovare ciò che cercate.

l anno che sta arrivando sarà per me diverso da questi ultimi 4 anni,perché ci sono molte

novità che fanno presagire ad un anno nuovo e spero migliore.il numero 11 è il mio numero fortunato

e non spero in grandi vincite,piuttosto sono felice,perché cose importanti della mia vita finalmente stanno cambiando.

Auguri Amici!! :inkaz:

oramai vengo poco sul forum, ma una scappata per augurare a tutti buon anno non poteva mancare! :inkaz:

Inserita:

..eeeeee meno dieciiii, noveeee........

ok sono un po' in anticipo, magari contate lentamente :bira:

Ciao forum, augurii!!! :bira::bira:

Inserita:

Auguri a tutti...ma sopratutto a me...che dopo aver visto mia figlia in coma e altre disgrazie circostanti direi che era ora se ne andasse al diavolo il 2010...speriamo bene...che ho bisogno di un pò di fortuna...e non intendo al gioco...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento