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Inserito:

Buonasera a tutti.

Entrando in Swiss Casino ho ricevuto la seguente notizia:

<<A seguito delle modifiche alla normativa italiana gioco online, non siamo piu’ autorizzati ad accettare I giocatori di casino dall’Italia. Possiamo anticipare che nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti che ci permetteranno di chiedere una licenza per offrire i nostri servizi di casino in Italia. Una volta ricevute tutte le licenze necessarie ci terremo sicuramente in contatto per farLe sapere quando ci sara’ il rilancio dei nostri servizi di casino online. Grazie per il suo interesse verso .Saremo lieti di rivederLa presto con noi. Distinti Saluti>>

Ne sapete niente ?

Grazie

Antonio

  • 3 weeks later...
Inserita:

Fatto sta che è dal 18 gennaio che ho chiesto di trasferire i miei 390 € che avevo depositato sull'account Casino Swiss inviando tutto quanto richiesto, ma a tutt'oggi (il 29 gennaio, quindi 11 giorni fa) non ho visto alcunchè nè tantomeno nessuna informativa sullo stato della pratica di trasferimento.

Inserita:

il 18 gennaio chiedo di trasferire l'importo di 390 euro giacente sul mio account, ma non ricevo nesuna risposta. Dopo che in data 29 gennaio invio una email di sollecito, mi scrivono di inviare il front della carta Postepay per poter effettuare il trasferimento.

Tenendo conto che il front della carta era già stato inviato dato che mi avevano già fatto un trasferimento di denaro non più tardi di 2 mesi fa, questo Casino mi sembra da bannare in modo definitivo.

Si tratta ora di vedere come fare per avvisare anche utenti di altri paesi in modo che non abbiano a che fare con Swiss Casino.

Inserita:

Dopo aver mandato, come da loro richiesta, in data 18 gennaio 2011, la copia della mia carta d'identità, ieri appunto mi hanno richiesto una cosa che già avevano, ossia il fronte della carta Postepay (che già avevano), oggi per rincarare mi chiedono la copia a colori della mia carta d'identità.

Provvederò ad inviarla tra domani e martedi, ma mi sono anche affrettato anche a chiedere se avessero bisogno della foto del mio membro.

Grazie comunque del tuo intervento, provvedo con email, ma certamente bisogna fare qualcosa per bloccare l'attività di questo Casino, che cerca con tutti i mezzi di non restituire quanto depositato 2-3 mesi fa.

Inserita:

Io ho inviato questa mattina la mia carta d'identità (fronte e retro) a colori, carta d'identità rilasciata il 20 ottobre 2007, quindi con validità fino al 20 ottobre 2012.

Mi scrivono che la carta d'identità è scaduta come se non sapessero che le carte d'identità in Italia hanno validità di 5 anni.

Nella stessa email mi chiedono nuovamente la carta Postepay, che già avevo inviato alcuni giorni fa. Allora per non incavolarmi ho rimandato questa volta a colori la mia carta Postepay e come alternativa ho dato anche il mio numero account NETeller.

Ora vediamo quale altro pretesto cercano di trovare per impedire il trasferimento dell'ammontare presente sul mio account.

La vedo difficile, forse l'unica è denunciarli.

  • 2 weeks later...

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