• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

:ciao:oggi ho chiuso anche royalvegas ,in tre giorni ho depositato 800 euro ZERO vincite (mi sono fatto prendere dal gioco .....che coglione),ora non ne ho piu nessuno aperto tranne Slotastic (scaricato due giorni fà)infatti vi volevo chiedere come è ?io sono un giocatore un pò aggressivo cioè entro con depositi di 100-150 euro gioco 2-3 euro a spinnata ,secondo voi può andar bene in questo casinò o devo ridimenzionare i depositi e le spinnate? vi premetto che delle belle vincite tipo 1500-2000 euro le ho fatte ma che poi li ho rigiocati quasi tutti.datemi qualche consiglio , un saluto a tutto il forum :ciao::ciao::ciao:

Inserita:

Intanto sarebbe bello capire qual'è l'obiettivo che ti poni quando giochi.

Se giochi tanto per il gusto di farlo, allora non è che ci siano molti consigli.. se invece vuoi sfruttare i bonus e racimolare qualcosa, va rivisto a mio avviso tutto il metodo.

Se invece vuoi racimolare qualcosa e vincere con le tue forze contro il banco, allora lascia perdere perché non vedo altro finale che quello che hai già vissuto:

delle belle vincite tipo 1500-2000 euro le ho fatte ma che poi li ho rigiocati quasi tutti

:ciao:

Inserita:

Giante lascia perdere slotà, bibì, mimì e cocò...

Hai tutta l'aria di uno mal'intenzionato a rifarsi...ma come insegna la storia, meglio accontentarsi della perdita subita che piangerne altre...

chi ti assicura che vincerai?

Anzi è più sicuro il contrario....

:nono:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento