• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

fra le tante attività dei ciarlatani venditori di sistemi vincenti alla roulette che ovviamente risultano alla fine vincenti solo per il venditore c'è quella di inviare email attraverso i forum.

questi cercatori di polli si rivolgono in prevalenza a coloro i quali sono iscritti ai forum di gioco ed hanno al loro attivo pochi post,se ne guardano bene dall'inviarle a chi ne ha parecchie bazzica il gioco da molto tempo(conoscerebbero già la risposta),presumono che chi ha pochi post sia ancora un neofita e per conseguenza un pollo facile da spennare.

vi posto un esempio di email che potrebbero inviarvi:

Sono uno studente,ho conosciuto il gioco della roulette e ho seguito vari metodi....che sembravano buoni...ma alla fine ho perso...vincevo e perdevo...ma le perdite superavano le vittorie..ho perso molto..circa 300 euro..alla fine da 14 mesi utilizzo solo un metodo che ho fatto mio...l'ho perfezionato e testato...son partito con 20 euro...giocavo solo con 0.10 centesimi...sono arrivato un pò alla volta a 100 euro..e ho incominciato a giocare con 1 euro..adesso da 14 mesi guadagno 15-20 euro al giorno...minimo 10 euro...e son contento....non sono ricco lo sò...ma vi giuro...che son comntento...faccio una bella vita da universitario...si può vincere di più...ma basta cosi..il primo consiglio è non strafare...giocare solo 15-30 minuti al giorno....e se non avete 100 euro..incominciate con 20 euro e salite poco alla volta a 100 euro...cosi' da incominciare a giocare 1 euro...è un bel metodo...è per i poco coraggiosi come me...si vince poco...non 100 euro al giorno...scordatevelo!!!....però alla fine la somma di fine mese è buona...non garantisce vincite matematiche...dipende da come viene usato....io non ho mai perso...io sono uno che perdeva...non credo nei metodi strepitosi..il mio è un metodo genuino...semplice...testato tantissimo...e sempre in vincita...se lo volete lo vendo a 25 euro...ciò che guadagnereste in al max 2 giorni...contattatemi...xxxxxxxxmail.it

non fatevi abbindolare e fatelo presente se vi accade che vi arrivi una email del genere.

:ciao::ciao:

Inserita:

ma esiste gente che si fa abbindolare così stupidamente?

Magari qualcuno che ha perso parecchio, spinto dalla disperazione potrebbe cadere nelle mani di quest agente...un pò come chi va a depositare fior di quattrini da cartomanti e roba simile...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento