• Analizza eventi recenti

Clubword Casino


vergio68

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Nuovo nel forum,ma vi leggo da tempo.

Non voglio annoiarvi percio' cerchero' in breve di raccontarvi la mia oddissea con CLUBWORD CASINO.

Apro un conto in 5 giorni deposito un totale di 2300$ riesco a prelevarne 3000$,quindi ho fatto un vincita netta di 700$.

Da termini e condizioni invio Faxform,carta d'identita',e utily bill.

Il giorno dopo email con dicitura:prelievo negato!NESSUNA SPIEGAZIONE.

Chiedo in chat il perche'e la signorina mi dice:I SUOI DOCUMENTI NON SONO LEGGIBILI,LI REINVI CON UNA RISOLUZIONE MIGLIORE.

NIENTE DI PIU'FALSO!I documenti sono leggibilissimi,a colori,con tutti i bordi visibili ed in ottimi condizioni.

Venerdi mi rimetto allo scanner x 3 ore cercando di scannerizzarli nel miglior modo possibile,inoltre faccio anche la foto della carta d'identita' con la macchinetta digitale ed invio nell'ordine:

1)carta d'identita' a colori scannerizata

2)foto a colori della carta d'identita'

3)2 bollette nuoove.

Ieri intervisto la chat e mi dice i suoi documenti sono stati approvati,a breve ricevera' il pagamento.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm conoscendo gli RTG......

Oggi vado in chat e trovo un certo CHRIS che mi dice i suoi documenti non sono stati approvati perche'....ALT!parli italiano?si.TELEFONAMI SUBITO!

Mi faccio quasi 1 ora di conversazione con il signor CHRIS(devo dire gentile e simpitaico),mi dice che hanno bisogno della scansione della carta d'identita in 300dpi,io l'ho fatta in 200dpi.Allora gli spiego subito che il comportamento che stanno avendo e' veramente scorretto perche' non si trattano cosi' i giocatori,che i miei docuemti sono leggibillisi ed accettati da almeno altri 100 casino online,perche' non telefonano al comune del mio paese e chiedono all'anagrafe?.Gli spiego che gioco da 12 anni nei casino online e che conosco un po' tutte le storie dei vari casino,in particolare degli RTG.Poi gli racconto la storia di quel giocatore che ha scritto su ammazzacasino:di quando Clubword per pagarlo voleva la prova del lavoro che faceva...

Per farla breve,altrimenti vi annoio di piu',dopo una mia forte incazzattura con varie minacce, mi dice:basta che invii la carta d'identita' in 300dpi.MA POI MI CONFERMA QUESTO: E' TUTTA UNA STRATEGIA DEL CASINO NON ACCETTARE I DOCUMENTI NELLA SPERANZA CHE IL GIOCATORE SE LI RIGIOCHI.

La cosa che mi fa godere e' che ho registrato anche la telefonata!

MA BRAVIIIII BENE BISSSSSSS

COME SE NON LO SAPPIAMO!!!!!!!!!!!

Ho scanneizzato la carta' d'identita' in 300dpi,non e' che cambi qualcosa rispotto a 200dpi.

A questo punto nel caso la mia carta d'identita' non fosse accettata neanche in 300dpi,mi rimane solo di andare a prendermi i soldi di persona.

Ma non potendo fare questo per ovvie ragioni,chiedo gentilmente al proprietario del sito Ammazzacasino,che come vedo ha inserito clubword nella lista dei migliori casino,di potergli inviare in privato la mia carta d'identita' per dare prova a tutti della malafede di questo casino.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente Gas ti aiuterà a risolvere , sappi che il gruppo in questione è serio e non perderai nulla , mi sembra alquanto strano però che colui che ti ha telefonato ti abbia detto che è una strategia del casino affinchè il giocatore rigiochi il denaro.....anche se fosse non penso proprio che un dipendente dica ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

cara cinzia,

vedo con piacere che sei la persona piu gentile e disponibile del forum.

dai sempre una risposta a tutti e sei ben informata sui casino in particolare sugli RTG,dove vedo sei molto brava a giocare.

quindi ti spiego un po' meglio com'e' andata la telefonata.

da premettere che ho 42 anni,per anni ho fatto il PR nelle discoteche del salento fino ad organizzare feste in prima persona fino a questa estate.

Tutto cio' mi ha dato la possibilita' di avere una parlantina molto sciolta,di mettere a proprio agio il mio interlocutore a qusto aggiungi un'esperienza di gioco iniziata con la tombola,passando dal poker a 32 carte con gli amici,videopoker e slots machine dei bar,cadino reali e non ultimo una conoscenza del gioco online nata 12 anni fa.

Il dipendente non mi ha detto dopo 1 minuto di telefonata:e' tutta una strategia!

L'ho portato io a farlo dopo un' ora di conversazione.

come?

Gli fatto i nomi di tutti i casino di internet dove sino iscritto e gioco,sono tutti quelli della lista di Gastardo e qualcuno in piu'.

Gli ho detto che nessun microgaming ha mai fatto un priblema,che intercasino e i sui fratelli idem,che i playtech seri sono rimasti pochissi(anche se devo dire la verita' mi trovo bene nel gruppo Europa,dov'e i documenti mi sono stati accettati alla prima email e sono stato pagato dopo 3 giorni),infine gli ho raccontato la favola di Prism,Virtual,Connecto e tantitissimi altri Rtg che x anni hanno bidonato e truffato migliaoa di giocatori.

Gli ho anche detto che ho in progetto(in progetto non domani)di aprire un mio casino,e gli ho parlato di un po' di strategie di marketing che adotterei,gli ho parlato di questo forum e tante altre cose.

Il sign.CHRIS ha capito che non stava parlando con un pivello e alla fine si e' lasciato scappare la fatidica frase:

il casino fa cosi' perche' spera sempre che il giocatore si rigiochi tutto.

Voi FATe cosi!!!gli ho risposto.

elencando nomi e cognomi di casino serissimi:bet365 in primis.

Spero Cinzia che adesso la situazione ti sia piu' chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po' stupita , questo gruppo è anche velocissimo a processare pagamenti , io non ho mai avuto il minimo intoppo ,aspetta che Gastardo legga e vedrai che cercherà di attivare i suoi contatti con il gruppo al più presto , ti dico ancora che sicuramente riceverai tutto il denaro non appena si sistema l'inghipposmile.giftranquillosmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad inviarla di nuovo, anche la stessa.

Da quanto ho sentito fino ad ora (io personalmente non ho mai vissuto questi problemi) credo che sia una gara di resistenza (assurda) in cui alla fine si vince per sfinimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure è davvero molto strano.

Casualmente questa mattina ho inviato i documenti per l'high noon (stesso gruppo) e mi hanno riposto dopo 5 minuti dicendomi che li hanno correttamente archiviati.

Non è che la carta è scaduta? Il timbro di validità ora lo mettono sul retro.

Non so che pensare.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla breve,altrimenti vi annoio di piu',dopo una mia forte incazzattura con varie minacce, mi dice:basta che invii la carta d'identita' in 300dpi.MA POI MI CONFERMA QUESTO: E' TUTTA UNA STRATEGIA DEL CASINO NON ACCETTARE I DOCUMENTI NELLA SPERANZA CHE IL GIOCATORE SE LI RIGIOCHI.

La cosa che mi fa godere e' che ho registrato anche la telefonata!

Puoi mandarmi la registrazione della telefonata per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere a chi è esperto di RTG ... con i quali non giocherò mai più ... se posso mettermi l'anima in pace per dei pagamenti che sto aspettando da mesi da palace chance,cleopatras gold e silver oak...stanno accampando le scuse più assurde ed io sto davvero perdendo la pazienza...qualcuno può aiutarmi? grazie di <3

Link al commento
Condividi su altri siti

HANNO PAGATO QUESTA MATTINA!!

X Gastardo

A questo punto mi sembra inutile far polemica e mettere nei guai il povero operatore.

L'ho istigato io,per fargli dire quella cosa.

Bastava solo dire che ci voleva piu' colore nella scansione della carta d'identita' e non sarebbe successo niente.

Conviene inviare prima il Faxform in questi casino e poi depositare,perche' sono gli unici affidabili.

Purtroppo dopo aver inviato 20 scansioni diverse e tutte rifiutate,mi vedevo un po' perso.

Non volevo fare polemica,anche se ho finito x farla.Ma ad un certo punto ero accecato dalla rabbia.

Il casino in questione Merita di stare nella lista,vi consiglio solo di inviare i documenti e farveli accettare prima di depositare.

Mi scuso con tutti per il disturbo che ho arrecato,ma ripeto mi sentivo truffato.

un saluto a tutti e grazie per esservi interessati alla mia discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Jolly.

Tra l'altro ne hai già postato il nome...

Dove sta il problema nel supportare la testimonianza con qualcosa di verificabile?

Un casino "furbo", non diventa bravo quando paga dopo aver fatto di tutto per indurti a rigiocare.

I nostri versamenti se li intascano in 10 secondi. Anche i pagamenti devono essere fatti in tempi ridotti, dopo le giuste verifiche. Se alcuni casino ci riescono, ciò è tranquillamente possibile.

_ciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento