• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao A tutti!

Ho un piccolo (Grande) problema con l'incasso di una vincita su Casino Share.

Il 19 Dicembre ho fatto un prelievo di 4000 Euro (grazie alla roulette). Essendo la cifra superiore al plafond della postepay, ho richiesto un bonifico bancario (probabilmente ho fatto una cavolata).

Comunque, dopo 10 giorni, non avendo ricevuto niente contatto il customer support che mi riferisce che il pagamento è stato processato il 23 Dicembbre e devo aspettare 4-6 giorni lavorativi per avere i soldi.

Facendo 2 rapidi calcoli mi aspetto i soldi per il 30 Dicembre o al massimo il 3 Gennaio.

Niente da fare. Ricontatto il supporto che comincia a parlare di pagamento effettuato sulla mia carta di credito. Cado dalle nuvole...

Finalmente ieri 10 Gennaio mi Confermano che il pagamento è stato effettuato sulla mia postepay in quanto era il mio metodo di pagamento preferito (mah)il 23 Dicembre.

Ho controllato più volte la mia carta ma non ho ricevuto niente di niente. Ho controllato il mio account su Casino Share e la transazione risulta ancora come WORK IN PROGRESS e inoltre non ho mai ricevuto una mail di conferma del prelievo da casino share.

Ad oggi sono passati 13 giorni lavorativi dal 23 Dicembre.

e' la prima volta che prelevo da Casino Share, qualcuno sa darmi indicazioni su cosa fare?

Vi ringrazio in anticipo

Inserita:

se hai versato con Postepay, quasi sempre il casino' in questione cercherà di pagarti su Postepay.

Ora, se il tuo prelievo supera il plafond della PP, dovrebbe arrivarti a casa un assegno che potrai incassare in qualsiasi ufficio postale.

Essendo passate da poco le feste, non mi sorprende che ci sia un po' di ritardo dovuto alla cronica lentezza delle poste italiane nel recapitare.

La cosa che invece mi lascia perplesso è che tu vedi ancora "WORK IN PROGRESS" sul software. Questo potrebbe far pensare che in realtà stanno ancora palleggiandosi il tuo denaro dalla mano destra alla sinistra e viceversa. Anche perché non hai ricevuto mail di conferma.

Ti suggerisco di chiedere al loro support (in mail, non in chat) i dettagli dell'avvenuto pagamento.

Inserita:

se hai versato con Postepay, quasi sempre il casino' in questione cercherà di pagarti su Postepay.

Ora, se il tuo prelievo supera il plafond della PP, dovrebbe arrivarti a casa un assegno che potrai incassare in qualsiasi ufficio postale.

Essendo passate da poco le feste, non mi sorprende che ci sia un po' di ritardo dovuto alla cronica lentezza delle poste italiane nel recapitare.

La cosa che invece mi lascia perplesso è che tu vedi ancora "WORK IN PROGRESS" sul software. Questo potrebbe far pensare che in realtà stanno ancora palleggiandosi il tuo denaro dalla mano destra alla sinistra e viceversa. Anche perché non hai ricevuto mail di conferma.

Ti suggerisco di chiedere al loro support (in mail, non in chat) i dettagli dell'avvenuto pagamento.

Grazie Uriah!

se non erro dovrebbero accreditarmi 3000 euro (o se ho soldi sulla carta l'importo fino a 3000 euro) e spedirmi un assegno per la differenza.

Il fatto che non ho ricevuto l'assegno non mi preoccupa vista la lentezza di poste italiane soprattutto in concomitanza con le feste, ciò che mi preoccupa è che comunque sulla carta non è stato fatto alcun versamento.

Provvedo a richiedere i dettagli del pagamento e ti faccio sapere cosami rispondono.

grazie ancora!

Inserita:

se non erro dovrebbero accreditarmi 3000 euro (o se ho soldi sulla carta l'importo fino a 3000 euro) e spedirmi un assegno per la differenza.

A me è capitata una cosa simile chiedendo un prelievo da moneybookers.

Non mi ero accorto che con i 500 euro richiesti andavo a sforare il limite della pp, ma ho ricevuto l'intero importo tramite assegno e non diviso in due parti.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento