• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi,

questo è il mio primo post!

Ho trovato ieri questo sito, mi è subito piaciuto e mi sono detto...perché non tentare?

Detto...fatto!

Al primo casino "COLOSSEUM" è andata male,

ma al secondo VEGASLOTCASINO è andata bene e sono arrivati i primi 50!

Ho cliccato subito su incasso, ho specificato la somma precisa da incassare , e hi cliccato su avanti.

Quindi mi sono spariti i soldi dal conto del casino.

Tutto bene fin qui...ma come specifico che voglio essere pagato sul conto NETeller?

Ho letto qui sul sito:

Per incassare su NETeller l'eventuale vincita bisogna riempire il modulo che trovate nella sezione :>banking>withdrawals>winning refund request page o, nella versione italiana:

>pagamenti>prelievi>pagina prelievo vincite.

Ma nel software di vegaslot non c'è niente di tutto questo.

Sono andato sul sito...ma non trovo niente di interessante.

Ho concluso mandando una mail all'assistenza in inglese (forse era sufficiente l'italiano) in cui specifico la mia user e chiedeo di essere pagato sul conto NETeller, ma possibile che non ci sia un metodo piu diretto?

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

CIAO!!

Inserita:
Qualcuno sa darmi qualche dritta?

CIAO!!

ciao e complimenti per la tua prima vincita :angelo:

Allora io sul sito ho trovato questo:

Se desidera ricevere le sue vincite utilizzando un particolare sistema come NETeller, corriere espresso o bonifico bancario, la preghiamo di inoltrare la sua richiesta utilizzando l'apposito sistema "withdrawal" nella sezione banking del software del Casinó.

:angelo:

Ospite davescamp
Inserita:

Il software della "cassa" dei primissimi casino in tabella sono leggermente cambiati, e la metodologia per specificare che si vogliono i soldi su NETeller ora è diversa.

Dovrebbe chiederti in automatico quando vinci qual'è il tuo metodo preferito, altrimenti fai come ha detto ranti, specifica tutto all'interno di withdrawal, dovrai reinserire parte dei tuoi dati personali e delle tue cordinate NETeller nell'apposita sezione!

Inserita:

Ragazzi,

il problema permane!

Innanzitutto il software è in italiano..quindi non c'è la sezione WITHDRAWAL ma esiste la sezione INCASSO

All'interno di tale sezione...non ti chiede come vuoi essere pagato, e non è presente neanche un campo di testo per inserire altre informazioni.

UFFA!!! e ho mandato anche due email...e non mi hanno ancora risposto.

C'è il tasto per annullare l'incasso (dice: è il modo più veloce per trasferire i soldi nel tuo account del casino) ma ho tempo 24h dal momento in cui l'ho chiesto. Passate le 24h inizia la procedura di pagamento...e spero non mi arrivi un assegno internazionale inutile!!

Ma solo io ho sti problemi??BOH!

Inserita:

pensavo...l'unica spiegazione è che quando ho rikiesto l'incasso...mi sia completamente sfuggito a livello visivo la richiesta di come io voglia essere pagato.

A questo punto...dovrei annullare l'incasso...rifarmi acccreditare i soldi e poi richiedere nuovamente l'incasso??

Ho poco tempo per fare questa procedura...helpitemi!

Ospite davescamp
Inserita:

All'interno della sezione banca e molto probabilmente (visto che lo dicono loro) nella sottosezione incasso c'è sicuramente il modo di inserire il tuo metodo preferito di pagamento (NETeller) anche se non l'hai fatto durante la procedura di rishciesta dell'incasso. Io (sono al lavoro) non posso accedere ai software dei casino e andare a controllare dove sia, ma per esserci c'è sicuramente.

Prova a spulciare tutte le possibili strade all'interno della cassae vedrai che lo trovi(magari dove fa vedere lo stato del tuo conto)!

Inserita:

Clicca su BANK > Incasso > inserisci la cifra che incassi > Premi "successivo" 2 volte > scorri in fondo alla pagina e clicca "confirm" > scegli "NETeller refund" > verifica se compare il tuo numero di conto NETeller e se compare clicca su "Always pay this NETeller account", se non compare lo metti tu nel campo: "Just add it here" e hai finito.

Inserita:

Allora ragazzi sicuramente mi sarà sfuggito,

avendo già richiesto il pagamento,non posso più rifarlo!...mi sa che mi conviene ANNULLARE l'INCASSO e rifare la procedura come detto da GASTARDO.CHE NE DITE??

DOMANDA INUTILE:

Per essere pagato tramite NETeller devo fornire solo l'account ID o anche il SECURE ID? (se ho detto una cavolata perché il secure id funge da password,vi pregherei di non essere troppo crudeli nei miei confronti :angelo: )

Grazie ragazzi per il supporto..siete mitici!...tutto questo sito è mitico!

Inserita: (modificato)

GRAZIEEE!! Ho appena rifatto tutto!

Ho capito dove sbagliavo!

Praticamente dopo aver cliccato 2 volte SUCCESSIVO....io cliccavo subito sul tasto PROCEED...invece dovevo andare in fondo alla pagina e cliccare su CONFIRM come suggerito da gastardo!

Tutto bene quel che finisce bene...e ora sotto con gli altri casino!!

CIAOO!!!

Modificato: da aklos

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento