• Analizza eventi recenti

Uso Shoutbox Come Termometro


Jolly28

Messaggi consigliati

Secondo alcune teorie,sulle quali non tutti sono d'accordo, quando in un casinò una o più slot sono in pagamento,significa che si "è aperta una finestra" o che il casinò in questione in quel momento "ha aperto i rubinetti".

Sarebbe una cosa gradita, un servizio alla comunità di AC, che chi sta giocando ed ha questo riscontro, lasci nella chat in alto, breve avviso con indicazioni precise, in tempo reale.Ci si mette un attimo.Sappiamo bene tutti che, il più delle volte i MM sono messi a posteriori.Sopra farò una simulata.Ringrazio chi vorrà partecipare. Non si vince nulla, è solo un'informazione in più che se uno vuole può cogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ci sono questi "rubinetti" da aprire e chiudere, tuttavia è una consuetudine piuttosto diffusa pensare che ci siano e che la slot entri in fase "pagante". Io stesso, nonostante la mia linea di pensiero, ogni tanto gioco come se fossi un convinto assertore della teoria delle fasi paganti.

Ad esempio seguo spesso la strategia che uriah spiegava nella discussione della slot hip pop potamus e mi pare proprio che funzioni meglio piuttosto che giocare senza strategie.

Nel videopoker poi gioco sempre la puntata minima con il massimo delle monete e poi quando vedo segnali positivi cerco di sfruttarli alzando la puntata. Ogni tanto mi va bene ogni tanto no. come è ovvio che sia, e non credo che nessuno di noi abbia indicazioni definitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento