• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao volevo chiedervi ,secondo voi è possibile giocare alla roulette in società con gli amici di questo forum?

cioè mettere tutti una parte di capitale e in caso di vincita dividere? :unsure:

attendo consigli e idee su come farlo :rolleyes:

ciao a tutti .smile.

Modificato: da smile
Inserita: (modificato)

Mettere in società un capitale al fine di? che vantaggio se ne potrebbe trarre?

intanto giocare insieme credo che sia interessante ,condividere i sistemi,poi maturare delle amicizie,magari diverrà una moda divertente. :rolleyes: non credi? mi sà che ho delle idee del cavolo visto che non risponde nessuno :unsure:

ciao.smile.

Modificato: da smile
Inserita:

Ciao Smile,

se vuoi condividere qualche sistema con noi, non occorre fare società, basta postare e parlarne come abbiamo fatto tutti..

:rolleyes:

Inserita:

notizie molto recenti di gente che si è fidata di persone che addirittura conoscono, e che hanno affidato a loro i risparmi di una vita restando cosi in braghe di tela!!! :hahaha::D

aiaz..valter

Inserita:

movida il tuo discorso non fà una piega anzi, per quello che hai subito mi dispiace,ma credo che non sia una cattiva idea mettere un capitale solo con persone che bazzicano il forum da anni, io di te mi fiderei :hahaha:

poi mettere 10/15 euro non sono grosse cifre

,

ps, forse non mi sono spiegato non voglio essere io il banchiere della società,mà a turno con i migliori sistemi :D

dai cerchiamo un modo per fare questa cosa io ci credo , :D

tirate fuori idee anche voi.

smile.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento