• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vi propongo il mio sistema che sembra funzionare con la roulette senza soldi, funzionare nel senso che non garantisce vincita ma un buon vantaggio statistico.

faccio fare due o più tiri a vuoto dalla roulette, insomma mi fermo quando sono usciti o 2 pari o dispari consecutivi, o due rossi o neri consecutivi o due numeri da 1-18 o 19-36 consecutivi; a quel punto faccio una mini-Martingala 1-2-4 dopodiché se vinco entro queste prime 3 puntate vedo se durante queste puntate si è gia verificata una seconda sequenza di qualcosa ad es. se stavo puntando sui pari/dispari potrebbe capitare che intanto sono usciti 2 rossi o due neri consecutivi, in quel caso mi aggancio a quella sequenza; se invece la mini martingala è uscita perdente la ricomincio da 1.

In teoria cosi si la statistica rema a favore e alle lunghe questo sistema dovrebbe risultare vincente

fatemi sapere che ne pensate

Inserita:

In teoria cosi si la statistica rema a favore ...

Siamo quasi sempre portati a credere quello che ci fa comodo, quello che ci piacerebbe fosse vero..

Inserita:

In teoria cosi si la statistica rema a favore ...

Siamo quasi sempre portati a credere quello che ci fa comodo, quello che ci piacerebbe fosse vero..

concordo, ci bruciano le perdite ed allora pensiamo ad ogni sorta di manipolazione , ci dimentichiamo le vincite perché convinti di avere il sistema infallibile, qundi le diamo per scontate e non dipendenti dalla buona sorte ma dalle nostre capacità metodistiche.

felicità

Inserita:

Salve, vi propongo il mio sistema che sembra funzionare con la roulette senza soldi, funzionare nel senso che non garantisce vincita ma un buon vantaggio statistico.

faccio fare due o più tiri a vuoto dalla roulette, insomma mi fermo quando sono usciti o 2 pari o dispari consecutivi, o due rossi o neri consecutivi o due numeri da 1-18 o 19-36 consecutivi; a quel punto faccio una mini-Martingala 1-2-4 dopodiché se vinco entro queste prime 3 puntate vedo se durante queste puntate si è gia verificata una seconda sequenza di qualcosa ad es. se stavo puntando sui pari/dispari potrebbe capitare che intanto sono usciti 2 rossi o due neri consecutivi, in quel caso mi aggancio a quella sequenza; se invece la mini martingala è uscita perdente la ricomincio da 1.

In teoria cosi si la statistica rema a favore e alle lunghe questo sistema dovrebbe risultare vincente

fatemi sapere che ne pensate

ciao sono nuovo ed anche io mi sto interessando molto alla roulette europea.

quello che posso dire e che ho visto con i miei occhi l'efficacia del metodo Martingale che se usato con criterio senza esagerare può portare a ottimi risultati.

Le probabilità sono 2:

Rosso e Nero

La pecora nera è lo Zero:

ma le probabilità che lo zero esca sono 1 su 37 quindi basse

La perdita si ha se esce il colore opposto a quello giocato:

ma le probabilità che il colore opposto esca oltre le 10 girate di roulette è bassissimo

Morale della storia ???

Se si vuole andare sul sicuro, giocando cifre basse, il metodo Martingale è secondo me il top, un amico mi ha stupito mostrandomi la facilità della meccanica e da quello che ho visto in ogni sessione da 30 minuti spesa con lui la vincita è stata sempre realizzata.

Ci sono state occasioni in cui è uscito il colore opposto per 8-9 volte ma alla 10ecima volta con la vittoria sono rientrate tutte le precedenti perdite con un relativo ricavo... naturalmente se quelle 8-9 perdite non avessero avuto inizio da una ciifra bassa, il moltiplicatore della cifra iniziale sarebbe stato un problemone :ciao:

Inserita:

Se si vuole andare sul sicuro, giocando cifre basse

Tanto per curiosità (dato che mi sta venendo il dubbio che stiamo parlando di due cose diverse)

Se parti dalla puntata bassa di 1 o 2 euro come hai detto in precedenza, al nono ritado consecutivo, quanto dovresti puntare secondo i tuoi calcoli?

Inserita:

Tanto per sgombrare il campo da certe tentazioni vi posso assicurare che se anche partiste da 1 centesimo , al 14esimo colpo puntereste 81,92 euro (con uno scoperto progressivo di 163,83); dopodichè non si potrebbe raddoppiare a causa dei limiti imposti dal casinò. Vi assicuro (e potete credermi in parola ) che alla distanza si perde molto di più di quello che si guadagna. Si potrebbe prolungare la martingala di 2 o al massimo 3 colpi puntando i pieni e i cavalli per aggirare i limiti ; ma anche se si potesse arrivare a coprire fino al 18esimo raddoppio si uscirebbe in perdita comunque. C'è ancora un altra "scappatoia" per cercare di evitare il salto : partire con la martingala dopo una figura perdente di 5-6 o 7 colpi e in quel caso si potrebbe resistere fino alla figura 22 o 23 .Coprendo fino alla figura 23 compresa potreste restare in vincita anche per 1 o 2 milioni di colpi perché statisticamente le figure di 24 e superiori hanno questo intervallo di sortita , ma comunque non è impossibile che vi becchiate una o più figure di 24 appena iniziate a giocare per cui vi trovereste a dover giocare per un anno almeno solo per recuperare la cifra persa col salto.

Tutto questo è possibile ovviamente su un casinò on line dove si può partire con una puntata di 1 cent e non ci sia lo zero.Se invece partite con la martingala dopo il decimo colpo virtualmente perso , allora forse (e sottolineo "forse") non saltereste mai ma in questo caso le entrate in gioco sono talmente rare e le cifre eventualmente vinte sono talmente esigue che non vi compenserebbero delle tante ore spese a giocare. Continuate a studiare che ci sono metodi meno "stressanti" per rimediare qualche spicciolo ai casinò on line! Buon...studio !

Inserita:

Tanto per sgombrare il campo da certe tentazioni vi posso assicurare che se anche partiste da 1 centesimo , al 14esimo colpo puntereste 81,92 euro

Infatti Carpediem.

E' per questo che ho il dubbio che stiamo parlando di cose diverse, motivo per cui ho chiesto a Kronoss quanto arriva a puntare al nono ritardo (partendo da 1 euro alla prima puntata).

Se si vuole andare sul sicuro, giocando cifre basse...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento