• Analizza eventi recenti

Mio Sistema Roulette


Stefano84

Messaggi consigliati

Salve, vi propongo il mio sistema che sembra funzionare con la roulette senza soldi, funzionare nel senso che non garantisce vincita ma un buon vantaggio statistico.

faccio fare due o più tiri a vuoto dalla roulette, insomma mi fermo quando sono usciti o 2 pari o dispari consecutivi, o due rossi o neri consecutivi o due numeri da 1-18 o 19-36 consecutivi; a quel punto faccio una mini-Martingala 1-2-4 dopodiché se vinco entro queste prime 3 puntate vedo se durante queste puntate si è gia verificata una seconda sequenza di qualcosa ad es. se stavo puntando sui pari/dispari potrebbe capitare che intanto sono usciti 2 rossi o due neri consecutivi, in quel caso mi aggancio a quella sequenza; se invece la mini martingala è uscita perdente la ricomincio da 1.

In teoria cosi si la statistica rema a favore e alle lunghe questo sistema dovrebbe risultare vincente

fatemi sapere che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria cosi si la statistica rema a favore ...

Siamo quasi sempre portati a credere quello che ci fa comodo, quello che ci piacerebbe fosse vero..

concordo, ci bruciano le perdite ed allora pensiamo ad ogni sorta di manipolazione , ci dimentichiamo le vincite perché convinti di avere il sistema infallibile, qundi le diamo per scontate e non dipendenti dalla buona sorte ma dalle nostre capacità metodistiche.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vi propongo il mio sistema che sembra funzionare con la roulette senza soldi, funzionare nel senso che non garantisce vincita ma un buon vantaggio statistico.

faccio fare due o più tiri a vuoto dalla roulette, insomma mi fermo quando sono usciti o 2 pari o dispari consecutivi, o due rossi o neri consecutivi o due numeri da 1-18 o 19-36 consecutivi; a quel punto faccio una mini-Martingala 1-2-4 dopodiché se vinco entro queste prime 3 puntate vedo se durante queste puntate si è gia verificata una seconda sequenza di qualcosa ad es. se stavo puntando sui pari/dispari potrebbe capitare che intanto sono usciti 2 rossi o due neri consecutivi, in quel caso mi aggancio a quella sequenza; se invece la mini martingala è uscita perdente la ricomincio da 1.

In teoria cosi si la statistica rema a favore e alle lunghe questo sistema dovrebbe risultare vincente

fatemi sapere che ne pensate

ciao sono nuovo ed anche io mi sto interessando molto alla roulette europea.

quello che posso dire e che ho visto con i miei occhi l'efficacia del metodo Martingale che se usato con criterio senza esagerare può portare a ottimi risultati.

Le probabilità sono 2:

Rosso e Nero

La pecora nera è lo Zero:

ma le probabilità che lo zero esca sono 1 su 37 quindi basse

La perdita si ha se esce il colore opposto a quello giocato:

ma le probabilità che il colore opposto esca oltre le 10 girate di roulette è bassissimo

Morale della storia ???

Se si vuole andare sul sicuro, giocando cifre basse, il metodo Martingale è secondo me il top, un amico mi ha stupito mostrandomi la facilità della meccanica e da quello che ho visto in ogni sessione da 30 minuti spesa con lui la vincita è stata sempre realizzata.

Ci sono state occasioni in cui è uscito il colore opposto per 8-9 volte ma alla 10ecima volta con la vittoria sono rientrate tutte le precedenti perdite con un relativo ricavo... naturalmente se quelle 8-9 perdite non avessero avuto inizio da una ciifra bassa, il moltiplicatore della cifra iniziale sarebbe stato un problemone :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole andare sul sicuro, giocando cifre basse

Tanto per curiosità (dato che mi sta venendo il dubbio che stiamo parlando di due cose diverse)

Se parti dalla puntata bassa di 1 o 2 euro come hai detto in precedenza, al nono ritado consecutivo, quanto dovresti puntare secondo i tuoi calcoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per sgombrare il campo da certe tentazioni vi posso assicurare che se anche partiste da 1 centesimo , al 14esimo colpo puntereste 81,92 euro (con uno scoperto progressivo di 163,83); dopodichè non si potrebbe raddoppiare a causa dei limiti imposti dal casinò. Vi assicuro (e potete credermi in parola ) che alla distanza si perde molto di più di quello che si guadagna. Si potrebbe prolungare la martingala di 2 o al massimo 3 colpi puntando i pieni e i cavalli per aggirare i limiti ; ma anche se si potesse arrivare a coprire fino al 18esimo raddoppio si uscirebbe in perdita comunque. C'è ancora un altra "scappatoia" per cercare di evitare il salto : partire con la martingala dopo una figura perdente di 5-6 o 7 colpi e in quel caso si potrebbe resistere fino alla figura 22 o 23 .Coprendo fino alla figura 23 compresa potreste restare in vincita anche per 1 o 2 milioni di colpi perché statisticamente le figure di 24 e superiori hanno questo intervallo di sortita , ma comunque non è impossibile che vi becchiate una o più figure di 24 appena iniziate a giocare per cui vi trovereste a dover giocare per un anno almeno solo per recuperare la cifra persa col salto.

Tutto questo è possibile ovviamente su un casinò on line dove si può partire con una puntata di 1 cent e non ci sia lo zero.Se invece partite con la martingala dopo il decimo colpo virtualmente perso , allora forse (e sottolineo "forse") non saltereste mai ma in questo caso le entrate in gioco sono talmente rare e le cifre eventualmente vinte sono talmente esigue che non vi compenserebbero delle tante ore spese a giocare. Continuate a studiare che ci sono metodi meno "stressanti" per rimediare qualche spicciolo ai casinò on line! Buon...studio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per sgombrare il campo da certe tentazioni vi posso assicurare che se anche partiste da 1 centesimo , al 14esimo colpo puntereste 81,92 euro

Infatti Carpediem.

E' per questo che ho il dubbio che stiamo parlando di cose diverse, motivo per cui ho chiesto a Kronoss quanto arriva a puntare al nono ritardo (partendo da 1 euro alla prima puntata).

Se si vuole andare sul sicuro, giocando cifre basse...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento