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Inserito:

Ho depositato e vinto negli ultimi giorni in due casino rival Slotocash e Tropica Casino. Poi ieri ho trovato i due account chiusi. Dopo tante mail mi scrivono che ho fatto chargeback in un qualche rival. Non sapevo nemmeno cosa significasse. Non ho mai fatto ciò di cui mi accusano. So Solo che devo prendere 6900 euro dai casino in questione dove ho depositato anch senza bonus. Non mi viene detto nemmeno in quale rival sarebbe succeso ciò. Altri rival mi permettono ancora di giocare. Non so nemmeno come difendermi perché non so l'inglese ma sono disperata e voglio recuperare i miei soldi. Un comportamento così è da ladri.

Inserita:

Queste sono situazioni che fanno veramente dispiacere a un giocatore d'azzardo, coi rival molti stanno avendo problemi anche se Slotocash dovrebbe essere serio, stento a crederci che, con una scusa non vogliano pagarti,quanto tempo fa hai richiesto il prelievo? questi comportamenti danno proprio fastidio, chiudere l'account durante un prelievo importante è certamente da ladri. Ma in chat(slotocash)cosa ti dicono? che intenzioni hanno? Certo se non mastichi l'inglese è un problema, dovresti farti aiutare da qualcuno, facci sapere(anche perche l'atro ieri mi hanno fatto vip).

Inserita:

"Chargeback" è il termine tecnico usato dai circuiti internazionali di carte di pagamento che indica una modalità attraverso cui vengono gestiti i movimenti soggetti a contestazioni da parte dei titolari di carte di credito.

Un chargeback ad esempio si verifica quando il titolare chiede alla società emittente della carta di credito il rimborso (storno) di una transazione già avvenuta.

ricorda che con il tasto CERCA in alto a destra puoi trovare tante informazioni senza andare ot :ok:

  • 3 weeks later...
Inserita:

Son passate due settimane, in giro ci sono appelli disperati.

Possibile che chi ha cercato di dare una mano o abbia semplicemente risposto, non si meriti mezza riga di aggiornamento?

Inserita:

non so che fine abbia fatto Kiretta.

da quello che so io, Sloto ha riconosciuto il suo errore, si sono scusati e hanno debitamente pagato quanto dovevano.

Relativamente al Tropica, la situazione era un po' diversa ma penso sia solo ed esclusivamente Kiretta a poterne parlare.

Comunque mi pare di aver intuìto un finale positivo anche in questo caso.

:unsure:

Inserita:

La situazione si era risolta o sembrava si stesse per risolvere, aspettavo che fosse kiretta a dirlo, in un'altra discussione lo aveva anche fatto ma purtroppo quando si scrive in diverse discussioni riguardo agli stessi problemi queste cose sono da tenere in conto.

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