• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Domenica scorsa incontro un conoscente al centro scommesse, io al solito impreco per la mia bolla persa per un solo evento :ok::ok: , di contro questo ragazzo è raggiante, sprizza felicità da tutti i pori, viene da me e con aria spavalda mi mostra la sua bolla vinta, circa 1600 euro :ok: e si vanta di vincere sempre ecc ecc..

tra di me dico (ma l'unico pollo che ogni settimana perde sono io)? :ok:

A proposito non vinco una bolla da tempo immemore :ok: metto troppe squadre e qualcuna salta sempre.

In ogni caso la cosa finisce li,lo saluto e me torno a casa.

Ieri sera mi trovo a passare al centro scommesse ed incontro nuovamente quel ragazzo, (stava per uscire, ci salutiamo, chiedo come va ecc ecc)

dopo di che Entro e vado a salutare il titolare che è un amico mio....ed esclamo " stavolta xxx quanto ha vinto? "

L'amico mio mi risponde " Vinto?...peppe non posso dirti le cifre, ma vince 1 e posa 10"

Insomma.....alla fine ho scoperto la verità su quel ragazzo... :o:ok:

della serie...si dice quanto si vince e mai quanto si perde

:ok:

Ospite Belfahgor
Inserita:

è un caso singolare questo. di solito nelle agenzie chi vince (soprattutto se si tratta di una cifra considerevole) non lo dice mai, per evitare il solito sciame di gente pronta a farsi prestare soldi. spesso mi è capitato di pagare vincite considerevoli in ufficio, dietro le quinte, co la raccomandazione del giocatore "per cortesia non dire a nessuno che ho vinto".

Inserita:

è un caso singolare questo. di solito nelle agenzie chi vince (soprattutto se si tratta di una cifra considerevole) non lo dice mai, per evitare il solito sciame di gente pronta a farsi prestare soldi. spesso mi è capitato di pagare vincite considerevoli in ufficio, dietro le quinte, co la raccomandazione del giocatore "per cortesia non dire a nessuno che ho vinto".

beh 1600 euro sono si una bella cifra ma non esagerata.

probabilmenmte chi vince 5000 o più magari anche per timore non lo dice.

per evitare il solito sciame di gente pronta a farsi prestare soldi

Cioè, io so che tizio ha vinto, e conoscendolo gli vado a chiedere in prestito dei soldi?

Beh già indebitarsi per il gioco è squallido...e credo sia rischioso dare in prestito del denaro(per giocare..) da dove li prende tizio se nemmeno li ha di suo.? :ok:

A parte questo credo che sia facilissimo decantare vincite e magari invogliare la gente al gioco.

Come fanno in certi tabacchini dove "creano" fotocopie vincenti di gratta e vinci per invogliare la gente. :ok: .

IO credo che bisogna essere coerenti e sinceri :ok:

Inserita:

Domenica scorsa incontro un conoscente al centro scommesse, io al solito impreco per la mia bolla persa per un solo evento :ok::ok: , di contro questo ragazzo è raggiante, sprizza felicità da tutti i pori, viene da me e con aria spavalda mi mostra la sua bolla vinta, circa 1600 euro :ok: e si vanta di vincere sempre ecc ecc..

tra di me dico (ma l'unico pollo che ogni settimana perde sono io)? :ok:

A proposito non vinco una bolla da tempo immemore :ok: metto troppe squadre e qualcuna salta sempre.

In ogni caso la cosa finisce li,lo saluto e me torno a casa.

Ieri sera mi trovo a passare al centro scommesse ed incontro nuovamente quel ragazzo, (stava per uscire, ci salutiamo, chiedo come va ecc ecc)

dopo di che Entro e vado a salutare il titolare che è un amico mio....ed esclamo " stavolta xxx quanto ha vinto? "

L'amico mio mi risponde " Vinto?...peppe non posso dirti le cifre, ma vince 1 e posa 10"

Insomma.....alla fine ho scoperto la verità su quel ragazzo... :o:ok:

della serie...si dice quanto si vince e mai quanto si perde

Ho capito! In poche parole ha fatto come Katamandù!

Inserita:

ma perché te sei un esercente?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento