• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao ragazzi vi disturbo ancora per chiedervi aiuto. bittico

Pochi giorni fa ho deciso di disdire alice flat perché mi sono rotta di subire la loro incompetenza, :ris: ora però mi sorge un dubbio. Sicuramente farò un'altra dsl e nell'attesa ahimè navigherò con un 56k :ris: questo può crearmi problemi con i casinò? Cioè è logico che cambierà il mio ip, potrebbero farmi storie?

grazie :(:ris:

Modificato: da ranti
  • 1 month later...
Ospite davescamp
Inserita:

...così dicono a infostrada, peccato che un vecchio abbonato come me non riesca mai a chiamare per farsi portare da 1.5 a 4 mega (cosa che per i vecchi abbonati doveva succedere in automatico da inizio maggio! :hahaha: ), e peccato che dopo qualcosa come 6-8 mesi mi tocchi ancora pagare il canone telecom che ancora non ci molla! :ciao:

Se quelli che vengono a proporre il contratto vi dicono che la spesa di Telecom durante il periodo di passaggio se la accolleranno loro non credetegli è una balla clamorosa visto che sul contratto non dicono nulla a riguardo!!! :D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento