• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo e sono un appassionato della roulette e mi chiedevo se esistesse un metodo che avesse alte probabilità percentuali di vittoria??

Poi volevo sapere se quando entro in un casinò posso fare la giocata che voglio o c'è un massimo di numeri da coprire??

Essendo nuovo se ho sbagliato qualcosa ditemelo e spero che mi rispondiate in molti.

Ciao a tutti e in bocca al lupo!!! :ok:

Inserita:

Salve a tutti, sono nuovo e sono un appassionato della roulette e mi chiedevo se esistesse un metodo che avesse alte probabilità percentuali di vittoria??

Poi volevo sapere se quando entro in un casinò posso fare la giocata che voglio o c'è un massimo di numeri da coprire??

Essendo nuovo se ho sbagliato qualcosa ditemelo e spero che mi rispondiate in molti.

Ciao a tutti e in bocca al lupo!!! :ok:

Sei minorenne non puoi giocare, possiamo proporti sistemi con bassa percentuale di vittoria, per le alte probabilità ci stiamo attrezzando, si devi assolutamente coprire 39 numeri.

felicità

• 2 months later...
Inserita:

Gentilcortesia a parte, la tua stupidità ti rende squallido, alla domanda di faggio12 potevi tranquillamente spiegare la situazione. Non è bello "smontare" le speranze dei nuovi utenti, ne tantomeno prenderli in giro: questo non fa altro che creare un maggiore divario su una materia già molto complessa che è la roulette.

Il gioco della roulette deve essere guardato da ogni prospettiva e invogliato ai ragazzi, a chi si affaccia ad esso come nuovo giocatore in modo tale da poter regalare a tutti una speranza: che la regina possa essere battuta. Magari, un giorno, faggio12 scoprirà il sistema infallibile e tu, caro mio Emgus, starai ancora cercando di prendere in giro i novizi, senza arrivare a nulla.

Chiedo scusa al moderatore Gastardo se ho usato un linguaggio offensivo, ma penso che queste cose vadano dette.

Fortuna no omnibus aeque....

Vediamo di moderare i termini , considerando che le mie sono sempre state battute ilari e giocode, non ho mai preso in giro nessuno, forse è meglio che tu legga sul vocabolario il termine squallore, non mi pare che si addica al mio comportamente, vediamo nella vita di crescere e non solo di invecchiare

nessuna felicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento