CIAO RAGAZZI SCUSATE UNA DOMANDA..IERI SERA HO APERTO IL CONTO IN NETeller (AIME' IN EURO..) HO PROVATO A LOGGARMI E TUTTO OK..STAMATTINA RIPROVO E NON MI FA PIU' ENTRARE?!..DANDOMI QUESTO MESSAGGIO DI ERRORE..
An error has been encountered
The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances. Please call the following number:
011.403.233.9466 (press option 0 and then option 1)
You may email admin@NETeller.com to contact the NETeller Security Department.
We apologize for any inconvenience.
COSE? HO PROVATO A CHIAMARE IL NUMERO CHE FRA L' ALTRO è SBAGLIATO (CHIEDENDO IN LIVE CHAT IL NUMERO ESATTO è CON UN 1 IN MENO 0014032339466) E TUTTO ININGLESE HO FATTO LE SCELTE ZERO E POI UNO MA SUONAVA LIBERO E NON HA RISPOSTO NESSUNO. POI HA RIPRESO IL DISCO E HO FINITO I SOLDI NEL CELLULARE...PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE?
INLOTRE VORREI CAMBIARE LA VALUTA..Cè LA POSSIBILTA' DI CHIUDERE IL CONTO IN EURO E RIAPRIRLO IN EURO?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
apologies
CIAO RAGAZZI SCUSATE UNA DOMANDA..IERI SERA HO APERTO IL CONTO IN NETeller (AIME' IN EURO..) HO PROVATO A LOGGARMI E TUTTO OK..STAMATTINA RIPROVO E NON MI FA PIU' ENTRARE?!..DANDOMI QUESTO MESSAGGIO DI ERRORE..
An error has been encountered
The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances. Please call the following number:
011.403.233.9466 (press option 0 and then option 1)
You may email admin@NETeller.com to contact the NETeller Security Department.
We apologize for any inconvenience.
COSE? HO PROVATO A CHIAMARE IL NUMERO CHE FRA L' ALTRO è SBAGLIATO (CHIEDENDO IN LIVE CHAT IL NUMERO ESATTO è CON UN 1 IN MENO 0014032339466) E TUTTO ININGLESE HO FATTO LE SCELTE ZERO E POI UNO MA SUONAVA LIBERO E NON HA RISPOSTO NESSUNO. POI HA RIPRESO IL DISCO E HO FINITO I SOLDI NEL CELLULARE...PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE?
INLOTRE VORREI CAMBIARE LA VALUTA..Cè LA POSSIBILTA' DI CHIUDERE IL CONTO IN EURO E RIAPRIRLO IN EURO?
PER FAVORE VICHIEDO AIUTO GRAZIE
2 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.