• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi

Volevo fare un versamento su un book tramite moneybookers ma quando scelgo l'opzione carta di credito, come ho sempre fatto, leggo questo messaggio

:ciao::):)

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario.

come mai devo fare versamento tramit ebonifico bancario??

Chi non ha un conto corrente bancario rimane fregato quindi? :)

premetto che ho sia indirizzo che carta di credito verificati..

Inserita:

ragazzi ma io ho sempre utilizzato la postepay senza problemi, mi chiedo come mai adesso se ne siano usciti con questa robaccia qui.

chi nonpuò fare bonifico quindi ha il conto inutilizzabile?

Ho mandato e mail stamane, non mi hanno ancora risposto....

  • 2 months later...
Inserita:

Finora, se il conto Moneybookers era vuoto o sotto 20€, potevo depositare scegliendo di trasferire da Postepay o dalla carta di credito. Ultimamente non riesco più. Con la carta di credito mi da errore e con la Postepay mi compariva un messaggio che non mi ricordo, ma si riferiva all'impossibilità di utilizzare le carte di credito/debito nelle prossime 24h che sono diventate 48/72h.

Il fatto è che ho dovuto depositare con Postepay, direttamente, e il casinò mi paga sempre su Postepay, dicendomi che non sempre il metodo scelto dal cliente sarà rispettato e che il loro servizio bancario decide bla, bla, bla, solo che dopo 48h neanche ombra di quei soldi.

Oggi ho riprovato e il messaggio è diverso: "Non è stato possibile detrarre (€) dalla vostra carta di credito/debito perché la transazione è stata rifiutata dalla banca emittente della carta". - forse perché i soldi non sono arrivati ancora sulla Postepay, anche se sono passate 48h.

Per parlare con un operatore Postepay ho dovuto aspettare 11 min, altroché servizio assistenza. Volevo sapere ogni quanto aggiornano il sito perché era la seconda volta quando non vedevo i soldi dopo 48h e, in più, i miei ultimi movimenti fatti qualche giorno prima non comparivano. La risposta era di fare un reclamo andando alle poste...dove? ..lì dove si fa la coda per 3 ore solo per ricevere una lettera? come in nessun angolo del pianeta succede? No, grazie.

A questo punto vi chiedo:

- un'alternativa migliore per la Postepay

- come vi pare la carta proposta da Moneybookers?

- voi dopo quanto tempo ricevete i soldi

  • da Moneybookers a Postepay
  • dal casino a Postepay

Inserita:

Il bonifico di cui si parla all'inizio, non è quello della verifica.

Non si può attingere da post pay per rimpinguare Mb, da una settimana o dieci giorni.

L'unica alternativa che conosco è il bonifico da banca, immediato. Funziona subito. Bisogna poi dichiarare l'uso, altrimenti le transazioni verso il gaming sono bloccate

Questo è tutto quello che so

----------------------

@Pat

A questo punto vi chiedo:

- un'alternativa migliore per la Postepay (carte usa e getta, e poi richiesta di eventuale accredito su MB, mai fatto perché non ne trovo)

- come vi pare la carta proposta da Moneybookers? (ottima, ma non ha nulla a che vedere con quanto sopra, non puoi versare con quella direttamente)

- voi dopo quanto tempo ricevete i soldi

* da Moneybookers a Postepay (3, 4 giorni, anche meno)

* dal casino a Postepay (ricevevo max 7 giorni, ma sui playtech,però evitavo la maggioranza delle volte)

Inserita: (modificato)

Grazie per le risposte, Jolly, anche se un po' spartane.

Però:

Non si può attingere da post pay per rimpinguare Mb, da una settimana o dieci giorni. Tradotto vuol dire che non si può depositare da Postepay tramite Moneybookers?

- un'alternativa migliore per la Postepay (carte usa e getta, e poi richiesta di eventuale accredito su MB, mai fatto perché non ne trovo) ed io sarei Houdini?

- come vi pare la carta proposta da Moneybookers? (ottima, ma non ha nulla a che vedere con quanto sopra, non puoi versare con quella direttamente) perché ottima allora?

Spiega meglio, per favore, pregi, difetti...

@Cinzia

Grazie, Cinzia. Anche io depositavo tranquillo fino a poco fa.

Modificato: da Patrick
Inserita:

Grazie per le risposte, Jolly, anche se un po' spartane.

Però:

Non si può attingere da post pay per rimpinguare Mb, da una settimana o dieci giorni. Tradotto vuol dire che non si può depositare da Postepay tramite Moneybookers?

- un'alternativa migliore per la Postepay (carte usa e getta, e poi richiesta di eventuale accredito su MB, mai fatto perché non ne trovo) ed io sarei Houdini?

- come vi pare la carta proposta da Moneybookers? (ottima, ma non ha nulla a che vedere con quanto sopra, non puoi versare con quella direttamente) perché ottima allora?

Spiega meglio, per favore, pregi, difetti...

@Cinzia

Grazie, Cinzia. Anche io depositavo tranquillo fino a poco fa.

1 pure io fino a 10 giorni fa, poi ho avuto problemi

2 bisogna dichiarare l'uso, voi fatelo pure, c'è chi non lo fa

Houdini....no, magari abiti in un posto più fornito del mio,e le carte le trovi con facilità

carta Mb, a me va bene per prelevare in "indipendenza", fondi disponibili subito, shopping /spesa ecc acquisti on line, non per game.Costo prelievo,preferisco tramutare in cash che averli lì,non mi faccio problemi per le commissioni

mi scuso per la fretta ma non sono in sede

e poi sto pure seguendo Pirlo, credo diventerò juventina, è trooppo forte

Inserita:

Ho appena versato 100euro da postepay a moneybookers per vedere se me lo faceva fare....fatto senza problemi.

Cinzia, ho guardato lo storico su Moneybookers e ho trovato una transazione fatta il 01/06 di cui mi ero scordato perché picolina, 4,50€ su Lucky Nugget (l'unica che permette depositi da 1€, se non sbaglio) per fare dei continue (0,25€) Il deposito è stato fatto dalla Postepay, tramite Moneybookers. Non capisco più nulla. Forse è stato solo un periodo in cui le Visa Electron (e le altre) non funzionavano, non lo so.

Inserita:

uffaaaa! non riesco a spiegarmi

Anche a me diciamo fino a 20 giorni fa filava tutto liscio. Pp---> mb---->Mercante (in Fiera)

Quello che voglio dire è che io personalmente ho riscontrato questi problemi

Non sempre ti vien poi accettato dal Mercante se hai dichiarato che è per il gamblin (accidenti non ho salvato le 3 schermate,una dai Mg, una dai RV, e una dai PLt)

Se poi lo hai dichiarato ti vien accettato, ma ugualmente c'è il rischio che non venga accettato per via delle restrizioni.Poi c'è altro, fatevi un giro nell'uragano......

Io lo dico, metto sull'avviso,mi è successo.

Inserita:

Jolly, dicevi prima che non sei in sede ma non pensavo fossi nella twilight zone.

uffaaaa! non riesco a spiegarmi

Anche a me diciamo fino a 20 giorni fa filava tutto liscio. Pp---> mb---->Mercante (in Fiera)

Quello che voglio dire è che io personalmente ho riscontrato questi problemi

Non sempre ti vien poi accettato dal Mercante se hai dichiarato che è per il gamblin (accidenti non ho salvato le 3 schermate,una dai Mg, una dai RV, e una dai PLt)

Se poi lo hai dichiarato ti vien accettato, ma ugualmente c'è il rischio che non venga accettato per via delle restrizioni.Poi c'è altro, fatevi un giro nell'uragano......???

Io lo dico, metto sull'avviso,mi è successo.

Inserita:

:ris: :ris: :ris:

dai, è un msg in codice

ma se non l'hai capito.....

Hai controllato se è entrato qualcuno nel gruppo thelotter????

Jolly, dicevi prima che non sei in sede ma non pensavo fossi nella twilight zone.

uffaaaa! non riesco a spiegarmi

Anche a me diciamo fino a 20 giorni fa filava tutto liscio. Pp---> mb---->Mercante (in Fiera)

Quello che voglio dire è che io personalmente ho riscontrato questi problemi

Non sempre ti vien poi accettato dal Mercante se non hai dichiarato che è per il gamblin (accidenti non ho salvato le 3 schermate,una dai Mg, una dai RV, e una dai PLt)

Se poi lo hai dichiarato ti vien accettato, ma ugualmente c'è il rischio che non venga accettato per via delle restrizioni.Poi c'è altro, fatevi un giro nell'uragano......???

Io lo dico, metto sull'avviso,mi è successo.

vero.

  • 2 months later...
Inserita:

forse ho lo stesso problema di cui parlate voi.la verifica della postapay non mi è stata accettata anche se avevo del credito.Come dovrei fare per sbloccare la postapay e perciò prelevare su di essa??

Inserita:

forse ho lo stesso problema di cui parlate voi.la verifica della postapay non mi è stata accettata anche se avevo del credito.Come dovrei fare per sbloccare la postapay e perciò prelevare su di essa??

continuo il msg per chiedervi cosa devo fare solo per poter prelevare una somma che dovrebbe versarmi Bet365,per prelevare su postapay.Ho aperto il conto moneybookers ma non sono riuscito a fare la verifica della carta come citato sopra.Mi aiutate?mi potreste dire cosa devo fare per prelevare?devo inviare documenti a moneybookers,versare prima con postapay o cos'altro ecc...ringrazio chi mi risponderà e aiuterà.

Inserita:

altra domanda anche se come al solito mi sa che non mi risponderà nessuno come le 2 sopra.Per la verifica ho messo la cifra dell'estratto conto della carta ma in euro,il conto moneybookers richiedeva la cifra in euro.ora devo aspettare le 24 ore per far un altro tentativo.domanda:non si può far che il conto moneybookers sia in euro?se si come?altrimenti come faccio,anche con il convertitore di valuta non mi da la cifra esatta..quindi come dovrei fare?se qualcuno almeno a questa domanda vorrà rispondermi gli sarei grato :ph34r:

Inserita: (modificato)

Ma come? hai aperto Moneybookers in dollari? se è così sono chezzi ameri, come direbbe Pasquale Zagaria. Fatti cancellare il conto in $$$ e aprine un altro in Euro.

n

infatti hai ragione tonino..ma ora non so se posso chiudere il conto e riaprirlo,sto aspettando un prelievo da Bet365 se mi accettano il documento stavolta inviato a colori...ho fatto euro 1,23 con la valuta del dollaro di ieri ma mi esce 1,7622....!!quindi no credo sia giusto...non so come muovermi purtoppo :app: AIUTAMI SE PUOI..

Modificato: da mikireggio
Inserita:

Semplicemente ho mandato un'email al mio manager spiegando il problema, dopo parecchi giorni d'attesa (era agosto!) lui ha provveduto d'ufficio a convalidare la postepay. Ma solo perché era la stessa già verificata sul mio conto primario in Euro.

Non so se nel tuo caso possono bypassare la procedura di convalida della carta. E'più facile chiudere $$$ e aprire €€€.

Inserita:

Semplicemente ho mandato un'email al mio manager spiegando il problema, dopo parecchi giorni d'attesa (era agosto!) lui ha provveduto d'ufficio a convalidare la postepay. Ma solo perché era la stessa già verificata sul mio conto primario in Euro.

Non so se nel tuo caso possono bypassare la procedura di convalida della carta. E'più facile chiudere $$$ e aprire €€€.

ok grazie Tonino.intanto ho mandato un'email segnalando il problema e dicendogli la cifra in euro che visualizzo sull'estratto conto della carta..speriamo capiscano,non possono essere così pignoli...comunque grazie ancora,ti farò sapere appena avrò risposte

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento