• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• 2 weeks later...
  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Ciao a tutti, cavoli ho dovuto cambiare i dns per poter accedere al forum, sti infami l'hanno oscurato !!

Comunque Gas ho messo il post per il torneo di AC ma nacora nada, mentre per questo c'è ancora possibilità di partecipare ?

Se si nick jlocke973

Grazie di esserci :-)

Ospite kratos
Inserita: (modificato)

ancora non è stato accreditato il denaro..si vero ma sinceramente non li aspettavo subito,perché sono tornei speciali...secondo me entro lunedì,ma è una cosa che non so ovviamente.. :ciao:

Modificato: da kratos
Ospite kratos

niente,mentre per l altro torneo ho ricevuto subito il premio.

a questo punto sarebbe gradita una spiegazione per sapere quando dovremmo ricevere i premi..dopo provo a contattare il supporto e chiedo.

fatto..ho contattato il supporto e mi hanno detto domani mattina..ma non hanno saputo dirmi il motivo di questo ritardo..attendiamo domani! :)

Modificato: da kratos

Grazie mille carissimo Kratos B):)B)

il motivo: penso perché sono saltati dei server microgamin( ad esempio non è stata fatta la gara "La febbre del sabato sera" nel gruppo GamingClub che si è sempre fatta tutti i sabati e domeniche)

Bacioni a tutti da Rita B)

PS. La vincita della gara dei Forum: arrivata da un'oretta nel conto(oggi 3 Maggio 2011 ore 14,30)

Modificato: da ritacc

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento