• Analizza eventi recenti

Alternativa Nelle Tabelle Bj

Messaggi consigliati

salve!

durante le mie giocate al BJ, mi sono azzardato a modificare un particolare delle tabelle...

allora:

quando esce un 10-10, tutte le tabelle consigliano lo STAND, accaparrandosi un 20 sicuro...

ma ho notato che se IL BANCO ha una carta da 5 o meno... è conveniente SPLITTARE, così da avere 2 possibilità di superare il banco e vincere il doppio. naturalmente questa strategia per me ha avuto successo quando il banco aveva un 2, un 3 o un 4... e magari avendo successivamente la possibilità di fare il raddoppio (se dopo lo split mi usciva un 11 netto) o successivi SPLIT (se mi usciva un altro 10-10 nello split).

Circa 7 volte su 10 la cosa funziona... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 7 volte su 10 la cosa funziona... che ne pensate?

Ne penso che non hai capito che le tabelle che sono fornite su questo sito sono state calcolate sulla base di calcoli statistici e non su "sensazioni".

Sei libero di modificarle come credi ma così facendo aumenti solo la probabilità di perdere la mano.

Conviene? :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con ciuko.

Le tabelle sono calcolate statisticamente, e ragionando a lungo termine (quindi non sulla base di 10 mani) tendono ad abbassare al minimo possibile il vantaggio che ha il software sul giocatore.

Ovviamente uno può essere libero di modificare qualche tipo di puntata...ad esempio tu hai detto che in quel modo hai la possibilità di vincere il doppio, ma ti esponi alla possibilità di perderlo anche questo doppio...in quanto ti troverai ad innalzare il vantaggio del software ragionando su un numero di colpi certamente superiori a 10 :ris:

Ciao :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...

ok

ok.....

comunque non ragionavo per sensazione,

ragionavo sul fatto che se hai 10-10 e il banco ha 2,

splittando ti trovi davanti la situazione 10->2 + 10->2...

molto favorevole statisticamente parlando no?

per carità non voglio mettere in dubbio le sacre tabelle ma specialmente con il doppio 10 con davanti un 2 o un 3 mi sono trovato molto spesso vincente.

tutto qua

era per parlare........................

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità non voglio mettere in dubbio le sacre tabelle ma specialmente con il doppio 10 con davanti un 2 o un 3 mi sono trovato molto spesso vincente.

tutto qua

Per parlare? Qui vogliamo solo vincere! :ris:

Aggiungo che se ranti vede il tuo avatar ti uccide .... :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto qua

Non penso proprio che sia cosi :)

Tu scegli di barattare un 20 contro un 2...per provare a giocare con un 10 per mano.

La possibilità che esca una carta come 2, 3, 4, 5, 6 è molto probabile....e tale carta ti "obbligherà" secondo le tabelle a scegliere di stare e sperare che il banco sballi.

Da una possibile situazione in cui hai il punto in mano...passi a 2 possibili situazioni in cui devi sperare che il banco sballi.

Nell'ipotesi che ti esca una figura....hai comunque il rischio che a fianco all'altro 10 esca una delle carte che ho citato precedentemente...andando quindi incontro a una mano inparità...sprecando quindi il vantaggio che avevi all'inizio con il 20 :)

Morale, chi si accontenta gode :app:

P.S. Lo so che era per parlare...tu hai detto la tua, e noi ti diciamo quello che pensiamo riguardo la tua proposta :)

Ciao :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento