• Analizza eventi recenti

Red Flush Non Rispetta Tempi Di Pagamento

Messaggi consigliati

Ospite kratos
Inserito:

Se c è una cosa che mi fa veramente girare le scatole e quando non ricevo i soldi quando devo riceverli.

ho fatto il prelievo giovedì alle 19,ma l intera somma del prelievo è ancora pendente in cassa,

dovevo essere pagato oggi,invece risulta tutto ancora cancellabile dopo quasi 48h..oltre naturalmente a non aver ricevuto niente.

brutta mossa,questa non mi è piaciuta,mi piace la serietà,io quando deposito sgancio subito il mio denaro e già che devo attendere un pending di 24h è abbastanza! :inkaz:

non ho ancora becceto nessuno al supporto ma giuro che li faccio neri..ma come si permettono? :inkaz:

Inserita:

La stessa cosa è successa a me con il Gowild,prelevamento fatto il giovedì la somma è stata processata il martedì.

Sono seri,pagare pagano, però un po' ci marciano sempre. :inkaz:

Ospite kratos
Inserita:

sono 2 ore che non risponde nessuno al supporto..poi scrivo una email..comunque una pessima dimostrazione di serietà,

perché il supporto deve essere presente 24h

non so voi ma io non tollero queste cose,con me il club red gaming ha chiuso.

l unico che si è sempre dimostrato all altezza della situazione è il 32 red.

io non gioco neanche più nei playtech perché non mi va di aspettare 4 giorni di pending,

si è visto mai che devo aspettare 5 giorni per un microgaming..non esiste! :inkaz:

ma che si aspettano?che cancello il prelievo?ma al contrario..a me passa la voglia di giocare a queste condizioni! :inkaz:

Ospite kratos
Inserita:

già..invece ora stacco tutto e pausa fino a lunedì..me ne vado al mare..a vedere qualche bella ragazza in bikini..che poi porterò a cena con i soldi del red flush! :inkaz::inkaz:

Inserita:

Non ci crederai Pat, ma poichè generalmente le donne non girano nude, c'è chi le classifica in base alla taglia seno.Dalla terza in su.Sotto sono bannate.Però se fai riferimenti alle "loro" misure, ti rispondono piccati , che sono discorsi del "caxxo". Eccerto!!!

:rolleyes:

Scusate macroscopico OT

Ospite kratos
Inserita:

ma guardare le ragazze in bikini è sempre un bello spettacolo..prima guardi un po..poi trovi quella che ti piace e poi basta sorridere,parlare un po e invitarle a cena e il gioco è fatto!almeno la maggiorparte delle volte funziona! :ciao:

ho notato che le donne in realtà la prima cosa che vogliono è qualcuno che le sappia ascoltare prima di tutto e poi ovviamente conta anche il resto..

ma questo è un discorso da single,ora devo stare attento se no rischio di fare la fine di un eunuco! :D

scusate il mega OT!! :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento