• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sono l'utente stefy89, racconto la mia odissea per prelevare una vincita allo Spin Palace, casinò con certificazione ecogra sulla carta, ma di fatto sono più scorretti che altro.

Ho inviato i miei documenti, fatto email, telefonato al loro numero verde, niente da fare! Non approvano i miei documenti e con delle fantomatiche scuse sono trascorsi già 5 giorni che il mio prelievo è infase di elaborazione o pendenza.

Sconsiglio vivamente a tutti di non cadere nella trappola Spin Palace, perché forse paga, ma prima di rivedere i Vostri soldi passerà un mucchio di tempo!

Saluto cordialmente e accetto tutte le risposte ed eventuali aiuti per ritirare la mia vincita.

Stefania

Inserita:

Ciao Stefania, ben trovata

quali motivazioni ti ha dato il casino che non ti accetta i documenti?

Inserita:

Ciao,

nella sezione "Linea diretta" ci sono un paio di discussioni dove potrai parlare direttamente con l'utente ThePalaceGroup, una specie di portavoce del casinò incriminato.

Inserita:

La stessa cosa è successa a me con il Ruby Fortune,mandato tutti i documenti,vari giorni per riuscire a prenderli,gli ultimi 50 euro ho chiesto io di rimetterli sul conto.

Ho chiesto poi in chat di cancellare il mio account.

Da quando gioco online il gruppo dello spin palace è quello nel quale non gioco più,perché questo trincerarsi dietro al marchio ecogra,con qualsiasi problema,li ha resi profondamente antipatici. :ciao:

Ospite kratos
Inserita:

Comunque ragazzi se devo essere sincero sono un pochino preoccupato a riguardo..

a me hanno sempre pagato tutti,ma il problema è che i tempi di pagamento si sono allungati di non poco,

e questa cosa non mi piace e mi preoccupa..

si è visto mai che red flush non paga sabato un prelievo fatto giovedì?si è visto mai un intero week end senza nessuno che risponde al supporto?

spin palace ha pagato sempre lunedì un prelievo fatto mercoledì..

il pending sembra essere aumentato a 48h,infatti non so a voi ma il denaro prelevato rimane in cassa per 48h adesso..

insomma alla luce degli ultimi avvenimenti mi sono fermato,dopo l ultimo prelievo al red flush,

ho giocato e giocherò per il momento solo al 32red che paga in 24h...salvo promozioni davvero convenienti.

quindi come dicevo mi stanno facendo perdere la tranquillità con queste storie,e poi si tratta anche di una bastardata secondo me.

se il 32 red paga in 24h non capisco perché non possono farlo anche gli altri..io comunque non ci vedo chiaro..perché questi tempi si sono allungati? è questa la domanda che mi preoccupa..e poi sonceramente a me non piace non sapere quando ricevo i soldi e sta diventando così anche con i microgaming.

Inserita:

concordo kratos.

Per stefy.L'ultima volta che ho giocato al Piggs, ho fatto un discreto incasso,ho mandato docs e tutto quanto.Nessuna risposta via mail, aspetto e non entro neanche nel casinò, poi dopo un 4 giorni mi arriva una telefonata dal Sudafrica che mi parla , in italiano, di una grossa offerta su un altro casinò del gruppo ecc ecc. Un quarto d'ora dopo, da Londra, un altro operatore, accento romanesco, si congratula per la grossa vincita e mi propone un 30% sul reverse.Naturalmente declino con gentilezza e chiedo del mio incasso.Alla fine sono stata pagata nel giro di 10 giorni.

Sul sito dovrebbe esserci il numero verde per l'Italia, chiama, chiedi, ma vedrai che alla fine, li ricevi i tuoi soldini.Calma e sangue freddo

Facci sapere però, può essere utile per tutti.

Inserita:

Riferimenti utili ThePalace

Assistenza telefonica in italiano:

Numero Verde 800 788346 da lunedì a venerdì (08.00 - 03.00)

sabato e domenica (08.00 - 02.00)

Ospite kratos
Inserita:

grazie Jolly per i numeri,

vista appunto la tua esperienza,mi convinco ancora di più che qui non ci siamo proprio,

nel momento che fai un prelievo un po più consistente,iniziano mille storie e ritardi,

quindi preferisco come ho detto il 32 red,che nonostante ho fatto prelievi per una settimana dalle 600 alle 100

praticamente quasi tutti i giorni,eppure non hanno mai perso un colpo..mai!sempre in 24h avevo i soldi su NETeller,

e stanno dando anche bonus gradevoli,quindi non vedo proprio perché giocare in un altro casinò.

sicuramente giocherò il GSOS su 32 red,mi sento tranquillo è mi posso rilassare a giocare. :rolleyes:

Inserita:

ad esempio da VPL

50%

Match

+ 20 Girate

alla Thunderstruck 2

ma non vado mica e sottolineo mica a stressarmi

per non parlare dei 15 o 20 del RF o LVD

basta

Inserita:

Spesso e volentieri i documenti inviati sono di dimensione insufficiente, incompleti o in formato sbagliato.

Se hai bisogno di una mano mandameli pure a info (at) ammazzacasino.com e proverò a darti io delle dritte su quale sia il problema e come risolverlo.

Purtroppo da questo punto di vista i casinò sono spesso molto sbrigativi nell'elencare i motivi delle mancate approvazioni.

  • 2 weeks later...
Inserita:

Avrà risolto. E' un classico: non ha più bisogno e sparisce senza dire come è andata a finire.

Ha buttato li un messaggio mentre era in attesa e poi è sparita.

Cambio il titolo perché "Casino Spin Palace Non Paga" è diffamante e non veritiero.

Ospite kratos
Inserita:

ciao ragazzi,io invece sono sempre più preoccupato,perché anche il 32 red è in ritardo di 2 giorni per pagarmi 100€..

altro che GSOS!qui ci sono problemi anche per incassare 100€!!

non so..i tempi di pagamento non vengono più rispettati dai microgaming..da nessuno.

da adesso giocherò prevalentemente su rtg che pagano presto,ma sono piuttosto demoralizzato,in generale non vedo più tutta questa serietà..probabilmente non hanno i soldi per pagare..non vedo altre spiegazioni per questi ritardi.

Inserita:

Avrà risolto. E' un classico: non ha più bisogno e sparisce senza dire come è andata a finire.

Ha buttato li un messaggio mentre era in attesa e poi è sparita.

Cambio il titolo perché "Casino Spin Palace Non Paga" è diffamante e non veritiero.

Sarà anche un classico, ma io farei anche qui una lista dei non mi ricordo il nome, insomma una blacklist.

La prossima volta che una persona chiede , poi sparisce nel vuoto, e magari poi si riaffaccia a chiedere silenzio di tomba e chi gli risponde ..bannato a vita... :ciao:

Questo comportamento da "classico" deve cambiare e per educazione e per eventuale condivisione informazioni.

Conoscendo l'andazzo, è chiaro che il caso è risolto.

Inserita:

io invece sono sempre più preoccupato (...) ma sono piuttosto demoralizzato

Kratos, ma in fin dei conti, tu quando stai bene? Ti lamenti se non vinci o se vinci poco, se vinci ma non sei pagato subito, etc. Hai ricevuto sempre appoggio ma adesso stai

esagerando. Il forum deve gravitare intorno a te?

C'è gente messa veramente male, ma nessuno si lamenta come te. Per favore, basta!

Inserita:

Adoro la gente che dice le cose in faccia.Bisogna apprezzare questa cosa, davvero. C'è gente che non diresti assolutamente che è fatta in un certo modo, se la conosci bene.

Kratos, non prenderla a male, c'è un fondo di verità.

Ed è pure vero che i tempi di pagam si sono allungati

Inserita:

probabilmente non hanno i soldi per pagare..non vedo altre spiegazioni per questi ritardi.

Il 32red è uno dei più grandi e affidabili casinò online al mondo.

Essendo quotato in borsa pubblicano annualmente i bilanci.

Qui puoi leggere quello del 2010 e vedrai he sono in ottima salute e con un revenue di 16,95 Milioni di sterline (+33% rispetto al 2009) potranno senz'altro permettersi di pagarti i 100 euro.

In effetti comunque è vero che pagavano in meno di un giorno, probabilmente in questo periodo non riescono a farlo. Sono certo che se ne avessero la possibilità lo farebbero. I fattori in gioco possono essere tanti e non dipendenti da loro.

Inserita:

ciao ragazzi,io invece sono sempre più preoccupato,perché anche il 32 red è in ritardo di 2 giorni per pagarmi 100€..

altro che GSOS!qui ci sono problemi anche per incassare 100€!!

non so..i tempi di pagamento non vengono più rispettati dai microgaming..da nessuno.

negli ultimi 10 giorni ho giocato per il 90% al 32Red, al Dash e al NedPlay, prelevando con una certa frequenza (compreso anche stasera)

ho sempre ricevuto i soldi il giorno successivo, flushando, senza mai un ritardo; l'unico problema che ho avuto è stato quello di verificare in quale

portafoglio , Click2pay o NETeller, visto che utilizzo entrambi e pagano un pò qua e un pò là. :ok::ciao:

Inserita:

Postell scusa se te lo chiedo, ma hai giocato senza bonus o hai usato i 100% mensili che offrono i casino di questo gruppo? (è per sapere se questo incide nei tempi di pagamento)

Inserita: (modificato)

ho deciso di giocare solo con questo gruppo, ad eccezion fatta del Jackpot City, ricevo di continuo varie promozioni dal 32Red, 50% e 100%, alternando

depositi a depositi con bonus, per ora il bilancio è positivo e sopratutto il supporto è, a dir poco, superlativo;

a proposito del 100% lo sfrutto solo in parte, cioè, se il max è 32 free, deposito almeno 50 ma ciò è basato su una mia teoria del tutto sensitiva e

psicologica. :ciao:

per quanto concerne i tempi, ma anche qui è una sensazione, credo che i giocatori davvero abituali, siano in qualche modo più agevolati.

Modificato: da postell
Ospite kratos
Inserita:

hey ragazzi..tutto bene?? :ok: forse non ci stiamo capendo..io non mi sto lamentando che non pagano,il 32 red è un casinò serio,a me ha sempre pagato,come tutti i casinò..

io dico solo che l ultimo prelievo richiesto con NETeller ancora non mi è stato pagato,perché hanno deciso di pagare su postepay..cosa che non bene capito perché,quando ho sempre prelevato con NETeller in modo veloce e preciso.

io dicevo solo che ultimamente con una scusa o con un altra tutti i casinò tardano più del solito..punto.

ora se volete pensare che mi lamento fate pure..è un paese libero..io comunque sto benissimo e di certo non do più tanta importanza ai casinò e al gioco,ma piuttosto sto pensando a cose più concrete..avevo postato qui tanto per far presente la cosa,perché comunque il 32 red mi deve dare 100€ da mercoledì..e questi sono i fatti..punto. :ciao:

Inserita:

io dico solo che l ultimo prelievo richiesto con neteller ancora non mi è stato pagato,perché hanno deciso di pagare su postepay..

[

soltanto ora lo dici ??? :ok::ciao:

Ospite kratos
Inserita:

io invece sono sempre più preoccupato (...) ma sono piuttosto demoralizzato

Kratos, ma in fin dei conti, tu quando stai bene? Ti lamenti se non vinci o se vinci poco, se vinci ma non sei pagato subito, etc. Hai ricevuto sempre appoggio ma adesso stai

esagerando. Il forum deve gravitare intorno a te?

C'è gente messa veramente male, ma nessuno si lamenta come te. Per favore, basta!

Patrick..non è colpa tua..anzi mia..io lo dico sempre che la comunicazione è una cosa estremamente difficile,perché fra chi parla e chi ascolta c è un abisso,troppo spesso quello che si vuole dire non è esattamente quello che si capisce..

io sono preoccupato,e sono demoralizzato per quello che concerne il gioco,ma non nel senso più profondo delle parole usate,

quello che voglio dire è che per come sono fatto io,quando vedo che comunque quando tardano nel pagare una o più volte,un po mi stanco perché a me piace la puntualità nei pagamenti,e da alcuni casino come il 32 red mi aspetto forse di più..ma non è la fine del mondo!

se per te ho esagerato ti chiedo scusa..se ho urtato la tua sensibilità...

quanto al fatto che tu creda che io penso che il forum deve gravitare intoro a me..seriamente non so cosa risponderti..non capisco esattamente cosa vuoi dire. :ok:

io dico solo che l ultimo prelievo richiesto con neteller ancora non mi è stato pagato,perché hanno deciso di pagare su postepay..

[

soltanto ora lo dici ??? :ciao::ok:

soltanto ora lo so! :ok::D:ok:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento