• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
la comunicazione è una cosa estremamente difficile,perché fra chi parla e chi ascolta c è un abisso

Sono d'accordo, in generale è cosi, ma nel tuo caso la cosa è chiara e te la spiego senza risparmiare le parole.

troppo spesso quello che si vuole dire non è esattamente quello che si capisce..

Anche questo è vero, niente da dire.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Kratos, a nessuno piace perdere o essere pagato in ritardo ma la situazione non cambia lamentandoci. Poi, è un conto fare un commento al riguardo di un argomento qualsiasi e un altro quello che fai te. Posso capire l'insistenza di un membro che ci vuole convincere di protestare in un modo qualsiasi, non giocare un mese intero, per esempio, ma non le stesse lamentele dalla stessa persona, per non dire che tu non hai veri motivi per lamentarti, sei solo diventato viziato.

io sono preoccupato,e sono demoralizzato per quello che concerne il gioco,ma non nel senso più profondo delle parole usate

Tu sei abituato a fare bella vita con le vincite alte di una volta e non puoi accetare che la mana non c'è più. Direi che dovresti essere contento che almeno ti è capitato per qualche anno e non scordarti che non tutti sono fortunati. Io, per esempio, giro a vuoto fra alti e bassi da un anno nel mio tentativo di recuperare le perdite. Non ho mai avuto pagamenti "da paura" come ho visto in un sacco di post sul forum ne la fortuna di vincere 3 - 400€ partendo da 3€ o prelevare 700€ con un deposito da 30€ come te (mi dirai che è invidia, no, è solo tirar fuori i fatti per farti guardare la bilancia perché hai perso il senso della realtà) perciò ho stretto i denti e sono rimasto zitto, nessuno mi ha spinto a rischiare, dovevo rompervi l'anima ogni mese? No. Sarebbe meglio per tutti accettare la situazione e chiedere solo consigli senza annoiare o unirci per reagire nella stessa maniera sperando di cambiare qualcosa. Se i soldi che fanno girare i casinò escono dalle nostre tasche dobbiamo avere un po' di controllo, altrimenti diventeremo i loro pupazzi.

se per te ho esagerato ti chiedo scusa..se ho urtato la tua sensibilità...

Non ho capito se sei sincero o ironico, ma preferisco pensare che valga la prima, altrimenti diventa lunga. Non si tratta solo di me, se fosse cosi, potevo ignorare il tuo post, come ho fatto altre volte, penso che non sia solo la mia impressione ma non tutti sono disposti a parlare chiaro. La tendenza è tutta un altra a giorno d'oggi e non mi riferisco solo al forum.

quanto al fatto che tu creda che io penso che il forum deve gravitare intoro a me..seriamente non so cosa risponderti..non capisco esattamente cosa vuoi dire.

E' semplice: Kratos non vince più x0000 al mese, Kratos è molto deluso, Kratos lascia il forum, Kratos ritorna, Kratos inizia a vincere, Kratos perde, Kratos vince di nuovo ma non è pagato, etc. Kratos, non si tratta di sensibilità qui, si tratta di buon senso ed equilibrio in quello che facciamo. Direi che conviene chiarire le cose prima che diventino irreparabili, parlo in generale. Non c'è l'ho con te, ho solo reagito sincero a una cosa che mi da fastidio. Pensa un po' quanti membri del forum sono mesi male (anche se non lo dicono), se tutti si mettessero a lamentarsi sempre, cosa diventerebbe questo forum? La domanda è retorica.

Ospite kratos
Inserita:

va bene dai..tu l hai capita così..io ho passato un brutto periodo tempo fa per un paio di mesi,ma non solo nel gioco,

e sono semplicemente venuto qui a raccontare cosa mi succedeva,e qui ho trovato amici a cui ha fatto piacere darmi dei consigli,

per me è tutto qui..semplicemente questo e non ci vedo niente di strano.

per quanto riguarda il "viziato",non condivido perché a me,al contrario di quanto pensi,non importa davvero più se vinco o perdo,

per il semplice fatto che gioco molto poco,e non è più una questione seria come lo era prima,in cui per forza dovevo far quadrare il bilancio!

non pretendo assolutamente di essere capito da tutti...grazie per avere espresso la tua opinione a riguardo,

devo tenere conto che alcune cose possono essere viste nel modo in cui le hai viste tu..ci mancherebbe..è libertà anche questa!

Inserita:

Kratos ma che gli hai fatto? :ok:

Comunque capisco il punto di vista di Patrick.

se per te ho esagerato ti chiedo scusa..se ho urtato la tua sensibilità...

Non ho capito se sei sincero o ironico, ma preferisco pensare che valga la prima

Patrick, è di sicuro la prima

:ciao:

Inserita:

@ Kratos, se ognuno mola un po’, con l’intenzione di avvicinarsi alla realtà, siamo partiti col piede giusto. Io ho detto onestamente il mio parere, la percentuale della correttezza di quanto detto non posso deciderla io. Non sempre esprimiamo chiaro le nostre intenzioni e a volte anche a faccia a faccia è dura, non sono assurdo. Trovo saggia la tua ultima frase e mi fa piacere che tu sia disposto ad accettarla.

@ Jack, lo credo anch'io, solo che la parte finale mi dava un po' da pensare. Tu, forse, conosci meglio Kratos e puoi dare l'interpretazione giusta alle sue parole.

Per quello che mi riguarda direi che abbiamo chiarito tutto. :ciao:

Ospite kratos
Inserita:

ma assolutamente si! :ciao:

io vengo qui solo per segnalare che mi è successa una cosa..positiva o negativa che sia,

in passato ho parlato sempre benissimo dei casinò,poi male perché mi succedevano cose come adesso,

ho richiesto un prelievo con NETeller e invece mi pagheranno con postepay..ma va bene,non è la fine dell universo,

però uno lo dice..e uno dice pure che ultimamente allungano un po tutti i tempi di pagamento..sarà un periodo..

ma che ci stiamo a fare qui se non anche per criticare un pochino dove si può i casinò?

il problema di fondo è parlare attraverso la forma scritta,in cui è sempre complesso capire e farsi capire.

comunque mi ha fatto piacere la tua critica,perché capisco che può essere vista anche in questo modo! :ok::ok:

Inserita: (modificato)

Ecco una "cliente" soddisfatta!

kratos è veramente incapace di sfottò o stupide ironie

Se me la confermi anche tu, Jolly, mi fido ancora di più. Mi piace vivere in pace con tutti e non sospettare niente o nessuno, ma oggi è un po' dura a farlo.

Sappi, però, che "tirare le orecchie" a Kratos mi ha portato fortuna. Subito dopo ho vinto il torneo 10000 Free roll. Temo di aver preso gusto! (non mi riferisco al torneo :ciao:)

Modificato: da Patrick
Ospite kratos
Inserita:

Sarò ripetitiva, ma adoro questi scambi da gente matura

e kratos è veramente incapace di sfottò o stupide ironie

:angelo:

grazie gentilissima Jolly! :)

Patrick poi ti mando in pvt i miei dati così puoi provvedere all accredito! :ok:

stavo pensando di ideare un software che rilevasse la presenza attiva di Patrick nel forum,

in caso di attività nelle ultime 48h,il sistema si collega ad un led rosso che indica di evitare interventi,

nell ultima settimana comparirà il giallo,e invece verde quando Patrick non sarà più attivo da un mese..

con il led verde potrò sentirmi libero di scrivere! :)

:ciao:

Inserita:

:ciao:

_________________________________________________________________

Niente da fare!

Evabbe' Kratos, poiché ho appena vinto, spara qualche lamentela, va ….ma non esagerare che ho già ideato il soft per spegnere i tuoi LED.

Patrick poi ti mando in pvt i miei dati così puoi provvedere all accredito! :ok:

"quanto al fatto che tu creda che io (...) seriamente non so cosa risponderti..non capisco esattamente cosa vuoi dire". :angelo:

Inserita:

inserisco qui va...

Spin Palace,il pending passa da 24 a 48 ore, :angelo::ciao:

Elsa: Salve roberto .

Elsa: Sono Elsa.

Elsa: Cosa posso fare per Lei?

roberto : Salve Elsa

roberto : solo un'informazione per favore

roberto : ho un prelievo inpending dal 23 maggio

roberto : e lo vedo ancora reversibile

roberto : comemai?

roberto : ops.. come mai?

Elsa: posso avere il suo numero di conto casinò, per favore?

roberto : non sono più 24 ore di pending?

roberto : ok

roberto : tsprxxxx

Elsa: sono diventate 48 ore di pending, da più di un mese ormai

roberto : ah! non ero informato

Elsa: si, ha ragione

roberto : un pò troppe, comunque adesso capisco

roberto : l'importante che dopo le 48 ore venga evaso

Elsa: capisco Roberto

Elsa: trascorse le 48 ore

roberto : altrimenti se ne parla la prossima settimana

Elsa: verrà processato

roberto : per un prelievo effettuato lunedi!

roberto : il fine settimana evadete i prelievi?

Elsa: lo ha richiesto su carta?

roberto : no, via NETeller

Elsa: guardi allora è probabile anche per il fine settimana

Elsa: perché su NETeller il pagamento viene ricevuto in 24/48 ore

roberto : mi scusi ma è un prelievo fatto lunedì scorso...

roberto : non è davoi, su su !!

roberto : da voi

Elsa: quindi è anche probabile che venerdi'

roberto : siete un grande gruppo e invece di migliorare, si peggiora

Elsa: ma no Roberto

Elsa: noi comunque paghiamo sempre il più velocmenete possibile

roberto : sì Elsa, al 32 Red c'è anche il withdrawal flush

roberto : e in 12 ore i soldi sono sul conto

roberto : con voi è troppo lunga la storia, mi scusi ma è ciò che penso

Elsa: Roberto ci interessano molto i pareri dei nostri giocatori

roberto : e poi potevate nache avvertire che il prelievo ha un pending di 48 ore e non più 24

roberto : lo spero Elsa

Elsa: non abbiamo avvertito poichè avremmo dovuto inviare

Elsa: circa 1milione di emails

roberto : nei forum si racconta ogni esperienza

Elsa: avendo giocatori in tutto il mondo

roberto : e tratteli bene così tanti giocatori

roberto : ok Elsa, comunque non è un miglioramento

roberto : di questo mi darai atto

roberto : noi paghiamo subito i nostri depositi

Elsa: si Roberto

Elsa: no

roberto : voi dopo 72 ore

Elsa: qui devo contraddirla

roberto : giusto?

Elsa: mi legga

roberto : ok

Elsa: se lei deposita 50€ oggi

Elsa: i suoi soldi non arrivano a noi

Elsa: ma a noi arriva la notifica del deposito

Elsa: noi mettiamo 50€ per lei nel suo conto

Elsa: e dopo 3/5 giorni riceviamo i 50€

Elsa: 3/5 giorni per le carte di credito

roberto : sì ok

roberto : capisco

Elsa: 24/48 per i portafogli elettronici

Elsa: e così via

roberto : ma a me i soldi vengono tolti subito

Elsa: sono tempistiche standard sia per i giocatori che per noi

Elsa: si ma non arrivano a noi

Elsa: noi li "anticipiamo" per le i

roberto : non voglio fare polemiche, ma i casino che hanno il withdrawal flush allora sono dei pazzi?

roberto : oppure in questo modo danno un grande servizio ai giocatori?

roberto : mi dica Lei

Elsa: le dico che i giocatori Vip all'interno del nostro casinò

Elsa: hanno molte opzioni

Elsa: fra cui questa

Elsa: comunque Roberto il suo commento è stato preso in considerazione

roberto : eh sì ma non siamo tutti Vip..

roberto : ok Elsa

roberto : grazie

roberto : e comunque buon lavoro

roberto : a presto

Elsa: grazie a lei Roberto

Elsa: e congratulazioni per la vincita

Elsa: grazie e buon pomeriggio

roberto : grazie

roberto : :ok:

Elsa: :)

roberto : alla prossima

roberto : ciao

che ci volete fare..è un miglioramento !!

Inserita: (modificato)

OT momentaneo

sempre nell'ambito dei "miglioramenti" segnalo che al Vegas Towers, dopo aver abolito il flush sono divenuti oltremodo lenti, prelievo del 23/05 via C2pay,

pending terminato ieri all'alba e da allora "work in progress", evvaiiii .

Modificato: da postell
Inserita:

Che poi volendo guardare, 48 ore di pending non sono tante, ma se si considera che il sabato e la domenica non processano......vien voglia di cercare altri lidi!

Ospite kratos
Inserita:

a me il 32 red ha pagato poi oggi le 100€ su postepay,

ma avevo richiesto il prelievo con NETeller come ho già detto,

e non sono riuscito bene a capire perché mi hanno fatto prelevare con postepay,

infatti il prelievo di ieri lo hanno pagato su NETeller regolarmente.

comunque si,in spin palace e altri come red flush il pending sembra un giorno in più,però se capita il fine settimana poi si allunga molto..

invece in rtg come Jackpot Capital mi hanno prima pagato e poi chiesto i documenti per la carta che avevo utilizzato.. :angelo:

Inserita:

OT momentaneo

sempre nell'ambito dei "miglioramenti" segnalo che al Vegas Towers, dopo aver abolito il flush sono divenuti oltremodo lenti, prelievo del 23/05 via C2pay,

pending terminato ieri all'alba e da allora "work in progress", evvaiiii .

questi non stanno bene, ne ho le prove.... due mail ricevute a poca distanza

oggi ore 17.33

Salve Roberto,

Grazie per aver contattato il Centro Assistenza.

Roberto, ho controllato il suo conto per capire come mai i fondi siano ancora in lavorazione.

Con la presente le notifico pertanto che siamo in attesa dell’ultima verifica da parte di click2pay.

Una volta ricevuta la verifica, la procedura di pagamento sara’ completa, pertanto le chiediamo di pazientare ancora, e’ solamente questione di tempo prima che lei possa ricevere i suoi fondi.

La preghiamo di contattarci nuovamente sa ha bisogno di ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti

Rosanna

Centro Assistenza Italiano

oggi ore 19.58

Salve Roberto,

Sono Vanessa e ti scrivo dal casinò online Vegas Towers. Stavo controllando il tuo conto, e ho notato che purtroppo, di recente, la fortuna non ti ha sorriso al nostro casinò. :rolleyes:

Quindi, ho deciso di approvare un’offerta speciale apposta per te, valida per il resto di questa settimana.

Lunedì, ti darò indietro il 10% di quanto avrai perso tra oggi e domenica 29 maggio 2011 (a mezzanotte). Il denaro verrà accreditato sul tuo conto in contanti (quindi senza requisiti di scommessa)!

disorganizzati e pure portajella, tacci loro !!

nel frattempo alle 17 hanno evaso il prelievo, tutto chiaro ?? _eek_

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento