• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono proprio una giornalista sempre sul pezzo..... :verso:

Insomma vi riporto la conversazione, non guardate come ho scritto, è un problema di questi giorni fuori

XXXXX : buon pomeriggio ZZZZZ

XXXXX : come posso assistere

Me: sakve XXXXX (ultimamente parlo norvegese)

Me: il mio accoount

Me: ZZZZZZZZZZZZZ

Me: la coac che nnoncapisco

Me: e non sono lasola

Me: è il fatto di depositare

Me: in continuazione

Me: e non avere i fee spin promessi nelle email

Me: ina mia conoscente ha dovuto litigare inchat

XXXXXX: ZZZZZZ..purtroppo molti giocatori non ci fanno caso...ma nella email e' ben specificato che

Me: Cosa?

XXXXXXX : su tutti i depositi si riceve una percentuale di bonus...e se si massimizza l'offerta durante i due giorni di validita'..

il giorno dopo, si ricevono i free spins

Me: mica ho capito, ho versato molte volte 100,perso,ma non ho avuto nessuna notifica

XXXXXX : sulla email e' anche indicato quanto si deve depositare per massimizzare

XXXXX: ad esempio:

XXXXX : se la email dice che si riceve il 20% fino ad un bonus massimo cumulato di 100

XXXXX : significa che 100 sono il 20% di 500 e che quindi, per ricevere i 50 tiri deve depositare 500 durante il periodo promozionale

Me: Lo so, accidenti! però una notifica di hai 20 30 free spin non costa nulla, visto che ne mandate tante x le promo, i vs 10, 20 % fa ridere

XXXXXX : ZZZZZZ, non le sto dicendo che non ha ragione..le sto solo spiegando come funziona

Me: poi col limite del 100 x incasso...so che non è colpa sua,ma la gente si sta stancando, faccia avere questo allarme ai managers

XXXXXXX : riportero' con piacere..anche perche noi del supporto facciamo tutto il giorno da parafulmine

XXXXXXX : e personalmente sono daccordo con lei sull'entita' delle promozioni

Me: ok, volevo solo comunicare un malcontento diffuso. lo so lo so mica ce l ho con lei, ma se il gruppo sta scadendo è colpa di chi sta sopra

XXXXXX : ha ragione da vendere ZZZZZZZ

XXXXXXX : sono un paio di mesi che facciamo questo braccio di ferro con la direzione

Me: infatti molti non giocano più, tanto spam, poco chiaro, promo ridicole, free spin incerti.E' nel loro interesse e on capiscono.Scusi, ma caxxi loro. Grazie XXXXXX

Grazie a lei per la comprensione nei nostri riguardì

Ospite kratos
Inserita:

a me il red flush piaceva molto prima quando con un deposito di 50 avevi 50 free spins.

qualche settimana fa nell email promozionale c era un 100% sul primo deposito..invece ho avuto un 50%..

pending aumentato..

che dire?c è di peggio..però una svegliata potrebbero darsela..hai visto mai che devi depositare 500€ per dei miseri free spins..dai..si può dare di più..lo diceva pure morandi..c è chi lo fa e paga prima! :ciao:

  • 5 months later...
Inserita:

Rinfresco questa discussione per l'ennesima presa in giro del Red Flush.

Ieri sera apro il casino e trovo nella lobby (in inglese) un offerta di welcome back, ovvero 50 % fino a 50 eurini sul primo deposito, 50 % fino a 100 sul secondo, e per 3 versamenti 50 free spins su Gold Factory.

Clicco su Claim it e verso 25 ma non succede niente.

Chiamo l'operatore in chat e in effetti mi è sembrato un pò scazzato, riferisco della promo e del bonus non accreditato e questo fresco fresco mi risponde (in inglese) che non ci sono promozioni attive e che ci sarebbero state a partire da un ora di un certo giorno.

Insisto dicendo che il messaggio nella lobby è chiarissimo, l'offerta si chiama "triple offer gold" e questo con tanta flemma ripete il messaggio di prima dicendo che non ci sono promozioni e che gli dispiaceva. Avete presente quando uno sta con la manina appoggiata sulla guancia e con il dito della mano destra clicca con tanta noia "INVIO", bene io lo vedevo così l'operatore. Mi sono incacchiato e gli ho chiuso la chat.

Sperpero i 25 euro con ribrezzo.

Poco fà finalmente un operatore in italiano, Sara.

Mi presento come un utente di ammazzacasino e spiego l'accaduto. Mi risponde che c'è la promozione speciale per me e che il versamento era di minimo 30.

Il pirlotto inglese non mi ha detto che dovevo versare 30 (la disponibilità l'avevo) ma con un certo tono annoiato che non c'erano promozioni.

Sara si scusa e dice che comunque la chat la passerà al suo capo.

Non è la prima volta che succede al Red Flush e l'ho riferito dicendo anche che avrei fatto un poco di spazio sul disco fisso, infatti ho già disinstallato.

Se si ripete anche su La Vida beh pietra sopra.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento