• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Neanche un mese

Ciao, i casino Villento e Rich Reels sono passati al carrozzone del Rewards! :rolleyes: ...48h di pending! :ris:

Se continuano cosi a breve avranno il monopolio dei Microgaming; chi sarà il prossimo gruppo che lascia???? :btc::hahaha:

e uno dei migliori gruppi scompare, i 7 casino del Minivegas passano al mega carrozzone!

Notizia appena letta su CM!

http://www.casinomeister.com/forums/online-casinos/44883-minivegas-nv-casinos-casino-rewards.html

:btc::ciao:

Ospite kratos
Inserita: (modificato)

....ma una buona notizia no eh?

:trs::trs::trs:

:ciao::ciao::ciao:

gruppo che fra l altro io non frequento,per problemi in passato,per vincite derivate da free bonus non pagate..

non depositi..sia chiaro,perché se erano vincite derivate da depositi avrebbero pagato,ma comunque a me non è piaciuto l atteggiamento,anche quando poi sono andato a chiedere il welcome bonus mi è stato negato,dopo che mi avevevano stracciato 800€,derivate da free bonus(con termini del bonus che mi davano ragione,infatti non sapevano che dirmi)..storia vecchia di anni,ma non dimentico..io nei rewards non ci metto piede! :ciao: !!

Modificato: da kratos
  • 3 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti... volevo un parere da chi ne capisce più di me su quanto mi sta succedendo: dopo aver ricevuto a casa una promozione con un bonus del 100% di grandhotel casinò e dopo aver giocato moltissimo anche dopo aver azzerato il bonus ho ricevuto 2 mail che mi comunicavano l'approvazione di 2 prelievi che ho richiesto su postepay, una il 26 giugno di 2950 euro e l'altra il 30 giugno di 2900 euro.... ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... ho contattato telefonicamente 3 volte il servizio clienti ed una volta via mail... mi hanno riferito che essendo passato ol grandhotel nel gruppo rewards gli devono girare tutti i pagamenti da effettuare e, nelle prime 2 telefonate (circa un paio di settimane fa, mi hanno detto che avrei ricevuto i soldi entro qualche giorno ma...niente. Nella mail che ho inviato la settima scorsa al servizio pagamenti ho dato tutti i riferimenti chiedento notizie in merito e mi hanno risposto che quando termineranno la migrazione delle transazioni mi daranno notizie; oggi ho telefonato ancora e mi hanno detto che a causa di ritardi non sono in grado di dirmi quando pagheranno nè riescono ancora a vedere i miei prelievi; la cosa che mi preoccupa di più è che nella cronologia delle transazioni del mio conto grandhotel non c'è più nessuna traccia nè dei prelievi nè dei versamenti, quindi io ho solo le mail che mi hanno mandato.... il loro servizio clienti telefonico dice di stare tranquillo ma comincio a pensare che per avere i miei soldi avrò parecchi problemi.... a qualcuno è già successo qualcosa di simile? Grazie

P.s. ultimamente ho avuto la fortuna di richiedere alcuni incassi e ottimi come sempre spin palace e mummy's gold, così come goldentiger, ma velocissimo (2 giorni) UniBet.... un'odissea invece per palaceofchance.... ciao

Inserita:

Mandami pure in privato il tuo numero di conto che provo a chiedere al mio contatto con il gruppo rewards.

info (at) ammazzacasino punto com e poi conferma per favore qua che mi hai mandato l'email.

Inserita:

ciao...poco fa ho ricevuto un mail che i 2 prelievi sono stati riaccreditati sul casinò.... mi dicono di entrare nel casinò e disporre nuovamente i prelievi che saranno eseguiti normalmente.... non so se è merito tuo che hai già sentito qualcuno del gruppo o se la situazione si è sbloccata da sola, comunque ti ringrazio in anticipo....ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento