• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

dopo qualche giorno di continue email (non richieste e mai sottoscritte) ho deciso di contattare il loro supporto, spiegando che avrei intrapreso anzioni legali, vi posto la risposta che dato il loro "floormanager":

Gentile *********,

Grazie per aver contattato il Centro Assistenza.

la presente a notificarLe che i Suoi dati non sono inseriti nel nostro sistema.

Inoltre dalla Sua missiva in calce si denota che l’e-mail pubblicitaria da Lei ricevuta non perviene dal nostro indirizzo ufficiale, bensì dall’indirizzo seguente:

***********@yahoo.com

la preghiamo pertanto di notificare le Sue lamentele al’indirizzo da cui riceve tale posta indesiderata in quanto del tutto indipendente dalla nostra volontà o responsabilità, e non facente parte dei nostri indirizzi ufficiali.

La ringraziamo per la cortese notifica e per la pazienza dimostrata.

La preghiamo di contattarci nuovamente sa ha bisogno di ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti

R********

Centro Assistenza Italiano

la morale della favola: loro non sono resposabili per ciò che fanno i loro affiliati, ma ci campano alla grande

Inserita:

Ciao t1000,

se ho ben capito si tratta di un affiliato che il casinò non sa (o non vuole) identificare. Eppure dalle email incriminate lo si dovrebbe dedurre facilmente attraverso il codice affiliato presente nel link.

Se non l'hai già fatto, manda quel codice direttamente al manager responsabile delle affiliazioni e richiedi la chiusura del suo conto. Potrei sbagliarmi ma mi pare che la chiusura per spam sia prevista dal contratto di affiliazione stesso.

Inserita:

@tonino

ho fatto di meglio, gli ho rigirato la mail completa (compresi gli headers), quindi non dovrebbero avere problemi ad identificare lo spammer... ma non mi preoccupo, se arriva un'altra mail passo il tutto alla polizia postale e all'autorità maltese che ha concesso la licenza

Inserita:

Non farei troppo affidamento su quel fantoccio di autority maltese che tra l'altro viaggia con tempi da era geologica (basta leggere il caso Playmatch/Claudio55).

Certamente San Gastardo ha un contatto diretto col manager di quel gruppo di casinò

magari lui potrà fare il miracolo, sentiamo che dice...

Inserita:

Si in effetti un affiliato per contratto non dovrebbe pubblicizzare attraverso spam. Infatti qualora l'affiliato sia colpevole di questa infrazione da contratto potrebbe vedersi revocate le commissioni.

Molti programmi di affiliazione non applicano alla lettera queste sanzioni limitandosi, nei casi migliori, a dei bonari richiami nemmeno tanto convinti.

Nel caso specifico il gruppo è molto serio, se mi inoltri a info (at) ammazzacasino.com la missiva la segnalerò senz'altro a chi di dovere.

Inserita:

grazie gas,

sembra che abbiano provveduto, da qualche giorno infatti non ricevo più spam da loro, ma ti tengo per la parola, e se si ripresenta lo stesso problema, non mancherò a contattarti.... ti ringrazio anticipatamente

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento