• Analizza eventi recenti

Roulette Monitor


activemax

Messaggi consigliati

Salve atutti, Mi presento sono Activemax

Gioco online rarissimamente e praticamente solo alla roulette..

Ho anche praticamente sempre perso ma solo piccole cifre.

Oggi per caso mi sono imbattuto in un piccolo SW di cui non posto il link dal costo di 15€ denominato Roulette Monitor

il quale dopo aver inserito manualmente la sequenza degli ultimi 36 numeri usciti propone nella modalità a basso rischio le 5-6 terzine con maggiori

probabilità di uscita..

Ora, premetto che 15€ euro di spesa potevo anche evitarmeli... ma la curiosità per questa volta ha vinto..

Ho quindi provato il metodo per circa 2 ore in demo e ho duplicato quasi la cifra..

Chiedo al forum se lo conoscete o se tali metodi alla lunga non risultano affidabili..

Ho anche provato a cercare se qualcuno avesse discusso già tale metodo ma senza riscontrare nulla..

Un saluto e un grazie a chi mi risponderà

Activemax

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi risparmiarteli si i 15 euro.

che vuole dire le 5-6 terzine con maggiori probabilità di uscita?

c'è un criterio logico che spinge a pensare che dopo un determinato numero di colpi o di determinati numeri usciti ci saranno 5-6 terzine con più probabilità di uscita?

ti do una dritta, ogni colpo tutte le 12 terzine hanno la stessa identica probabilità di uscita-presumo però tu lo sapessi già-

se eventualmente volessi spiegarci come funziona visto che ormai hai speso i 15, magari ne potremmo discutere, ma non chiederci un rimborso della spesa se lo spieghi. :ciao::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Sognatore nessuna richiesta di rimborso..

L'immagine che vedi è tratta dal manuale:

http://imageshack.us/photo/my-images/18/roulette.jpg/

Dopo l'inserimento manuale dei 36 numeri usciti a vuoto.. lui evidenza le terzine su cui piazzare la puntata...

Ti allego descritto dal manuale il metodo in inglese.. penso si basi sulla legge del terzo..

"The hot streets strategy is based on a mathematical law called the law of the third. The source

says that in 36 spins you will only see 24 different numbers. This means that of those 24

numbers many of them are likely to repeat in a 36 spin cycle.

When Roulette Monitor has completed tracking it will highlight in blue on the roulette table

which numbers from street one of 12 have been hit the most frequently. for example a low risk

level will have a starting point of three and a higher risk level will have a starting point of six,

the this means that in order for a street to be highlighted it will have to have been set on this

risk level entry point or more."

Ecco fatto !

Saluti

Ha.. dimenticavo.. scusate se non uso la terminiologia corretta.. non so neanche se si chiamano terzine..

Saluti

Modificato: da activemax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Activemax, ben trovato.

Non avevo mai sentito il nome di questo software, ma da quanto ci racconti, direi nulla di nuovo sotto il sole..

purtroppo o per fortuna, come ti è stato detto, ad ogni giro di ruota tutti i numeri e quindi tutte le terzine hanno le stesse probabilità di sortita, fai la prova metti 36 numeri a caso nel programmino e vedi come ti va.

In ogni caso alla roulette, raddoppiare quasi la cifra di partenza è un evento che si verifica la metà delle volte che giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento