• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti voi

ero contento di aver raggiunto il playthrough di ben 1300 euro

con 22 euro di bonus senza deposito 60 X massimo prelevabile 110,00 euro

oggi vado per entrare nel casino Da Vincis Gold e mi trovo il conto bloccato

ho chattato con il support, mi hanno solo scaricato dicimo

nel senzo che devo aspettare la gestione per i controlli

l'unica cosa che ho sbagliato nella registrazione e stata la data di nascita

ma questo cosa e stata già fatta presente in chat giorni fa

ho già inviato i documenti per correggere

spero che sia solo per la data, perché non saprei cosa potrebbe essere il motivo

qualche info ?

Inserita: (modificato)

non riesco ha contattare l'assistenza del casino

mi tornano indietro i messaggi

cosa significa questo messaggio

These recipients of your message have been processed by the mail server:

[email protected]; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

Remote MTA mail.casinocontroller.com: SMTP diagnostic: 554 5.7.1 Service unavailable; Client host blocked using dnsbl.sorbs.net; Currently Sending Spam See: http://www.sorbs.net/lookup.shtml?

Modificato: da sovox
Ospite kratos
Inserita:

lo vuoi un bel consiglio?:nono:

lascia stare i rival del gruppo pantasia!

pt 99x..max cash out 3x bonus minimo 2x...ora rispondono..ora no..ora pagano fra 3 giorni..domani fra un mese..ma per favoree!!

ma che è?sti' rival pantasia mi sembrano un circo! :hahaha:

Inserita:

lo vuoi un bel consiglio?:hahaha:

lascia stare i rival del gruppo pantasia!

pt 99x..max cash out 3x bonus minimo 2x...ora rispondono..ora no..ora pagano fra 3 giorni..domani fra un mese..ma per favoree!!

ma che è?sti' rival pantasia mi sembrano un circo! :unsure:

sono 3 giorni che sto cercado di farmi riaprire il conto

ma non ce verso ne inventono di tutti i colori

come avevo detto ho solo sbagliato la data di nascita

e per questo mi hanno bloccato l'accesso al conto

fatto presente più volte in chat e email

tanta fatica per completare il bonus e poi ti bloccono il conto

dato che non ho depositato niente per giocare e ho vinto 110,00 euro

l'ultima email che mi è arrivata mi dicono che ho conti duplicati, ma questo non è vero

ho chiesto di avere il conto duplicato, voglio proprio vedere

bella fregatura questo casino DaVinci's Gold

ho sempre giocato nei casino microgaming

Inserita:

l'ultima email che mi è arrivata mi dicono che ho conti duplicati, ma questo non è vero

ho chiesto di avere il conto duplicato, voglio proprio vedere

bella fregatura questo casino DaVinci's Gold

mi hanno risposto che il conto duplicato e mio, con quello di mio zio

ma se abbimo registrato da computer diversi e case diverse

non ci capisco

scusate, ma cosa significa avere conti duplicati

non sapendo l'inglese forse non ho capito bene

mio zio se registrato al casino DaVinci's Gold

e poi io mi sono registarto allo stesso casino

quello di mio zio non e bloccato

quello mio e bloccato con una vincità di 110,00 euro

nel termini e condizione cosa significa di preciso conti duplicati ?

quello che ho capito io, e che non si possono avere più di un conto per casa nelle stesso casino

per esempio registo me e mia sorella nel casino DaVinci's Gold questo non si può fare ok

o ce altro che non ho capito bene ?

grazie

Ospite kratos
Inserita:

non si possono avere 2 conti nello stesso casinò,appartenenti allo stesso proprietario o nucleo familiare,anche semplicemente con lo stesso indirizzo di residenza.

comunque hai vinto un nodeposit giusto?max cash out 110 se non sbaglio...pensa invece se avevi speso e se ne avevi vinti 2,000!!

questi rival pantasia comunque sono molto loschi..probabilmente conosci Slotocash..io gioco solo su Slotocash come rival..e quando proprio mi gira bene magari faccio un deposito al vegas regal..ma tutto il resto dei rival per me è chiuso.

un casinò che scrive nella sezione prelievi che paga in 2-5 giorni lavorativi e poi in realtà paga quando vuole..non è affidabile..

io non credo che ti pagano..comunque non si può mai dire..se vi siete registrati con 2 indirizzi diversi,da 2 indirizzi IP diversi..anche se è tuo zio,potrebbero pagare. :blink:

Inserita:

non si possono avere 2 conti nello stesso casinò,appartenenti allo stesso proprietario o nucleo familiare,anche semplicemente con lo stesso indirizzo di residenza.

comunque hai vinto un nodeposit giusto?max cash out 110 se non sbaglio...pensa invece se avevi speso e se ne avevi vinti 2,000!!

questi rival pantasia comunque sono molto loschi..probabilmente conosci slotocash..io gioco solo su slotocash come rival..e quando proprio mi gira bene magari faccio un deposito al vegas regal..ma tutto il resto dei rival per me è chiuso.

un casinò che scrive nella sezione prelievi che paga in 2-5 giorni lavorativi e poi in realtà paga quando vuole..non è affidabile..

io non credo che ti pagano..comunque non si può mai dire..se vi siete registrati con 2 indirizzi diversi,da 2 indirizzi IP diversi..anche se è tuo zio,potrebbero pagare. :blink:

beh allora come dici sono in regola

certamente, mio zio se registrato al casino 11 luglio dal suo computer e casa sua

io mi sono registrato da casa mia città diversa 14 luglio

ho giocato diverse ore, e sono riuscito a completare il bonus dei 22 euro

il giorno dopo vado per entrare e lo trovo bloccato

tutto qui

ho già contattato diverse volte, ma la faccenda non si risolve

mi dicono solo semplicimente che io sono il duplicato di mio zio

e il discorso finisce qui

meno male che non ho depositato, se no perdevo pure quelli

Inserita:

beh allora come dici sono in regola

certamente, mio zio se registrato al casino 11 luglio dal suo computer e casa sua

io mi sono registrato da casa mia città diversa 14 luglio

Come lo sanno che è tuo zio?

Inserita:

beh allora come dici sono in regola

certamente, mio zio se registrato al casino 11 luglio dal suo computer e casa sua

io mi sono registrato da casa mia città diversa 14 luglio

Come lo sanno che è tuo zio?

lo fatto presente io che è mio zio

che non abita a casa mia, e sta in un altra città

ma questo lo fatto presente dopo che mi avevano già bloccato il conto

Inserita:

Cioè, tanto per capire, avete in comune soltanto il cognome?

certamente solo il cognome

a mio zio hanno detto che ha un conto duplicato

a me hanno detto che ho i dati non corretti

e conto duplicato

vai a capire

vogliono solo fregarmi, dato che non ho depositato niente, e vinto 110,00 euro

l'unico sbaglio e aver inserito la data sbagliata

ma questo lo fatto subito presente in email e chat

prima che completassi il bonus

ho inviato subito i documenti richiesti per correggere la data

da come la vedo io, e solo che si stanno attacando a qualcosa di infondato.

A mio zio ho chiesto di chiudere il conto

e mandarli a quel paese

e inutile andare avanti se hanno preso questa posizione

Ospite kratos
Inserita:

hanno trovato una scusa per non pagare..è questa la verità..comunque se avevi depositato,ti restituivano il deposito e annulavano eventuali vincite.

Inserita:

hanno trovato una scusa per non pagare..è questa la verità..comunque se avevi depositato,ti restituivano il deposito e annulavano eventuali vincite.

ecco qui il bel messaggio che mi è arrivato oggi

na comica, sono dei truffatori, non so che pensare, dei basta...i

Dear giuseppe xxxxxxx,

We are sorry to inform you that your account will remain closed due to

the documents not matching the registered information.

Sincerely,

DaVinci's Gold Customer Support

vi sembra una cosa normale, i dati non corrispondono

e loro come lo potevano sapere se i dati non corrispondono

lo fatto subito presente che la data di nascita era errata

loro mi hanno detto di inviare la cartà d'identita in chat per correggere la data

ho inviato subito la cartà d'identita, che ancora non avevo finito il bonus

e loro cosa fanno, mi dicono che la data non coincide con la cartà d'identita

e mi chiudono il conto gioco, con 110,00 euro di vincità

state alla larga da questo casino DaVinci's Gold e tutti i loro gruppo

perche sono dei truffatori, non so se è solo un caso isolato

ma ho subito le pene, è non ho risolto niente.

in qualche modo vorrei farla pagare

ma penso che non ce modo

la vincono loro

Inserita:

altro messaggio che mi è arrivato oggi

faccio presente che io ho installato il casino il 14 luglio 2011 di pomeriggio

mi sono accorto subito che la data era errata, solo la data

il bonus e stato completato alla sera intorno alla ore 21:00

ho inviato email, e parlato in chat il pomeriggio

ho subito inviato la cartà d'identità il pomeriggio mentre stavo completanto il bonus

per correggere la data

se questo vi sembra normale come messaggio

una data errata e ti chiudono il conto, da matti

ho chiesto che mi vengono chiusi tutti i conti che ho con questo gruppo

che non mi permettano più di registrarmi a vita

da dimenticare

sono dei falsi nel mio caso

non so altri

Following up on your email.

We are sorry to inform you that your account will remain locked.

This is due to the fact that you are linked to too many multiple

accounts within this and other Rival powered casinos.

Next to this, you also provided false information on your account,

which goes in against the terms of the casino.

Our records show that you did not contact us right after creating the

account, but after you started winning. Based on this, along with the

fact that the date of birth you entered differs too much from your

actual date of birth, this is not considered a simple mistake.

This matter has been reviewed multiple times and the decision to leave

your account locked is final.

Thank you for contacting us. If you have any further questions, please

don't hesitate to contact us again.

Have a nice day.

Sincerely,

DaVinci's Gold Customer Service

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento