• Analizza eventi recenti

E' Un Buon Metodo 2?


FBSO

Messaggi consigliati

Un altro metodo che ho letto su Internet è il seguente:

si punta 6 sulla prima colonna, 5 sulla terza, 1 tra 0 e 00, 1 tra 8 e 11, 1 tra 17 e 26, 1 tra 26 e 29.

Copre circa 85% del tavolo.

Le mie domande sono due:

1) Può considerarsi un metodo valido?

2) E' meglio da applicare sulla roulette francse (singolo 0) o su quella americana (doppio 0)?

Grazie mille per la disponibilità.

Modificato: da FBSO
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro metodo che ho letto su Internet è il seguente:

si punta 6 sulla prima colonna, 5 sulla terza, 1 tra 0 e 00, 1 tra 8 e 11, 1 tra 17 e 26, 1 tra 26 e 29.

Copre circa 85% del tavolo.

Le mie domande sono due:

1) Può considerarsi un metodo valido?

2) E' meglio da applicare sulla roulette francse (singolo 0) o su quella americana (doppio 0)?

Grazie mille per la disponibilità.

la tassa sullo zero è di 2,7 giocando sul doppio zero è 5,4 per giocare con il doppio zero occorre essere masochisti congeniti , copri quello che vuoi quando perdi perdi di colpo il 15% in quattro colpi sei già la 60% di perdita che non che recupererai neanche morto, desisti , i metodi su internet non stanno in piedi, già fanno fatica a tenere il passo quelli che in anni abbiamo testato figuriamoci quelli messi a disposizione.

felicità

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento