• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Non giocate in questi casinò.

Chiudono i conti senza alcuna trasparenza. Questi casino ti dicono che la chiusura dei conti non è motivata da conti multipli ma poi non ti forniscono le vere motivazioni....... ridicoli, questa è la trasparenza?

Chiedi la collaborazione per conoscere i motivi ma loro parlano sempre dei loro rigidi regolamenti....... sono i padroni della terra!

Questo è il dialogo tra giocatore e casinò? ridicoli, per fortuna che ci sono altri casinò che sanno trattare i clienti e che sono più trasparenti di loro!

alberto

Inserita:

Non giocate in questi casinò.

Chiudono i conti senza alcuna trasparenza. Questi casino ti dicono che la chiusura dei conti non è motivata da conti multipli ma poi non ti forniscono le vere motivazioni....... ridicoli, questa è la trasparenza?

Chiedi la collaborazione per conoscere i motivi ma loro parlano sempre dei loro rigidi regolamenti....... sono i padroni della terra!

Questo è il dialogo tra giocatore e casinò? ridicoli, per fortuna che ci sono altri casinò che sanno trattare i clienti e che sono più trasparenti di loro!

alberto

a chi lo dici

DaVinci's Gold rival

problema di data

ho installato il casino 14 luglio

mi sono accorto da subito che la data di nascita era errata

lo fatto subito presente sia in chat che email, ho inviato la cartà d'identità per corregge il problema subito lo stesso giorno

il giorno dopo mi hanno chiuso il conto, perché dicono che i dati non corrispondono

e lo credo bene che non corrispondono, ma guarda un pò che strano

non so la sicurezza che dicono di avere

ma è una cosa a tutto loro vantaggio

si attacano a tutto, e dicono il fanso, pur di non pagarti

ho chiesto a tutto il gruppo di essre cancellato a vita

non voglio più giocare nei loro casino

ho vinto 110 euro con il bonus di 22 euro gratis

non ho depositato niente

e per questo che mi hanno bloccato il conto

il problema è questo, semplicimente

questa è l'ultima email che mi è arrivata

Dear xxxxx

Following up on your email.

We are sorry to inform you that your account will remain locked.

This is due to the fact that you are linked to too many multiple

accounts within this and other Rival powered casinos.

Next to this, you also provided false information on your account,

which goes in against the terms of the casino.

Our records show that you did not contact us right after creating the

account, but after you started winning. Based on this, along with the

fact that the date of birth you entered differs too much from your

actual date of birth, this is not considered a simple mistake.

This matter has been reviewed multiple times and the decision to leave

your account locked is final.

Thank you for contacting us. If you have any further questions, please

don't hesitate to contact us again.

Have a nice day.

Sincerely,

DaVinci's Gold Customer Service

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento