• Analizza eventi recenti

Quando Diventi Un "Cliente Indesiderato"

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi inesperto e pieno di dubbi.

Ho iniziato da poco a giocare su Vegas Club di Lottomatica e sto andando piuttosto bene. Mi chiedevo cosa bisogna fare(o evitare di fare) per non destare l'attenzione del casinò sulle proprie vincite, poichè penso che per i casinò i giocatori che vincano discrete somme con regolarità siano destinati ad essere eliminati in quanto rappresentano perdite.

Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi inesperto e pieno di dubbi.

Ho iniziato da poco a giocare su Vegas Club di Lottomatica e sto andando piuttosto bene. Mi chiedevo cosa bisogna fare(o evitare di fare) per non destare l'attenzione del casinò sulle proprie vincite, poichè penso che per i casinò i giocatori che vincano discrete somme con regolarità siano destinati ad essere eliminati in quanto rappresentano perdite.

Grazie per l'attenzione!

Se sei un predestinato a vincere sempre allora devi stare attentissimo , sarai sicurament bannato , per non " destare l'attenzione " ti conviene qualche volta perdere, non è raro comunque che,,,,, si perda lo stesso ma...... ma se la tua preoccupazione è motivata ( avrai sicuramente un metodo formidale ) invito gli esperti del forum a dire la loro, che ne dici jack ? qualche tuo consiglio da dare al " predestinato vincente "? ma...... mi pare che Noi di ammazza non abbiamo mai avuto di questi problemi o..... sbaglio, sarà perché non vinciamo mai con " regolarità " ma ci accontentiamo di perdere con cadenza programmata.

felicità e........ copiose vincite

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici jack ? qualche tuo consiglio da dare al " predestinato vincente "?

:ciao:

cristyle ciao e ben trovato!

il mio consiglio scherzi a parte, è di non preoccuparti e goderti le vincite, magari se ti va ne puoi postare qualcuna nei momenti magici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento