• Analizza eventi recenti

Registrazione Su Williamhill

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul casinò di WilliamHill ma al termine della registrazione non mi è arrivato uno straccio di email di conferma con i miei dati, nè mi è stato chiesto di inviare una fotocopia del documento di identità utilizzato nella registrazione...niente di niente!Però quando apro il software del casinò ed effettuo il login non c'è nessun problema...lo chiedo perché ho sentito di vincite non pagate e problemi vari legati al fatto che i casinò si lamentavano di non aver ricevuto le documentazioni richieste ecc ecc...qualcuno di voi ne sa piu di me?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul casinò di Williamhill ma al termine della registrazione non mi è arrivato uno straccio di email di conferma con i miei dati, nè mi è stato chiesto di inviare una fotocopia del documento di identità utilizzato nella registrazione...niente di niente!Però quando apro il software del casinò ed effettuo il login non c'è nessun problema...lo chiedo perché ho sentito di vincite non pagate e problemi vari legati al fatto che i casinò si lamentavano di non aver ricevuto le documentazioni richieste ecc ecc...qualcuno di voi ne sa piu di me?

Grazie!

Ciao... attenzione perché se non è il whilliam.it non ci puoi giocare a me su quello estero hanno chiuso il conto. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento