• Analizza eventi recenti

Titanbet - Casino Aams


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

per Claudio supporto di titanbet:

ti ringrazio 1.000 ero più che certo che saresti intervenuto.

proprio 30 minuti fa ( sono le 21,30 del 02/10/2011 ) mi hanno telefonato comunicandomi che la faccenda si è risolta.

ho dato un'occhiata alla mia mail con la quale mi ero registrato ed ho trovato ulteriore comunicazione che è stato disposto l'accredito

del mio deposito e lo stesso sarà disponibile entro 5 gg.

mi spiace di quanto si sia verificato perché a me piace giocare con i software della palytech ..... sarà per la prossima volta.

comunque il mio username è rokkat ....... non è che manchi di fantasia ma nel mondo del gioco virtuale casinò, new slot ecc uso sempre quello.

di nuovo grazie.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno,

ho effettuato un versamento su TITAN BET tramite moneybookers, ho giocato per il fatto che nella sezione termini e condizioni è scritto chiaramente che i prelievi tramite moneybookers hanno effetto immediato.

Quindi ho giocato e poi ho prelevato tramite moneybookers, ma mi viene risposto che sarò pagato entro 7 giorni...ma come? perché allora scrivere nei termini e condizioni che il prelievo viene pagato ad effetto immediato?

Ritengo sia scorretto....faccio notare che WilliamHill e Bet365 funzionano come scritto pagano nel giro di poche ore..quindi TitanBet dovrebbe rispettare le regole scritte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao njkola

"immediato" penso che si riferisca dal momento che viene processato.

Ciò significa che dopo la richiesta devi aspettare il "pending" (di solito 48h) e poi se hai già inviato i documenti necessari entro 4 giorni lavorativi ricevi la somma richiesta su moneybookers.

Un bonifico ci metterebbe un paio di giorni in più, un assegno almeno una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Jack in un modo o nell'altro la tua ironia mi mette sempre di buon umore

comunque si, ci sono tempi tecnici, anche il nodeposit arrivera' (ricordiamo che ogni passaggio sui casino .it deve prima passare dai server aams con notevoli ritardi). Se non arriva (e mi riferisco sia al pagamento che al bonus) contattate il servizio clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonanotte a tutti,

mi tocca l'ingrato compito di annunciare alla comunità di giocatori on-line la prematura dipartita del bonus di TitanBet. E' durato circa 3 mesi, è stato bello averti avuto tra noi. Ora si è uniformato a ciò che offre il mercato, ovvero un bonus-truffa che viene messo sotto il saldo e può essere utilizzato solo quando viene perso integralmente il deposito.

Quindi, a questo punto, consiglio di evitare come la peste anche questo casinò, l'unico che manteneva un certo interesse nel mondo AAMS.

Addio per sempre, o bonus :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera,

scrivo su questo forum perché da quanto ho capito avete una linea diretta con TitanBet.

Vi spiego la mia storia. Tre settimane fa ho versato su TitanBet ed ho iniziato a giocare. Ad un certo punto mi disconnetto con un saldo di circa 1200€ ma quando rientro ho quasi 500€ in meno!!! Mi dicono che probabilmente mi sono disconnesso velocemente ed il sistema non è riuscito a portare fuori dal tavolo quei 500€. A quel punto inizio a chattare con loro che mi rassicurano e mi dicono che in breve tempo il supporto tecnico avrebbe risolto il problema ed io non avrei perso quei soldi. Io, rassicurato, continuo a giocare (anche pesante) ed arrivo a 2500€, che sarebbero più di 3000€ con quei soldi "vaganti". Poi ad un certo punto, visto che il problema non si risolve, inizio a telefonare, a scrivere emails, a chattare tutti i giorni (e a non giocare più) per cercare di capire cosa stava succedendo. Loro continuano a dirmi che a breve la cosa si sarebbe risolta. Ma breve per loro cosa vuol dire? Sono 2 settimane che gli ho mandato la prima mail: mi hanno totalmente abbandonato!!!!!!!!!!!

Vi prego, aiutatemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto il prelievo ieri dei 2500 e con i tempi di TitanBet chissà quanto ci vorrà (e se arriveranno). I rimanenti (per l'esattezza 496€) sono bloccati in un limbo indefinito che loro collocano tra il saldo della cassa ed il saldo di un tavolo a cui ho giocato qualche settimana fa. Questi soldi li visualizzo come "denaro reale" ma non come "denaro prelevabile" come se fossero rimasti su un tavolo di gioco. Anche oggi ho telefonato ma non mi hanno saputo dire niente di più del solito, ovvero di avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno mi può dare una mano?

Oggi comunque ho ricevuto i 2582€ che risultavano essere prelevabili. I rimanenti 496€ continuano ad essere presenti come denaro reale ma non come denaro prelavabile. Al sistema risulta sempre che io quei soldi li ho messi su un tavolo da gioco e poi me ne sono andato lasciandoli lì. Invece non sono in nessun tavolo!

Se qualcuno conosce questo casino mi aiuti per favore, perché sono oramai 18 giorni che aspetto e loro mi dicono che a breve verrà risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie theguru per la risposta!

Io infatti mi sono iscritto qui sperando di poter avere una linea più diretta con questo casino, dato che via chat, mail e telefonica ho sempre la stessa risposta (attendere prego, a breve il problema verrà risolto). Vorrei capire cosa è successo di così grave da non poter essere aggiustato in 18 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preso un week-end di pausa dal computer. Dopo circa 5 anni che non lo facevo.

Purtroppo se ti dicono di aspettare c'è solo da aspettare e se io intervengo dicono anche a me di aspettare.

Il giorno in cui arriveranno ad una risoluzione, se non sarai soddisfatto allora ti darò una mano per fare in modo che i tuoi diritti di giocatore siano rispettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Claudio c'è ancora, Gas????

Devo purtroppo annunciare che molti gruppi dai vertici hanno obbligato i loro portavoce a scrivere sui forum italiani (fate voi le vostre conclusioni).

Visto che Gas e io (la "d" l'ho sottintesa apposta" :angelo: ) conosciamo loro personalmente potete sempre rivolgersi le domande che gireremo loro via email o telefonicamente. (questo anche detto da Party)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho una domanda da rivolgere a questi signori. Dato che oramai sono 25 giorni che aspetto la risoluzione del mio problema (496€ spariti), quale è il tempo massimo che si possono prendere per risolvere la questione? Quanti mesi al massimo possono passare? Dite a loro che stanno facendo una pessima figura, dato che non puoi far aspettare un tuo cliente un tempo indefinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento