• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Probabilmente non tutti saranno d'accordo,ma io sì.

Mi par giusto che chi frequenta assiduamente, e non svanisce nella nebbia, abbia modo di avere qualcosina in più.Tutto quello che non c'entra con le iniziative esclusive di Gas, per quanto mi riguarda lo metto nella cartella che richiede pass.L'importante è che chi la richiede frequenti con una certa costanza, in cartella ci sono scritti i motivi di questa "discriminante".

La pass va chiesta ai MOd e pure anche a me , i quali valuteranno,se la richiesta proviene da uno "stagionale" o da un "ACdoc"

Sono sempre rimasta fedele ad AC e...vabbè lasciamo perdere.

In fin dei conti il gioco non è che uno specchio della vita

Per ora ho postato solo una cosina, vediamo come va....

Da oggi si cambia, anzi Jolly cambia e diventa una strega cattiva che distribuisce mele avvelenate :rolleyes:

• 2 weeks later...
Inserita:

Jolly capisco il punto, anche se non è sempre così facile senza regole scritte, valutare se un'utente sia più o meno "meritevole".

Approffitto di questa discussione aperta da Jolly per chiedervi se anche a voi (in tal caso apriamo una nuova discussione) capita ogni tanto di scoprire che tra gli ultimi messaggi visualizzati ne manchi qualcuno..

Questo post infatti io non l'avevo mai visto prima d'oggi e come questo ce ne sono stati anche (pochi) altri di cui ho scoperto l'esistenza solo quando qualcun'altro aggiungeva una risposta, magari giorni dopo.

Inserita: (modificato)

Può darsi che nelle tue impostazioni avevi messo inavvertitamente Jolly nella lista degli utenti ca***ni e di conseguenza tutti i suoi messaggi erano diventati invisibili.

Sul discorso della fedeltà:

paradossalmente i vecchi ricevono poco, ricevono molto di più the fleeting youngs (risposta puntuale ai loro dubbi, assistenza personale di Gas per problemi coi pagamenti...)

I vecchi non hanno quasi mai dubbi e non hanno bisogno di Gas perché se la sanno cavare da soli coi casinò insolventi. I vecchi vorrebbero parlare di giochi e di bonus ma non c'è mai nessuno disposto ad ascoltarli se non degli altri vecchi come loro... insomma una sorta di ospizio un pelo triste :ciao: i çiovani avranno altri interessi e (forse) modi di comunicare.

Modificato: da betoffice

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento