• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Guarda, i primi quattro casinò storici del 2001 sono quelli che ho elencato e li trovi sull'history playtech. Se l'Europa fosse stato lì in mezzo l'avrebbero messo, no? :033:

Non per contraddirti ma queste sono le date dove il gruppo ha acquisito il casino.

Sì ma non lasciarci a metà... quale sarebbe stato il presunto proprietario precedente?

Ho il sospetto che non esiste :033:

A meno che come già detto sopra, non fosse esistito un vecchio casinò Europa molto prima di Playtech stessa dato che ad es. il nome di dominio risale al 1997.

Inserita: (modificato)

ecco qui.... come ho promesso metto la foto... scusato lo schifo dell'immagine ma.. già mi ci sono voluti 5 giorni a capire come scaricarla dal cell... comprato da poco e non ci capisco niente :ciao:

comunque... qualcosa si dovrebbe vedere del jack :)

post-12780-0-25599100-1316353174_thumb.j

Modificato: da ninetta
Inserita:

Complimenti Ninetta! :ciao:

Se mi dai 1000€ t'insegno come fare le screenshot. :)

Fast Stone Capture

Come programma free preferisco Fast Stone Capture

Cliccando sui piccoli quadretti, da sinistra a destra, possiamo salvare:

- tutto il display

- riquadri (movete il mouse e il soft marca il riquadro col rosso)

- selezione (tracciate con il mouse la zona desiderata)

- selezione forme irregolari

- full screen

Save as, in alto a sinistra , destinazione (percorso). Ecco fatto! In più il programma offre le stese funzioni di Paint,

la possibilità di ridimensionare le foto, etc.

Nota: Metodo valido per qualsiasi immagine che si trovi nel computer, incluso il browser che utilizzate per la navigazione.

______________________________________________________________________________________________

Se non ti trovi bene con questo programma o preferisci leggere altro per scegliere, ecco qui il topic completo.

Inserita:

Complimenti Ninetta! :ciao:

Se mi dai 1000€ t'insegno come fare le screenshot. :)

per adesso.. ti do ben poco..stò aspettando ancora i soldini :)

e grazie per l'informazione per le foto :)

sicuramente ci provo se funziona solo che io sono imbranatissima per queste cose :)

  • 3 weeks later...
Inserita:

:) che bello.... ieri ho ricevuto 100 euro di bonus fedeltà dall'europa casino... ho cominciato a giocare e dopo non molto ho preso il jack di fruit mania 19.000 euro... questo gruppo almeno per me è fantastico da febbraio ad oggi ho vinto tanti soldini... supporto fantastico e prelevamenti veloci....

per fortuna esistono casinò così :)

un caloroso ciao a tutti ;)

sarei curioso di sapere se hanno tirato fuori i soldi

Inserita:

:) che bello.... ieri ho ricevuto 100 euro di bonus fedeltà dall'europa casino... ho cominciato a giocare e dopo non molto ho preso il jack di fruit mania 19.000 euro... questo gruppo almeno per me è fantastico da febbraio ad oggi ho vinto tanti soldini... supporto fantastico e prelevamenti veloci....

per fortuna esistono casinò così :D

un caloroso ciao a tutti ;)

sarei curioso di sapere se hanno tirato fuori i soldi

certo che si... ripeto che con me questo gruppo è sempre stato corretto ed ho sempre trovato un buon supporto on-line... mi spiace se qualcuno non la pensa così... ma io non potrei dire diversa cosa che la realtà dei fatti :D

Inserita: (modificato)

Non esageriamo, tutto è bello e buono quando si vince.

Questo gruppo se vinci ti penalizza subito, ti riduce le promo, ti innonda di email e telefonate ecc ecc

ci mancherebbe poi che non pagasse un jackpot che è comune a tutta la piattaforma!

con una n o con 2?

Modificato: da Jolly28
Inserita:

Non esageriamo, tutto è bello e buono quando si vince.

Questo gruppo se vinci ti penalizza subito, ti riduce le promo, ti innonda di email e telefonate ecc ecc

ci mancherebbe poi che non pagasse un jackpot che è comune a tutta la piattaforma!

con una n o con 2?

è esattamente così

Inserita: (modificato)

Non esageriamo, tutto è bello e buono quando si vince.

Questo gruppo se vinci ti penalizza subito, ti riduce le promo, ti innonda di email e telefonate ecc ecc

ci mancherebbe poi che non pagasse un jackpot che è comune a tutta la piattaforma!

con una n o con 2?

certo... ad ognuno la sua idea... intanto ieri sera ne ho fatto ancora uno... piccolo da 4,500 ma è sempre una soddisfazione.. appena scarico la foto la posto... è anche vero che abbassano il bonus.. ma dove sta il problema? giochi, vinci e ti pagano in modo corretto... cosa cerchiamo di più? è proprio vero che siamo nati per contestare e per non essere mai contenti di niente... io continuo a dire magico europa!!!

e non è vero che ti inondano di mail e telefonate... ma hai giocato all'europa oppure ti confondi con altro? :rolleyes:

Modificato: da ninetta
  • Like 1
Inserita: (modificato)

Io questa settimana ho chiuso il conto su europa, dopo svariate promozioni ingannevoli in cui sono caduta sempre come una pera cotta.

Inizio a diventare intollerante con i casinò, i soldi che gli verso non sono assegni postdatati non coperti :ph34r: ed esigo serietà.

Altra cosa, poco prima di chiudere il conto ho chiesto come funzionassero i jackpot della marvel, premetto che sia in europa casino che in altri playtech ho sviluppato volumi di gioco che nel complesso credo si avvicinino a 100.000 euro, e mai una volta mi è apparsa la schermata del jackpot(anche solo per vincere 10 euro). In tutto questo la signorina mi dice "se non chiude il conto da adesso può vincere" :ciao: inizio a pensare che il jackpot della marvel non esista :ciao:

Stop alla publicità ingannevole! :ciao:

Modificato: da Artemisia80
Inserita:

Io questa settimana ho chiuso il conto su europa, dopo svariate promozioni ingannevoli in cui sono caduta sempre come una pera cotta.

Inizio a diventare intollerante con i casinò, i soldi che gli verso non sono assegni postdatati non coperti :ph34r: ed esigo serietà.

Altra cosa, poco prima di chiudere il conto ho chiesto come funzionassero i jackpot della marvel, premetto che sia in europa casino che in altri playtech ho sviluppato volumi di gioco che nel complesso credo si avvicinino a 100.000 euro, e mai una volta mi è apparsa la schermata del jackpot(anche solo per vincere 10 euro). In tutto questo la signorina mi dice "se non chiude il conto da adesso può vincere" :ciao: inizio a pensare che il jackpot della marvel non esista :ciao:

Stop alla publicità ingannevole! :ciao:

quando ho cominciato a giocare con la playtech la pensavo come te.... ero convinta che i jackpot arrivati ad una certa cifra venivano azzerati per far credere che qualcuno aveva avuto tale fortuna.. e credimi ne è passato di tempo... poi un giorno ho fatto il mio primo jack... non all'europa ma in altro casino in dollari... ricordo quando vidi la schermata rimasi li come una scema a bocca aperta... dopo un bel po di tempo ho ricominciato a giocare all'europa e al suo gruppo e fino ad oggi devo dire che sono stata molto fortunata.. ma questo non significa che lo sarò sempre e non significa che un periodo negativo mi possa far cambiare idea sul gruppo europa.. chi gioca lo sa bene ci sono momenti si e momenti no e purtroppo pesano di + sulle spalle quelli NO, ma è una cosa da mettere in conto come quando giochi al superenalotto tutti si gioca ma non tutti si vince e se ci fai caso non è facile neppure fare un semplice 3 :) riguardo alle pubblicità beh... trovami un casino che non pubblicizza il proprio prodotto... è il loro lavoro... quale azienda non lo fa? ma tutte queste parole so che non ti aiuteranno e non ti faranno stare meglio perché anche io ho passato momenti come il tuo e sicuramente ne dovrò passare altri.. l'unica cosa che ti posso dire... prova a depositare meno e aspetta momenti migliori, sono sicurissima che capiterà anche a te un periodo buono.

ciao :)

Inserita: (modificato)

Il mio non è uno sfogo di chi perde(avrei dovuto chiudere tutti i conti con i vari casinò) :ciao:

E quanto meno contro la pubblicità sacrosanta che viene fatta. Non tollero la pubblicità ingannevole.

Ti faccio gli esempi che mi hanno portata a chiudere il conto con casinò europa.

Ricevo una email con scritto che avrei ricevuto un 200% di bonus al mio prossimo deposito sul mio conto, "basta effettuare il deposito e richiedere via chat il bonus".Allora io effettuo il deposito chiedo in chat e l'operatrice mi dice che era per chi effettuava il primo deposito. Nella email che ho ricevuto non vi era nessuna dicitura che specifica tutto ciò (avevo già effettuato in precedenza diversi depositi).Detto questo l'operatrice mi dice che hanno inviato per sbaglio l'email, vabbe mi dico può capitare.

Pochi giorni dopo ricevo l'email su cui era scritto che se avrei giocato e perso potevo richiedere al giorno x un rimborso del 30%, gioco,perdo e il giorno x chiedo il rimborso, e cosa mi dice l'operatrice? in un primo momento che ero stata sfortunata perche' non ero tra gl'estratti per il rimborso(nella email non si parlava di estrazione" quando faccio presente che non si parlava di estrazione mi dice che al momento della richiesta avevo ancora soldi nel conto( 0.1 centesimo bonus dato da loro) per cui non potevo richiedere il rimborso :ph34r: istantaneo delete del casinò.

Più che pubblicità ingannevole la definirei.....

La mia è solo una testimonianza di quello che mi è capitato con questo casinò, non entro in merito delle vincite e delle perdite.

Modificato: da Artemisia80
Inserita:

Il mio non è uno sfogo di chi perde(avrei dovuto chiudere tutti i conti con i vari casinò) :ciao:

E quanto meno contro la pubblicità sacrosanta che viene fatta. Non tollero la pubblicità ingannevole.

Ti faccio gli esempi che mi hanno portata a chiudere il conto con casinò europa.

Ricevo una email con scritto che avrei ricevuto un 200% di bonus al mio prossimo deposito sul mio conto, "basta effettuare il deposito e richiedere via chat il bonus".Allora io effettuo il deposito chiedo in chat e l'operatrice mi dice che era per chi effettuava il primo deposito. Nella email che ho ricevuto non vi era nessuna dicitura che specifica tutto ciò (avevo già effettuato in precedenza diversi depositi).Detto questo l'operatrice mi dice che hanno inviato per sbaglio l'email, vabbe mi dico può capitare.

Pochi giorni dopo ricevo l'email su cui era scritto che se avrei giocato e perso potevo richiedere al giorno x un rimborso del 30%, gioco,perdo e il giorno x chiedo il rimborso, e cosa mi dice l'operatrice? in un primo momento che ero stata sfortunata perche' non ero tra gl'estratti per il rimborso(nella email non si parlava di estrazione" quando faccio presente che non si parlava di estrazione mi dice che al momento della richiesta avevo ancora soldi nel conto( 0.1 centesimo bonus dato da loro) per cui non potevo richiedere il rimborso :ph34r: istantaneo delete del casinò.

Più che pubblicità ingannevole la definirei.....

La mia è solo una testimonianza di quello che mi è capitato con questo casinò, non entro in merito delle vincite e delle perdite.

su questo purtroppo non so rispondere xchè a me non è mai successo...anche perché non faccio quasi mai caso alle mail pubblicitarie.. e quando succede prima di depositare chiedo sempre in chat... poi decido se depositare o no... mi spiace veramente che tu ti senta così... e lo posso capire... ma non ti abbattere e continua... non guardare le mail e deposita quello che vuoi tu... prima di depositare chiedi quanto hai di bonus... poi magari decidi il da farsi... questo vale per qualsiasi casinò... credimi, anche io ho un gruppo della playtech a cui toglierei la licenza... non stò a fare nomi che non mi piace... e credimi quel gruppo non ha delle semplici mail ingannevoli ma ha un comportamento molto peggiore.. ma non ho chiuso il conto mi limito solamente a non giocare + con loro e quando mi chiamano telefonicamente... beh...ogni volta gli vomito addosso la loro non serietà.. anche se mi spiace un pochetto per gli operatori che stanno solo facendo il proprio lavoro... ma chiamano loro e a loro rispondo ;)

Inserita:

Il mio non è uno sfogo di chi perde(avrei dovuto chiudere tutti i conti con i vari casinò) :P

E quanto meno contro la pubblicità sacrosanta che viene fatta. Non tollero la pubblicità ingannevole.

Ti faccio gli esempi che mi hanno portata a chiudere il conto con casinò europa.

Ricevo una email con scritto che avrei ricevuto un 200% di bonus al mio prossimo deposito sul mio conto, "basta effettuare il deposito e richiedere via chat il bonus".Allora io effettuo il deposito chiedo in chat e l'operatrice mi dice che era per chi effettuava il primo deposito. Nella email che ho ricevuto non vi era nessuna dicitura che specifica tutto ciò (avevo già effettuato in precedenza diversi depositi).Detto questo l'operatrice mi dice che hanno inviato per sbaglio l'email, vabbe mi dico può capitare.

Pochi giorni dopo ricevo l'email su cui era scritto che se avrei giocato e perso potevo richiedere al giorno x un rimborso del 30%, gioco,perdo e il giorno x chiedo il rimborso, e cosa mi dice l'operatrice? in un primo momento che ero stata sfortunata perche' non ero tra gl'estratti per il rimborso(nella email non si parlava di estrazione" quando faccio presente che non si parlava di estrazione mi dice che al momento della richiesta avevo ancora soldi nel conto( 0.1 centesimo bonus dato da loro) per cui non potevo richiedere il rimborso :P istantaneo delete del casinò.

Più che pubblicità ingannevole la definirei.....

La mia è solo una testimonianza di quello che mi è capitato con questo casinò, non entro in merito delle vincite e delle perdite.

tutto quello che dici è vero,parola x parola,le mail in questione sono arrivate anche a me,il 200% non si è visto e nemmeno il 30%di rimborso in un altro..in fondo si trattava di piccole cifre e non ho nemmeno protestato,ho semplicemente aspettato molti giorni a versare e appena aprivo il casino subito partiva la chat con bonus del 200% e la cosa continua ancora oggi basta non versare per un po di tempo e ti danno bonus almeno del 100% se ti va male,dopo che vinci ti abbassano subito il bonus del versamento successivo...l'altra settimana al tropez con 50 euro gli ho tolto 1100 stasera ho aperto il casino mi volevano dare un bonus del 25%..del 35% se versavo almeno 65 euro..gli ho risposto che per me il bonus era troppo basso e che quindi non gli davo un euro e li ho salutati e non verso se non mi danno il bonus degno di questo nome ,sono andato su europa era da un po che non versavo ...tre giorni fa mi volevano dare il 150% non me li sono filati oggi mi hanno dato il 200%...bisogna cercare di giocare con i soldi loro con un amico ci presentiamo a vicenda sui casino del gruppo x prendere i bonus appositi ..entrambi abbiamo vinto su europa,io su tropez lui su bellini , adesso invertiremo le presentazioni...chissà se arruspiamo qualcosaltro...sperem...

Inserita:

Io questa settimana ho chiuso il conto su europa, dopo svariate promozioni ingannevoli in cui sono caduta sempre come una pera cotta.

Inizio a diventare intollerante con i casinò, i soldi che gli verso non sono assegni postdatati non coperti <_< ed esigo serietà.

Altra cosa, poco prima di chiudere il conto ho chiesto come funzionassero i jackpot della marvel, premetto che sia in europa casino che in altri playtech ho sviluppato volumi di gioco che nel complesso credo si avvicinino a 100.000 euro, e mai una volta mi è apparsa la schermata del jackpot(anche solo per vincere 10 euro). In tutto questo la signorina mi dice "se non chiude il conto da adesso può vincere" :verso: inizio a pensare che il jackpot della marvel non esista <_<

Stop alla publicità ingannevole! :hahaha:

per quel che ti posso dire su electra ci ho vinto buone cifre , ma per quanto riguarda i vari jackpot la penso esattamente come te ...ho fatto volumi elevati e mai visto nulla neanche quello minore...sono solo specchietti x allodole a mio avviso

Inserita:

Una domanda giusto per essere sicuri: la email ti e' stata mandata dal casino stesso o da una email pubblicitaria?

Scritta dal casinò.

Ancora oggi lo 0.1 centesimo di bonus che mi è stato messo per farmi decadere l'ipotetica offerta mi fà girare le orecchie al contrario <_<

  • 3 months later...
Inserita:

volevo sapere cara ninetta se poi ti ha pagato europa casino,non riesco a trovare nessun commento a riguardo,ieri a risposta della tua vincita,dissi che europa casino non era affidabbile,io 4 anni fa non fui pagato 700 euro e da quel giorno non giocai piu',e ricordo che in quel periodo o perlomeno 2 o 3anni fa si parlava molto male di questo casino,forse avranno cambiato gestione????

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento