• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Da poco ho inziato a giocare (è finito) nel gruppo top games casinò è stata l'esperinza più deprimente. Ho fatto vari versamenti.

Ritirare i soldi è un impresa ardua......i playtroght cambiano da 20x a 40x dopo che hai versato (sul sito è 20X) e ti prendo pure per culo in chat.

18 giorni per un prelievo, peccato che ti chiedono i documeti 10 volte poi dopo 18 giorni lavorativi devi comunque stare li a chiedere e minacciare. A quanto ho visto sui forum stranieri molta gente si lamenta. Senza parlare del fatto che ti sorteggiano per un controllo dopo vari giorni che hai richiesto il prelievo, ovviamente vieni sempre sorteggiato.

Il mio consiglio è di isolare questo gruppo sino a quando non daranno garanzie.

Se c'è qualcuno che ha un contatto che possa darmi una mano ne sarei grato, almeno da arginare le perdite recuperando i prelievi.

Grazie

Inserita:

Per la cronaca Rome Casino e DiceLand non sono "top games" ma sono del gruppo Rome Partners.

Gli altri che hai menzionato mi sembrano delle semplici white labels peraltro gestite e promosse da alcuni siti affiliati. :ok:

Inserita:

Per la cronaca Rome Casino e DiceLand non sono "top games" ma sono del gruppo Rome Partners.

Gli altri che hai menzionato mi sembrano delle semplici white labels peraltro gestite e promosse da alcuni siti affiliati. :rolleyes:

il motore è topgames c'è scritto anche sul loro sito....comunque hanno tutto quello che un giocatore NON cerca in un casinò

Inserita:

Per la cronaca Rome Casino e DiceLand non sono "top games" ma sono del gruppo Rome Partners.

Rome Casino e DiceLand sono del gruppo Rome Partners, il software è Top Game.

@ERik79

Se ti piace il software Top Game prova Box24 (ex Rival - con questo software era uno dei gruppi più seri), qui!

Non so di preciso, ora che sono passati al Top Game, se sono ancora seri però in giro nessuno si lamenta del servizio.

Rome Casino e DiceLand non li consiglio, fanno un pò come vogliono.

La prossima volta gioca nei casino certificati AmmazzaCasino e/o chiedi nel forum prima di depositare! :P:rolleyes:

Inserita:
il motore è topgames c'è scritto anche sul loro sito

Precisavo solo che topgames non e' il gruppo. Si "Top Game" e' il software e anche io ho sentito parlare bene di box24

Inserita:

In parecchi anni di gioco non mi è mai capitato di non essere pagata, nemmeno dai casino più malfamati, assicurati che loro abbiano ricevuto i tuoi documenti e bolletta intestata a te e vedrai che sarà solo questione di tempo e poi alla fine pagheranno, se si rispettano i requisiti di gioco richiesti non possono non pagarti.

Inserita:
se questi non mi pagano ceh posso fare?

Confermo quello che Cinzia dice, comunque se vuoi in privato mandami il tuo nome e soprattutto da dove ti sei iscritto (tipo da che sito sei finito sul loro casinos o via dicendo). Solo per aiutarti, ci mancherebbe.

  • 2 weeks later...
Inserita:

In parecchi anni di gioco non mi è mai capitato di non essere pagata, nemmeno dai casino più malfamati, assicurati che loro abbiano ricevuto i tuoi documenti e bolletta intestata a te e vedrai che sarà solo questione di tempo e poi alla fine pagheranno, se si rispettano i requisiti di gioco richiesti non possono non pagarti.

Ma questa volta mi sembra diverso, mi hanno bloccato gli account e non mi rispondo alle mail, in 7 anni che gioco non mi è mai capitato. Si sono offesi perché mi lamentavo del loro scadente servizio, vedi tu!18giorni lavorativi per un prelievo, poi arrivano i 18giorni e ti dicono che sono 18 giorni da quando loro accettano i documenti o che tu non li hai mandati.

L'unica cosa certa e che non mollero di un centimentro.

Inserita:

Come detto in privato mi sto occupando di contattarli. Ora stoppiamo di inveire e re-inveire contro finche non vediamo la risposta.

Ho dovuto smuovere mezzo mondo ma alla fine ho risolto. Grazie mille

Inserita: (modificato)

Ottimo mi hanno anche contattato a riguardo. Sei stato liquidato giusto?

Che ti hanno detto di bello?

Mi devono ancora 275$; mi hanno detto che non ho mandato i documento(falso ovviamente) e che avrebbero pagato dopo i documenti; Non mi hanno sbloccato gli account ma non è un problema ovviamente.

Ancora grazie

Modificato: da ERik79
Inserita:

Hanno detto che e' in processing.

il "falso ovviamente" cosa significa? spero sia riferito al fatto che tu il documento lo hai mandato ... :D

Si si l'ho mandato è solo che usano queste tattiche, peccato perché le slot sono carine.

  • 3 weeks later...
Inserita:

io ho vinto con un no deposit e quando li ho chiesto il wager in chat mi aveva detto che non lo avevo finito e poi l'ho finito perciò mi è sembrato onesto. sapete se vale la pena depositare i 25 per prelevare? oppure rischio di non vedere piu neanche quelli?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento