• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao, grazie per l'info, ricambio : su NoiQ registrate un account e giocate sulla slot Gonzo Quest : ci sono 15 free

spins-- no max cashout---. LiveGameBet (playtech) regala 50 € su nuova registrazione-- (non ho trovato il PT).

Ringrazio Gastardo per l'iscrizione a RedFlush e LaVida AmmazzaTournament.

:hahaha::blink:

Inserita: (modificato)
I terms sono 40x!

Ciao! Ho guardato il sito ma non ho trovato nulla al riguardo ne sulla homepage o promozioni

ne in Term&Cond. Conosci per caso i giochi permessi e il maxvcash out? Ho provato chiedere

in chat ma non posso fare altro che mandare una mail.

Modificato: da Patrick
Inserita:

Ciao, grazie per l'info, ricambio : su NoiQ registrate un account e giocate sulla slot Gonzo Quest : ci sono 15 free

spins-- no max cashout---. LiveGameBet (playtech) regala 50 € su nuova registrazione-- (non ho trovato il PT).

:hahaha::blink:

Come si fa ad ottenere i free spins a Gonzo Quest? Io mi sono registrato, ma se apro il gioco vedo solo cash 0. Tra l'altro si gioca online vero? Non c'è software da scaricare.

Inserita:

io ho appena finito di giocare proprio a bj seguendo passo passo il pt nella pagina my account - bonuses che diminuiva..ora è scomparso perché ho completato il pt stesso,mi chiedo quale sia il prossimo passo da fare in assenza di istruzioni nelle terms...attendo lumi :hahaha:

Inserita:

Su BetClic non da 20€ senza deposito, c'è scritto di depositare per avere 20€! :angry:

Su LiveGameBet ho ricevuto i 50€ instantanei alla registrazione!

I terms sono 40x!

io c'ero gia segnato, e sul sito ho trovato scritto dei venti euro senza dposito, e meli ha dati

Inserita:

:ris::ris:

Ciao....mi sono registrata su NoiQ....ma non ci sono free su quella slot che dici :angry:

Inserita:

Su BetClic non da 20€ senza deposito, c'è scritto di depositare per avere 20€! :angry:

Su LiveGameBet ho ricevuto i 50€ instantanei alla registrazione!

I terms sono 40x!

io c'ero gia segnato, e sul sito ho trovato scritto dei venti euro senza dposito, e meli ha dati

Pennone, mi potresti dare il link del casinò e dove dice dei 20€? perché io non riesco proprio a trovarli! :ris:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento