• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi..

Il 1 Ottobre ho depositato 900€ su Class1Casinò.

Ho giocato un pò alla Roulette Europea, Roulette Francese, nelle Live, ed al BlackJack, sia live che no.

Dopo la richiesta di pagamento, mi ritrovo i miei 900€ senza più le vincite (60€, non migliaia).

Secondo il Casinò ho utilizzato la strategia di Martingala, pertanto le vincite sono annullate.

Vero, giocavo al raddoppio, ma non sempre. Se la puntata diventava alta abbassavo, ed addirittura al BlackJack live ho giocato 4 mani consecutive a 25€ di puntata, senza raddoppiare.

Ok, non vogliono sentire ragione.

Richiedo quindi il pagamento del mio deposito Lunedì.

Martedì il Casinò e OffLine, a causa di manutenzione.

Il supporto non vuole pagare (dicono che sono molto dispiaciuti, ma il senso è questo).

Ho contattato MoneyBookers spiegando il problema..

Vi è mai capitato qualcosa del genere?

Purtroppo non ho nemmeno pensato di controllare se Class1Casinò fosse nella lista AmmazzaCasinò.. E per questo mi "ammazzo" io..

Inserita: (modificato)

Sì, senza Bonus.

Ho parlato in Chat con l'operatrice ma niente, per loro ero in torto.

Quasi mi davano del ladro.

Questa, una delle tante mail

Dear Mister xxxxx,

We understand your point of view and that you are not happy with the situation. Therefore we can confirm you once more, that we are really doing everything to resolve the problem. And as soon as it will be resolved, we will inform you via e-mail.

Kindest Regards,

Carolina,

Class 1 Casino

Modificato: da thediablos
Inserita:

Hai giocato senza bonus? se è così dovrebbero pagare

Ciao,una curiosità,cosa centra se uno gioca una montante al raddoppio,non è valido.Ad esempio,io gioco senza bonus,gioco come voglio,giusto,perché allora è inutile mettere i limiti di puntata,se rimane sempre la stessa,o sbaglio?Questa regola dove è scritta? :P

Inserita:
Secondo il Casinò ho utilizzato la strategia di Martingala, pertanto le vincite sono annullate.

Abbiamo a che fare con casinò della mutua, invece di mettere i tappeti rossi a chi usa la martingala ( tecnica notoriamente suicida ) contestano la vincita, non sanno gli ignari gestori che oggi con la martingala si " può " vincere e gli altri 29 giorni sicuramente si perde?

sono esterefatto," people are fanny " dicono gli inglesi ed hanno ragione.

felicità

Inserita: (modificato)

@betoffice, ti ho mandato il numero d'account in privato.

@emgus, infatti..

Vista la mia piccola vincita puoi capire che non volevo migliaia di euro, ma semplicemente qualcosina.. Forse per questo Casinò vale solo la regola che la Martingala è ottima in caso di perdita.. Anzi, come hai detto tu non lo pensano nemmeno.

Non penso proprio che se avessi perso, mi avrebbero ridato l'intero deposito..

E ripeto, ho anche giocato a puntata fissa..

Modificato: da thediablos
Inserita: (modificato)

Dear Mr xxxxx,

Thank you for the e-mail.

We understand you and we can imagine this is frustrating for you. I hope

you can understand we feel the same. We would like to proceed with the

transaction, but we are just not able to. All we can do is to wait for

the problem to be fixed. But once again let me assure you that this will

be fixed and you will be paid.

We are sorry for not being able to do more at this moment. But we are

here, waiting to be able to work normally and waiting to pay your

withdrawal, too.

Once again let me thank you for understanding and patience. I am sure

everything will be resolved.

Wishing you a lovely day,

Clara Cohen

Class1 Casino

mi fanno solo ridere.. anzi, piangere...

e si meritano solo cattiva pubblicità, a costo di registrarmi a migliaia di Forum nel mondo pur di non fargli avere utenti.

Modificato: da thediablos
Inserita:

Nel regolamento non parlano della martingala (come fa Interwetten), l'unica strategia menzionata è contare le carte:

If playing in any of the live games, in any event of suspected card counting we further reserve the right to withhold any withdrawal amount from your account which will be in excess of your original deposit.

Inserita:

Dalla email di Clara sembra che siano in bolletta ("vorrei ma non posso").

Dice che stanno aspettando... naturalmente i depositi di altri polli per poterti pagare. Ma non è affatto detto che tu sia il primo nella lista dei creditori.

Inserita: (modificato)

bella risposta..

Dear Mister xxxxx,

What exactly would you like us to respond?

Kindest Regards,

Carolina,

Class 1 Casino

e poi..

Dear Mister xxxxx,

We already told you everything. Unfortunately we have to say that this is our last reply, as it doesn't seem like we can come to a conclusion here.

Kindest Regards,

Carolina,

Class 1 Casino

quindi mi hanno dato l'addio.. corretto?

Modificato: da thediablos
Inserita: (modificato)

Ma scusate questi non erano quelli del Maxima Casino rimarchiati Class1?

hai ragione.. da google (ovviamente non sapevo di questa storia..)

Improvvisamente, e senza dare alcuna comunicazione agli utenti, il Maxima Casino è praticamente scomparso. Eppure lo staff che lo gestiva c’è ancora, ed anzi ha aperto un altro casinò online che si chiama Class 1 Casino. Attenzione a questo team di gestori Sloveni, che tutto pare fuorché un gruppo di persone serie e affidabili.

Questa invece la mail ricevuta x l'account di mia madre (che vince più di me XD).. L'ho fatta iscrivere apposta il giorno della chiusura

Gentile Signora xxxxxx,

Abbiamo dei problemi tecnici che stiamo cercando di ripristinare per essere online al più presto possibile, ma forse i lavori dureranno più del previsto (approssimativamente fino a 48 ore).

Appena saremo nuovamente attivi, La informeremo via e-mail.

Ringraziando della gentile pazienza e scusandoci dell'inconveniente, porgiamo i nostri più cari saluti.

Cordialmente,

Carolina,

Class 1 Casino

ah quante cavolate...

Modificato: da thediablos
Inserita: (modificato)

Anche se pessimi,forse con l'aiuto di betoffice forse qualcosa recuperi.

qualcosa non esiste, non faccio beneficenza.. tutto.

betoffice purtroppo non ha letto i miei messaggi <_<

Modificato: da thediablos
Inserita: (modificato)

Appena betoffice riceverà una risposta e tornerà sul forum ci metterà una pezza. Abbiate fede.

non ha ancora letto il mio messaggio.

Non voglio dire assolutamente nulla eh, solo che ancora non li ha contattati.

Nel frattempo, mi hanno creato un danno per un pagamento che ho sett prox.. Già sono disoccupato, in più mi truffano. ottimo.

mettere la propria attenzione nel gioco, per non andar in banca rotta, e non è servito a nulla di fronte a persone ladre.

Modificato: da thediablos

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento