• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Nel frattempo, mi hanno creato un danno per un pagamento che ho sett prox.. Già sono disoccupato, in più mi truffano. ottimo.

Ciao thediablos, il Class1 è uno dei peggiori casino in circolazione, se non vuoi più avere danni per i pagamenti gioca solo su casino seri.

Se fai depositi alti da H.R. ci sono molti Playtech che, in caso di prelievo, pagano in 24/48h senza fare storie.

Ho letto un tuo help su CM, li nessuno ti aiuta perché il Class1 è rogue, li nessuno perde tempo con questi casino; l'unica cosa che puoi fare è aspettare Betoffice.

vero, ma non ero a conoscenza del livello di questo Casinò.. o meglio, di questi ladri. :app:

Il forum serve a questo, la prossima volta, prima di depositare, chiedi info sui vari casino! :ciao:

  • Like 1
Inserita: (modificato)

Ciao..

Mi ha risposto Maxd, e mi ha detto di inviargli i dati dell'account. Se rispondono può in qualche modo risolvere, se no nulla.. Ci proviamo, nell'attesa di betoffice..

Il forum serve a questo, la prossima volta, prima di depositare, chiedi info sui vari casino! :ciao:

Hai perfettamente ragione, ma non avendo mai avuto problemi, non ho pensato ad effettuare prima un controllo..

Modificato: da thediablos
Inserita: (modificato)

aggiornamento..

Ho chiamato il Supporto al numero Internazionale.

La ragazza, dopo tutta la mia spiegazione, mi informa che va a parlare subito con il Cassiere perché "fortemente dispiaciuta" (ed io pensavo...), e che lo avrebbe "spinto" ad effettuare il pagamento..

Dopo 5 minuti, sms ricevuto.

scr000001en.jpg

Addio Class1, ovviamente.

Grazie a tutti per il supporto ;)

Modificato: da thediablos
Inserita: (modificato)

Ho letto un po' in ritardo i messaggi, scusa ma sono fuori casa. comunque se ti deve ricapitare conosco davvero molti a class1 e non ci saranno problemi.

Figurati :wnk:

Più che altro, vorrei spiegazioni sull'annullamento delle mie vincite, e dovrei avrei abusato ..

Ovviamente non giocherò mai più su Class1, questo è scontato..

Modificato: da thediablos
Inserita:

Per la cronaca, ho parlato direttamente anche con uno dei partners di class1 (anche per la faccenda dei 70euro) e mi ha detto che il fatto che non riesci a loggarti e' dovuta alla caduta di alcuni server e che ci stanno lavorando.

Se e' il caso ti riaprono un account con 70 euri dentro. comunque cerca di ridarti il login e come ho piu' info ti ricontatto in privato. :rolleyes:

  • Like 1
Inserita:

Allora giusto per fare il punto della situazione:

Il problema di class1 e' dovuto alla caduta dei servers in seguito ad un problema tecnico interno a Playtech. Stanno lavorando per il ripristino anche se non e' cosa facile.

Uno dei general manager si e' preoccupato di contattare thediablos privatamente e penso che la situazione si stia risolvendo.

Class1 si e' impegnato di riaprire il vecchio account con i 70euro prelevabili o, in caso di ulteriori problemi tecnici, di rimborsarlo direttamente via DHL.

Posteremo nuove al piu' presto.

Inserita:

Ricevuto oggi per email:

"Siamo spiacenti di informarvi che dall'11 ottobre il Class 1 Casino ha temporaneamente smesso di accettare depositi e scommesse.

Non è stata una decisione presa dal Class 1 Casino, ma si tratta di un esclusione unilaterale imposta da parte della Playtech che senza alcun preavviso ha disattivato i server di gioco per prevenire attività di gioco al Class 1 Casino. Tale interruzione comporta una grave violazione di contratto da parte della Playtech.

I gestori del Class 1 Casino hanno fatto tutto il possibile per arrivare ad una soluzione, ma purtroppo senza successo. L’intento di ripristinare la situazione ha richiesto più tempo del previsto e proprio per tale ragione solo ora possiamo informare i nostri clienti di questo spiacevole fatto.

In ogni modo stiamo ancora prendendo azioni legali per poter riattivare le attività di gioco e tornare alla normalità.

Possiamo comprendere le frustrazioni causate ai nostri clienti per la scarsa quantità di informazioni che abbiamo potuto dare nelle due ultime settimane, però volevamo essere sicuri al 100% di aver fatto tutto il possibile prima di allarmare i nostri giocatori.

A partire da questo momento gestiremo i conti che al momento della chiusura avevano un bilancio positivo e faremo in modo di soddisfare tutti gli obblighi che abbiamo verso tutti i nostri clienti.

Vorremmo porgere le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato e soprattutto della vostra comprensione. Restiamo nella speranza di poter offrirvi nuovamente i nostri servizi e ringraziamo di cuore per tutto il sostegno che ci avete dato in questi anni.

Con cordialità ed affetto,

Class 1 Casino

CEG N. V."

Inserita:

Interessante... evidentemente gli Illuminati nelle alte sfere Playtech mal sopportano il business degli sloveni.

Disattivare i servers equivale a "tagliare la luce", può essere che Class1 non abbia pagato le bollette alla casa madre.

Inserita:

Interessante... evidentemente gli Illuminati nelle alte sfere Playtech mal sopportano il business degli sloveni.

Disattivare i servers equivale a "tagliare la luce", può essere che Class1 non abbia pagato le bollette alla casa madre.

Quoto tonino, normalemente a meno che ci siano stati comportamenti scorretti da Class1 è più prbabile che non abbiamo pagato il dovuto, Playtech è una società con un nome da difendere, non avrebbe senso ammazzare la gallina dalle uova d'oro.

felicità

Inserita:

We regret to inform you that Class 1 Casino has temporarily stopped accepting deposits and bets from all players, coming into action on October 11th, 2011.

This is a result of unilateral action of Playtech without any prior notice and at the same time grave breach of the contract from the side of Playtech.

Throughout this action, Playtech has decided to shut down gaming servers and prevent all gaming activities in Class 1 Casino.

Class 1 Casino management has put a great amount of effort in resolving the matter by agreeing, but unfortunately with no success. This has taken longer than primarly expected, therefore we are informing you about this unenviable situation only now.

We are still taking legal actions in order to restore the gaming activities back to normal.

We understand your frustration on limited amount of information given throughout the past week from our side, but we wanted to make 100% sure that we have tried everything before alarming players.

We are in the process of handling players who, by the time of the closure, had positive balance on their casino account and we will make sure that all our obligations towards the players are fulfilled completely.

We would like to apologize for any inconveniences and we are kindly asking you for your understanding. We sincerely hope that we will be able to offer you our gaming services again in the future and thank you for all your support in the past years.

With regards,

Class 1 Casino

CEG N. V.

-------------------

O forse significa che la Playtech, ha più voce in capitolo di altri ehm, garanti??? e che può tutelare anche nei confronti di altri operatori ehm poco onesti?

A questo punto come si reperisce indirizzo PLT? ho un po' di nomi da fare...In questo periodo sono un canarino.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento