• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Spero di far cosa gradita, sempre che non lo abbiate già fatto.

Come in molti, MoneyBookers non riconosceva il mio Conto Corrente Bancario.

Tramite la sezione Servizio eMail > Il mio Profilo > Gestione Conti Bancari > Il vostro sito web non accetta le mie coordinate bancarie, ho inserito le coordinate della mia banca.

Dopo 5 giorni, ho ricevuto da MB una mail che mi confermava la possibilità di inserire il conto corrente, e così è stato.

Accettato e salvato come Primario.

Provate, magari risolvete pure Voi

  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento