• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Guardate un pò----ho contattao pocanzi la chat per informazioni e..

Kristy: your request will only be done after 48 hours

sl-peppe82: AFTER???

Kristy: yes

sl-peppe82: i know that is 24-48 hours

sl-peppe82: but don't after 48 hours

Kristy: we have a new rule: Your withdrawal will only be sent to our processing department after a 48 hour (business days) pending period.

sl-peppe82: where can i see this rules?

Kristy: its a new rule, it will be on the website shortly

:hahaha: :hahaha: :ciao: :ciao:

ieri un operatore mi ha detto che in 24-48 ore sarebbe stato processato, adesso questa mi dice che le cose sonom cambiate (in un giorno)...e mi dice che tutto verrà processato dopo 48 ore _eek_B)

e me lo chiamate un casinò serio?? :ciao:

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Amici, poco fa mi è arrivata una mail da SLOWTASTIC.....da oggi lo chiamerò proprio SLOWTASTIC :):huh:

ecco cosa dice la mail.

Dear Giuseppe, thank you for your patience

We are mourning the death of Gheddaffy, please wait for further 48 hours

:) :) :lol::PB) B)

Inserita: (modificato)

mauauauauauauaauauuaauauua che roba è? ahahahahahahahahah dai...non è possibile....mica stanno in Libia ahahahahahahahahah...tra l'altro si fa festa in giro per il mondo....non c'è nessun lutto!!!

Modificato: da JoeStrummer
Inserita:

mauauauauauauaauauuaauauua che roba è? ahahahahahahahahah dai...non è possibile....mica stanno in Libia ahahahahahahahahah...tra l'altro si fa festa in giro per il mondo....non c'è nessun lutto!!!

Daje, questa è stata una mia battuta :lol::P:huh::)

Finalmente i soldi sono arrivati, circa 88 euri :)

Inserita:

Ho ricevuto il calendario dell'avvento da parte di Slotastic (alla faccia del giocare d'anticipo!) ma di tutti sti bonus non posso redimarne neanche uno perché ho scoperto di essere stato escluso:

Kiva: Please note that your account is currently in a bonus excluded status which means that you must first make a few deposits before redeeming and bonuses.

sl-jakjoliet: ah ok

sl-jakjoliet: undestood

sl-jakjoliet: it is not possible redeem two free chips in a row, right?

Kiva: No, you must use them one at a time.

sl-jakjoliet: how much I have to deposit?

Kiva: You need to make a few deposits.

Kiva: Your bonuses total $550.00 and you have only deposited $195

sl-jakjoliet: sounds good to me..

Kiva: so the deposits should be higher than the bonuses for your account to qualify again for bonus redemption.

sl-jakjoliet: ok

sl-jakjoliet: thanks for information

Kiva: You're welcome.

Almeno sono stati chiari.

Inserita:

Immagino che me li abbiano inviati prima che vincessi con quella free chip (quindi in pratica è colpa tua), a quel punto avranno fatto un po' di conti e avranno deciso di bannarmi..

Inserita:

Immagino che me li abbiano inviati prima che vincessi con quella free chip (quindi in pratica è colpa tua), a quel punto avranno fatto un po' di conti e avranno deciso di bannarmi..

ahahahahahhahahaha ti sta bene...così impari a vincere alle mie spalle ahahahahahahhaha

Inserita: (modificato)

Slotastic mi ha pagato i 250 dollari vinti col ND...chiesto prelievo venerdì ore 18...sabato e domenica non pagano...martedì era festa...mi hanno pagato in questo momento...quindi meno di 48 ore...esattamente 45 ore

:hahaha:

:D:lol:

Sin da quando giocavamo all'asilo ho sempre ritenuto che tu fossi raccomandato

bel malloppo Joe!!! :app:

vediamo se qualche altra volta vinco io, in quante ore pagano :DB)

Modificato: da peppe82
Inserita:

...già che c'ero ne ho riversati 75...bonus 100% e me ne porto a casa 415...ghghghghggh chiesto il prelievo oggi alle 15...vediamo quanto passa...sicuro non prima di lunedì...però...in saccoccia arrivano di sicuro ghghghghghgh :hahaha::app:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento