• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Un caro augurio anche da parte mia!!

e fatti vedere più spesso con qualcuna delle tue dritte famose sulle tre linee microgaming :rolleyes:

Inserita:

Carissimo, ti ho mandato un breve msg per chiederti come stavi...nessuna risposta.

Ti ho inviato con 2 giorni di anticipo i miei Auguri per il tuo Compleanno...nessuna risposta.

Avresti il coraggio magari di scrivere pubblicamente una di quelle frasette tanto educate che hai usato ultimamente nei miei riguardi? o qualche minaccia ? Visto che sono stata accusata , ingiustamente finora, di non "lavare i panni sporchi in famiglia" o di "pedinarti ovunque", quasi fossi una assatannata,tanto vale farlo veramente.

Giuro, per me è la prima volta.Nessuno mai ha usato certi toni con me.

Sarà anche una conoscenza virtuale o "fantasmatica", ma non credo che nessuna persona meriti un simile trattamento.Senza alcuna spiegazione e mille paranoie.

Stendo un velo pietoso sul resto.

Ci sono stati malintesi da parte di entrambi, d'accordo,ma si potevano superare col dialogo.Pure io, come tutti, lavoriamo.Ma il tempo e soprattutto la voglia di chiarire certe cose lo si trova.

Mai avrei immaginato una fine così squallida di un 'amicizia che era nata e fiorita in modo allegro, intelligente e leggero

Sarò anche pazza, tanto, che m'importa di certi giudizi? Almeno ho il pregio di non portare rancore e di cercare sempre di chiarire.Sempre.Agire diversamente porta allo stesso meccanismo delle faide.

Stammi bene

Inserita:

Ragazzi per cortesia avrete modo o meno di risolvere le vostre cose privatamente e non sul forum pubblico. E credo non sia la prima volta che questo viene detto.

grazie.

Inserita:

Eh, suona quasi spiritoso questo monito...son sei mesi che ci provo in pvt...

Sia chiaro non è nulla di drammatico e il pane non mi manca.

Comunque sventola bandiera bianca.

Mi arrendo, con gran sollievo della mia "vittima"

E chiudo la porta alle mie spalle.Da sola.

• 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento