• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, scrivo in questa sezione, sperando di ricevere aiuto per quello che mi è successo con Casino.Com.

Allora...mi sono iscritto e ho depositato 500€ e gioco alla roulette, arrivo a 1200€ e decido di prelevare per vedere di recuperare un pò dei tanti soldi spesi..quindi felice eseguo il mio prelievo.

Attendo qualche giorno e vedo che mi vengono depositati solo 500€....così mi rivolgo al casino e mi viene detto che sarebbe per il fatto che non ho inviato la copia del documento, che invece avevo inviato e mi chiedono di rispedirla di nuovo che dopo 5 minuti mi avrebbero accreditato gli altri 700€.

Aspetto un giorno e chiedo risposta....mi contattano al telefono e mi dicono che non mi versano gli altri 700€ per il semplice fatto che io tempo fà mi ero iscritto ad un'altro casino (mansion) che poi, avevo chiesto la chiusura, siccome non mi trovavo bene, dicendo che avevo problemi di gioco.

Mi sembra una cosa assurda...io mi sono iscritto e nessuno mi ha bloccato, quindi ho giocato e vinto e devono darmi ciò che ho vinto...poi se vogliono non mi fanno più entrare...ma io ho giocato regolarmente e loro hanno accettato la mia iscrizione e io mi ero fatto cancellare da mansion casino, come faccio io a sapere che mansion è insieme a Casino.Com? Spero che qualcuno mi possa aiutare...è una cosa veramente sleale

grazie

Inserita:

Abbi pazienza, appena il capo(Gastardo) ti legge sicuramente si interesserà, è un casino nella lista di ammazzacasino, per cui affidabile, ci sarà stato un malinteso :)

Inserita:

Messaggio ricevuto e inviata email al contatto. Appena mi fa sapere ti dico.

Se entro Lunedì sera non ho ancora aggiornato la discussione per favore scrivimi o scrivi qua per ricordarmi di sollecitare.

Inserita:

Messaggio ricevuto e inviata email al contatto. Appena mi fa sapere ti dico.

Se entro Lunedì sera non ho ancora aggiornato la discussione per favore scrivimi o scrivi qua per ricordarmi di sollecitare.

ok ti ringrazio per il tuo interessamento....spero veramente che capiscano l'errore che stanno facendo

grazie ancora

Inserita:

Messaggio ricevuto e inviata email al contatto. Appena mi fa sapere ti dico.

Se entro Lunedì sera non ho ancora aggiornato la discussione per favore scrivimi o scrivi qua per ricordarmi di sollecitare.

Ciao Gastardo, scusa se ti disturbo, ma mi avevi detto tu di di farmi sentire..visto che ho scritto ancora una volta pure io...ma purtroppo senza risposta...spero ce la faccia tu

grazie ciao

Inserita:

Ho ricevuto la risposta. Il mio contatto ha chiesto al dipartimento di sicurezza e gli hanno mandato una risposta che traduco liberamente:

Da regolamento del casinò, fare in modo che il giocatore problematico non apra alcun nuovo conto di gioco nel nostro gruppo è responsabilità sia del giocatore che dell'operatore.

Il giocatore compulsivo che riesce ad aprire un nuovo account dopo aver chiesto di chiuderne un altro, sa che se perde potrà richiedere indietro il denaro e che il casinò dovrà restituirlo. A causa del fatto che molti giocatori usano questa regola per avvantaggiarsi non possiamo pagare il giocatore compulsivo che abbia ottenuto una vincita.

Pur non essendo certi che il giocatore in questione sia un abusatore, non potendo dimostrare il contrario e dal momento che dobbiamo seguire il regolamento, non possiamo rilasciare il pagamento della vincita.

Inserita:

Il giocatore compulsivo che riesce ad aprire un nuovo account dopo aver chiesto di chiuderne un altro, sa che se perde potrà richiedere indietro il denaro e che il casinò dovrà restituirlo.

Quindi se avesse perso, gli avrebbero restituito i soldi? praticamente ha giocato for fun

Inserita: (modificato)

...non ho parole....ma come faccio a sapere che casino mansion è collegato a Casino.Com? Se mi aprono un account, ho anche inviato la copia della patente, mi si dà la possibilità di giocare, al massimo mi si paga la vincita e mi si cancella...è assurdo.....e poi non è assolutamente vero che se avessi perso mi avrebbero dato indietro i soldi...ora che sento questa storia...sapete in quanto casino playtech ho giocato e nessuno mi ha mai reso quel che ho perso...questi sono dei ladri!!

Gastardo posso chiederti l'ultimo favore? Ma questo collegamento riguarda tutti i playtech?

Comunque non finisce quì....una volta che vinco 700€ regolarmente, ripeto, io non ho fregato nessuno e la cancellazione che chiesi a mansion fù tempo fà nel frattempo potrei anche essere guarito....e ripeto non dovrebbero farti aprire l'aacount se non puoi giocare...ma siccome ho vinto sono andati a cercare l'impossibile...che vergogna...per me 700€ euro sono tanti per loro invece....

Modificato: da njkola28
Inserita:
Ma questo collegamento riguarda tutti i playtech

no non riguarda tutti i playtech ma solo quelli del gruppo. Quando sei sul sito di un casino cerca il link al sito del programma di affiliazione e da li potrai vedere tutti i casino' che il gruppo promuove: se sono con lo stesso software (quasi sempre tranne rari casi) sono in sostanza casino effettivamente di nome diverso ma gestiti dalle stesse identiche persone.

Inserita:

ma come faccio a sapere che casino mansion è collegato a casino.com?

Beh se ti sei iscritto da un link di Ammazzacasinò è molto probabile che fosse indicata la parentela, sia nella Top10 del sito che nel thread 7082 al primo posto su Google:

http://www.google.com/search?q=%22casino.com%22+site%3Aammazzacasino.com

Se loro ti hanno cancellato l'account classificandoti come giocatore patologico mi pare evidente che non puoi reiscriverti in nessun casinò del gruppo, a prescindere dal fatto che poi rimborsino o meno le perdite (cosa che trovo improbabile!).

Perciò mi raccomando NON iscriverti al Lesa: sono sempre loro!

Inserita:

Gastardo posso chiederti l'ultimo favore? Ma questo collegamento riguarda tutti i playtech?

No, senz'altro no. Solo quelli che appartengono allo stesso gruppo.

Se vuoi gli giro le tue domande tipo questa:

Come poteva il giocatore a sapere che Mansion e Casino.Com appartenevano allo stesso gruppo?

Ho guardato rapidamente le T&C ma non sembra ci siano indicazioni sull'apparteneza alla stessa famiglia.

Ne hai altre che le raccolgo tutte insieme?

Nel caso poi il mio tentativo dia esito negativo ci si può rivolgere alla Gibraltar Gambling Commission.

http://www.gra.gi/index.php?article=236&topic=advice&section=complaints&site=gambling

Inserita:

Gastardo posso chiederti l'ultimo favore? Ma questo collegamento riguarda tutti i playtech?

No, senz'altro no. Solo quelli che appartengono allo stesso gruppo.

Se vuoi gli giro le tue domande tipo questa:

Come poteva il giocatore a sapere che Mansion e Casino.Com appartenevano allo stesso gruppo?

Ho guardato rapidamente le T&C ma non sembra ci siano indicazioni sull'apparteneza alla stessa famiglia.

Ne hai altre che le raccolgo tutte insieme?

Nel caso poi il mio tentativo dia esito negativo ci si può rivolgere alla Gibraltar Gambling Commission.

http://www.gra.gi/index.php?article=236&topic=advice&section=complaints&site=gambling

Ciao Gastardo, io ti ringrazio un'altra volta dell'attenzione al mio caso, anche perché forse a questo punto, sei l'unica persona che mi può aiutare, visto che con loro non riesco più ad avere risposta...scusami per altre cosa intendi?

Inserita:

Prego, figurati. In ogni caso non so se riuscirò ad arrivare ad una soluzione in questo caso. Sinceramente, non penso.

Altre domande/obiezioni oltre a quella del fatto che non potevi sapere che si trattava dello stesso gruppo?

  • 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento