• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

vi racconto questa bella perla di questi signori...faccio in questo casinò i tre versamenti necessari e invito un'amico che versa e gioca regolarmente,nel frattempo chiedo di poter effettuare un (UNO leggasi 1 dicasi UNO) versamento senza bonus per giocare live senza fare pt,perdo la cifra versata(20 euro) in un'oretta e chiudo il casino.Passano i giorni e il bonus invita un'amico(50 euro)non si vede ne a me e ne a lui(25 euro),contatto la chat e chiedo come mai le 72 ore necessarie siano trascorse e il bonus non venga accreditato sul conto, risposta...il bonus non le spetta perché lei ha giocato senza bonus e quindi li abbiamo disattivati..TUTTI...uahuah a quel punto faccio notare alla gentile signora che io avevo chiesto di poter giocare una SOLA volta senza bonus non vita natural durante..e che nella fattispecie cosa ci entra il bonus invita un'amico con quello sul versamento..risposta....per noi sono tutti uguali...ovviamente il bonus non è stato accreditato neanche al mio amico che ha giocato sempre col bonus sul versamento..a quel punto entrambi credo giustamente abbiamo chiesto di chiudere l'account e questi signori sicuramente pensando di essere FURBI ..dopo averci notiziato(via chat) di aver inviato nota al loro DIPARTIMENTO (uahuah de che dipartimento de sta minc**a..?)stanno facendo finta di nulla (ne bonus ne chiusura dell'account) sperando che magari ci stufiamo e versiamo di nuovo...si state a quazzo dritto che piovono ciambelle ...

Inserita:

li ho appena contattati via chat...vedremo,controlleremo,riceverà una mail...forse le ridiamo il bonus se le spettava...adesso contatto il manager....ma perché ha versato senza bonus??....tutte le scuse venivano prese in considerazione tranne una ..chiudere l'account...ma sulle ragioni di principio non si deve transigere...e allora a forza di scriverlo a caratteri cubitali che il trattamento non mi è piaciuto e che mi devono chiudere l'account (così imparano l'educazione)a prescindere dal bonus alla fine...va bene le mandiamo una mail appena lo chiudiamo..ci credete??...bàà

Inserita: (modificato)

Contatta claudio di Titanbet (quello che scrive sul forum), e' il manager del gruppo.

a quanto pare il crimine paga...quando hanno capito che avevo vera intenzione di chiudere tutti gli account di europartners hanno sanato l'ingiustizia e hanno accreditato il bonus(oggi)

Modificato: da trottatore2
Inserita:

Contatta claudio di Titanbet (quello che scrive sul forum), e' il manager del gruppo.

a quanto pare il crimine paga...quando hanno capito che avevo vera intenzione di chiudere tutti gli account di europartners hanno sanato l'ingiustizia e hanno accreditato il bonus(oggi)

peccato che l'account comunque risulta sospeso,sotto controllo del manager..uhhuhuaa...adesso il bandito sono io....solo per aver chiesto quel che mi spettava ci stanno facendo un figurone..

Inserita: (modificato)

Trottatore...mauauauauauau mi piace seguire le tue gesta eroica negli inferi di questi pseudo casinò....sei uno spasso...e naturalmente i casinò son ridicoli...come se tutti fossimo una manica di tonti...si inventano qualsiasi storia...senza sapere che dall'altra parte (cioè noi clienti) c'è di peggio....come a dire...non puoi rubare in casa di ladri!! B):(:hahaha:B)

Modificato: da JoeStrummer
Inserita:

Dopo la chiusura del mio account su europa casino', tocca a vegas red ( mi regalano 25 euro da giocare entro 24 ore, provo ad entrare ma non riesco.Gli mando una email ma non mi rispondono, dopo una settimana riesco ad entrare e chiedo cosa fosse successo, mi rispondono abbiamo avuto dei problemi ma abbiamo risolto, bene gli dico :hahaha: e gli chiedo i 25 euro della settimana precedente... passano 10 minuti in chat e l'operatore mi dice le posso dare il 50% di bonus sul prossimo deposito che ne pensa? B) allora gli rispondo mi darebbe gl'estremi per potermi cancellare dal casinò.... che ne pensa?)

Faccio la richiesta di cancellazione ma mi continuano a mandare offerte... che ne pensate? :(

Inserita:

questa è ancora più bella,dopo aver ottenuto la riattivazione dell'account e consumato in meno di 10 minuti i 50 euro(stranamente nessuna slot pagava un centesimo...)..mi propongono subito di versare...col kaiser...allora faccio una prova mi iscrivo su bellini..subito si apre la chat e mi offrono un bonus ridicolo (era la stessa con cui avevo appena discusso in chat su tropez..)..allora gli dico non verso e arrivederci..dopo qualche minuto mi iscrivo su kingsalomon...come provo ad entrare mi dice account bloccato per motivi di sicurezza...insospettito mi iscrivo su windowscasino...idem..acconto bloccato per motivi di sicurezza..mi sa che quei simpaticoni di europartners ci entrano qualcosa con queste bannature..ho inviato mail a king chiedendo spiegazioni ancora non mi rispondono..

Inserita:

Trottatore stai aprendo accounts su casino gemelli: da tropez a bellini passando da europa tu vedi un casino diverso ma dietro c'e' la stessa gente. Consiglio di andare con un altro gruppo.

Inserita:

Trottatore stai aprendo accounts su casino gemelli: da tropez a bellini passando da europa tu vedi un casino diverso ma dietro c'e' la stessa gente. Consiglio di andare con un altro gruppo.

è vero sono lo stesso gruppo,devo dire che su bellini però sono stati carucci..ho versato 70 ho vinto 1000 euro mi hanno telefonato facendomi i complimenti e dicendomi che se volevo potevo ritirare subito la vincita...

Inserita:

vi racconto questa bella perla di questi signori...faccio in questo casinò i tre versamenti necessari e invito un'amico che versa e gioca regolarmente,nel frattempo chiedo di poter effettuare un (UNO leggasi 1 dicasi UNO) versamento senza bonus per giocare live senza fare pt,perdo la cifra versata(20 euro) in un'oretta e chiudo il casino.Passano i giorni e il bonus invita un'amico(50 euro)non si vede ne a me e ne a lui(25 euro),contatto la chat e chiedo come mai le 72 ore necessarie siano trascorse e il bonus non venga accreditato sul conto, risposta...il bonus non le spetta perché lei ha giocato senza bonus e quindi li abbiamo disattivati..TUTTI...uahuah a quel punto faccio notare alla gentile signora che io avevo chiesto di poter giocare una SOLA volta senza bonus non vita natural durante..e che nella fattispecie cosa ci entra il bonus invita un'amico con quello sul versamento..risposta....per noi sono tutti uguali...ovviamente il bonus non è stato accreditato neanche al mio amico che ha giocato sempre col bonus sul versamento..a quel punto entrambi credo giustamente abbiamo chiesto di chiudere l'account e questi signori sicuramente pensando di essere FURBI ..dopo averci notiziato(via chat) di aver inviato nota al loro DIPARTIMENTO (uahuah de che dipartimento de sta minc**a..?)stanno facendo finta di nulla (ne bonus ne chiusura dell'account) sperando che magari ci stufiamo e versiamo di nuovo...si state a quazzo dritto che piovono ciambelle ...

Stessa esperienza è capitata anche a me!!!! penso 4 anni fa. Mi pare che questi signori non hanno perso il vizietto di prendere per il c....lo la gente. Comunque alla fine ci perdono loro, visto che i casino on-line sono tanti. Per farla breve non hanno visto più un cent. dal sottoscritto.

ciao

Inserita:

Si in effetti sono scelte di "politica aziendale" ... comportarsi cosi' magari paga a livello di $$ nell'immediato ma una volta che infangano il nome puo' essere dura.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento